BLOG MENU:



Mist, 37 anni
spritzino di un certo livello
CHE FACCIO? Il Pardemazio Scatenone
Sono sistemato

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata



Alla fine muore, oppure è tutto un sogno.



*********

(Attenzione. Questo è un messaggio subliminale. Compra i miei libri. Compra i miei libri. Compra i miei libri. Compra i miei libri. Compra i miei libri.)


*********


If I were to suggest that between the Earth and Mars there is a china teapot revolving about the sun in an elliptical orbit, nobody would be able to disprove my assertion provided I were careful to add that the teapot is too small to be revealed even by our most powerful telescopes. But if I were to go on to say that, since my assertion cannot be disproved, it is intolerable presumption on the part of human reason to doubt it, I should rightly be thought to be talking nonsense. If, however, the existence of such a teapot were affirmed in ancient books, taught as the sacred truth every Sunday, and instilled into the minds of children at school, hesitation to believe in its existence would become a mark of eccentricity and entitle the doubter to the attentions of the psychiatrist in an enlightened age, or of the Inquisitor in an earlier time.

(B.Russell)




*********



*********



(questo BLOG è stato visitato 73212 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



venerdì 27 marzo 2009 - ore 18:44


Incredibile.
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sto postando nel blog.
La cosa stupefacente è che in tutto questo tempo non è cambiata una virgola.
Dare un’aggiornatina a sto sito pare brutto?

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



domenica 8 giugno 2008 - ore 22:51


Ieri sono stato
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ammirabilandia.
E c’era un bambino con gli occhiali di tipo sei anni che è scappato via piangendo perchè non voleva entrare nella casa dei fantasmi.
Povera stèlla. Avrà un sacco di problemi di bullismo passivo alle scuole medie.

Quando passo accanto alla sagoma che ti dice che devi essere alto almeno così per fare le giostre sono sempre molto fiero di me.

Boniek ha detto che i polacchi sono sedici volte più intelligenti dei tedeschi. Adesso. A parte lo gnegnegnismo estremo di un simile messaggio, ma perchè sedici?
Perchè? Perchè è due alla quarta? Perchè è uno dei numeri di Lost? Perchè è il numero di squadre dell’Europeo? Perchè? Perchèèè?? Perchè Boniek? Ti prego dimmelo.

Ho preso due stelline su Il Giornale, che ha definito il mio libro "surreale". Surreale è una bella cosa in genere, quindi perchè non tre stelline? Eh, Il Giornale? Comunque settimi in classifica categoria varie. All’ottavo posto c’è "Vasco" di Michele Monina. Ahahaha. Sono più su in classifica di Vasco.

Poi altre cose ma non le dico.




LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



martedì 3 giugno 2008 - ore 11:50


Evoluzioni di un blog.
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Una volta qui ci scrivevo ogni giorno.
Una volta qui era tutta campagna.
Quella volta che per sbaglio non ho postato un giorno mi son sentito in colpa nei confronti dei miei fedeli ed entusiasti lettori. Che poi era gente che vedevo ogni giorno, quindi erano tutte cose che potevo dirgli a voce.
Solo che iniziare tutti i discorsi di persona con "e insomma no" può farti sembrare un becille, mentre se lo faccio qui sono solo uno che scrive con un suo stile.
Passano le cose. Scorrono i tempi. Si cosano le persone.
Ad esempio sapete che si laurea la Leila? Ripetetelo ad altavoce. Laurealaleila. Laurealaleila. Il fatto che sia difficile da pronunciare non è un caso. E’ che è proprio una di quelle cose che la gente non si immagina. E infatti io finchè giovedì mattina non vedo non credo.
Poi avrei tante altre cose da dire ma ho finito il t





LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



sabato 24 maggio 2008 - ore 19:19


Eccolo!
(categoria: " Vita Quotidiana ")






E come se non bastasse, Repubblica !


LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



venerdì 23 maggio 2008 - ore 14:44


Oplà!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ecco qua.

Minuto 35 o giù di lì.



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 23 maggio 2008 - ore 11:07


Dicevamo.
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Studio Aperto.
Mi hanno informato che il servizio va in onda oggi, nell’edizione delle 12.30.
Guardavatelo, su rieduchescional ciannel.



LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



martedì 20 maggio 2008 - ore 19:43


Oggi pomeriggio
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sono stato intervistato da Studio Aperto. Ma non per sbaglio (tipo "tu che sei ggiovane, cosa pensi del probblema della fame nel mondo?"), proprio apposta. Del tipo che hanno convocato il sottoscritto e il socio Dietnam a Palazzo dei Cigni, Milano Due, un posto su cui ho fantasticato fin da quando ero piccolo e la cui visione, oggi, mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia.
E insomma no arriva sta tizia, che mi sono informato ed è quella che di solito fa tutti i servizi sui cuccioli di petauro zoppi, fighetta di legno con le labbra palesemente di matrice aliena, 25 anni portati decisamente male, ci fa le solite domande che ci fanno tutti da due anni e mezzo a questa parte (con la differenza che adesso che Fiorello ha parlato di noi in trasmissione siamo stati promossi da fenomeno di nicchia a fenomeno di massa), noi rispondiamo con fare ammiccante e guascone, infine leggiamo due fact in croce e basta, torniamo a casa, sei ore di autostrada sotto la pioggia per cinque minuti del cazzo, e non ho neanche visto Gerry Scotti.

http://i50.photobucket.com/albums/f309/darthmist/DSCN0174.jpg

Morale della favola domani (o dopodomani, o giovedì, o boh) ci sono io che sparo cazzate a Studio Aperto. Ma adesso che ci penso, in proporzione a quello che passano di solito le mie cazzate potrebbero perfino sembrare discorsi di senso compiuto.




LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



lunedì 12 maggio 2008 - ore 20:12


Scrivo questo post
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Solo per arrivare a quota settantamila visitatori e potermene rendere conto. Pensate che sfiga arrivare a settantamila mentre si è, chessò, in vacanza in Polinesia. Prendere il sole sprofondando in tonnellate di bianchissima sabbia mentre il mare più limpido del mondo ti coccola soave però, sotto sotto, provare un cincinin di malinconia perchè non potrai mai sapere chi è stato il visitatore numero settantamila del tuo derelitto blog su spritz.
Potrei addirittura essere ambizioso a sufficienza da continuare a postare ininterrottamente fino a vedere il numero ottantamila, mi frena solo l’idea che a quel punto penserei "massì, fatto ottantamila facciamo ottantamila e uno" e da lì al novantamila è un attimo.
Inutile aggiungere che al novantamila sarebbe pressoché impossibile resistere alla tentazione di fare cifra tondissima: centomila e non se ne parla più.
In pratica, potenzialmente, potrei passare i prossimi tre mesi al PC just to prove a point, come dicono a Casalserugo.
Ma l’acqua bolle e quindi penso che mi accontenterò dei settantamila.
Al settantamillesimo offro uno spriss! Ha ha ha! Speriamo sia una tipa.




LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



venerdì 9 maggio 2008 - ore 09:27


Un ciclone in famiglia.
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Scusa, nonna.

Davvero. Non avrei mai voluto rovinarti il pomeriggio. Non avrei mai voluto prendere quest’ora e mezza imprevista di permesso per risistemarti i canali della TV.

Ricardo, scolta, go provà a chiedarghe a to’ sio e anca a to’ sia ma no i xe sta’ boni. Pujto vedare tì se te sì bon de sistemarme Teenorest sol teevisore?

Certo nonna. Sai che sono bravo con queste cose. In un secondo Telenordest sarà tuo, sul canale nove.

Grassie. Intanto te meto a insaeata rusa soea ciotoea e te preparo e tajadee da portarte via.

Ok nonna. Ti voglio bene.

E allora prendo il telecomando. Telecomando universale di merda con tutti i tasti scombussolati e privo di funzione “memorizza Telefottutonordest”. Premo. Ripremo. Riripremo. Premo un sacco di volte.

Tragedia.

Terremototragedia.

Si è memorizzato LA9 dappertutto. Cinquanta canali ripieni di LA9. LANOVE! Quella dove vendono tappeti. Quella dove vendono gioielli. Quella con le cartomanti. LANOVE, ci rendiamo conto? Casa di mia nonna invasa da LANOVE. Altro che Cylon. Altro che Borg. Altro che Testimoni di Geova. LANOVE.

E insomma, dopo la rivoluzione LANOVICA bisognava pensare a qualcosa. La situazione era tragica e senza il tasto “MEMORIZZA TELEMERDANORDEST FAI ESPLODERE LANOVE, E GIA’ CHE CI SEI RIMETTI A POSTO TUTTO COM’ERA PRIMA” non si andava da nessuna parte.

Ci sono!

Nonna, c’è il telecomando vecchio? Quello senza i tasti giganti dita paciocche-friendly?

El ga da esere qua da drio, speta. Ecoeo.

Oooh là. Grazie nonna. Ecco che ti risistemo con abilità tutti i canali manualmente. C’è perfino il famigerato tasto “MEMORIZZAMI TUTTA”. Ecco Telecazzodinordest! Te l’ho memorizzato. Tutti i canali sono tornati alla normalità. E’ passata solo un’ora e mezza. Posso finalmente andare in posta a ritirare il pacco con la seconda stagione di Battlestar Galactica. Ciao nonna. Ti voglio bene.




LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



giovedì 8 maggio 2008 - ore 11:02


Esce! Oggi! Festa!
(categoria: " Vita Quotidiana ")







LEGGI I COMMENTI (7) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


ForUML
(da Pagine Personali / Siti creati da voi )
My Myspace
(da Pagine Personali / HomePage )
CHUCK NORRIS THE MAN
(da Cinema / Attori e Attrici )
Indie Junkies
(da Pagine Personali / HomePage )


UTENTI ONLINE:



APRILE 2018
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30