1) Aver sentito e continuare a sentire """25 Aprile Festa della Liberazione""" da dei Traditori della Patria.
MERAVIGLIE
1) Lo sguardo di desiderio di una donna 2) "A volte mi basta essere con qualcuno. non ho bisogno di toccarlo; nemmeno di parlargli. C'è qualcosa che passa attraverso noi due... è allora che non sei più solo" - Marilyn Monroe - 3) Cantare per la propria Donna,suonare puro ed esaltante ROCK davanti a una platea immensa e accesa!!! 4) Camminare per los Angles,guardarsi intorno,ad un certo punto sbattere addosso ad una persona che cade atterra..vedere questa chioma assurda di capelli..accorgersi che è Slash.. 5) svegliarsi accanto alla persona che si ama
’A True Friend Has No Price’
’And in your darkest hour In your darkest nights Whatever life will do I am here for you’
"Dei della Guerra,io vi invoco, la mia spada è al mio fianco. Cerco una vita di onore, libera dal falso orgoglio. Farò schioccare la frusta con un potente richiamo. Che la morte arrivi se fallirò. Gloria, grandezza, lealtà. Ave, ave, ave."
Nell’anno del Signore 1314, patrioti scozzesi, affamati e sovverchiati nel numero, sfidarono il campo di Bannockburn, si batterono come poeti guerrieri, si batterono come scozzesi e si guadagnarono la libertà.
"Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo."
"Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente."
"Il generale che divenne schiavo. Lo schiavo che divenne gladiatore. Il gladiatore che sconfisse un impero."
"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell’eternità!"
"Forza e Onore, il resto è Aria e Polvere."
’Questo blog è un tributo a Manfred von Richtofen,meglio conosciuto come Barone Rosso,pilota della Luftwaffe e Asso indiscusso dell’Aviazione tedesca nella Prima Guerra Mondiale con 80 vittorie ufficiali; volava su in alto perchè nei cieli c’era ancora quel romanticismo che metteva di fronte gli avversari in sfide cavalleresche in cui il vincitore sapeva riconoscere al vinto l’Onore delle Armi..a Te Aquila dei Cieli.,
MARYROSES’S BLOG HYMN..
"Vai di nuovo laggiu’?" "Ci sono ancora dei nostri la’. Maledizione. Quando torno a casa, gli amici mi chiedono, hey Hut ma chi te lo fa fare? Perche? Non e’ che per te la guerra e’ una droga? Io non rispondo mai una parola cazzo. Perche? Tanto non capirebbero. Non lo capiscono perche’ lo facciamo. Non possono capire che si tratta dei compagni. E’ tutto qui. E’ tutto quanto qui."
"Vedi sergente..non decidi mica tu chi se la cava e chi no. Non e’ da te che dipende. Questa e’ la guerra."
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti."
(questo BLOG è stato visitato 5829 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]