Prossime letture: - Faust, Goethe - Il tempo grande scultore, Yourcenar - Uno nessuno e centomila, Pirandello (ma resteranno in programma per molto tempo)
HO VISTO
il Santo in lattine, la costa Amalfitana, Capri, Pompei, Gubbio, Assisi, la costa Azzurra, Firenze, Roma, Pola... Praticamente è quasi come vivessi to Venice, e ho visto nascere, crescere e morire alcune cose... ma è come non avessi visto nulla!
STO ASCOLTANDO
Ascolto anche altro ma loro hanno sempre qualcosa in più:
Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!
UTENTI ONLINE:
"Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate"
"Ci sono due tipi di architetti: quelli che disegnano progetti e quelli che progettano disegni."
(questo BLOG è stato visitato 5506 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
martedì 16 dicembre 2008 - ore 10:44
idiozie di chi si sente grande
(categoria: " Vita Quotidiana ")
credo che lumiltà sia importante. credo che lautocritica sia importante. credo tante tantissime altre cose ma i SACCENTI IDIOTI esisteranno sempre. Inutile farmi bollire il sangue.
Au revoir, Spritz. Grazie del regalo che mi hai fatto nel Luglio 2007.
Potete dire quel che volete ma queste foto le ho fatte io
(categoria: " Musica e Canzoni ")
che ora siano i Queen o non lo siano, poca importanza ha per me. Per me questi sono Brain May e Roger Tylor, ascolto la loro musica da quando ero alle elementari ed ora li ho visti e sentiti dal vivo... e non ci sono parole per descrivere le sensazioni che ho provato!
SCRIVI UN NUOVO MESSAGGIO (questo BLOG è stato visitato 4653 volte) ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite [ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
Un aereo precipita nella foresta africana, 3 superstiti vengono catturati da una tribu’ indigena di cannibali, vengono immediatamente condotti dal capo tribù. Il capo rivolgendosi ai 3, dice: "Per avere salva la vita dovrete andare nella foresta e portarmi 10 frutti della stessa specie". I 3 si precipitano nella foresta alla ricerca dei frutti. Dopo 30 minuti arriva il primo con 10 banane. Il capo tribu’: "Ora dovrai infilarti un frutto alla volta nel culo, se cambierai espressione del viso o ti lamenterai, t’ammazzeremo e ti mangeremo." Il superstite riluttante all’idea, inizia. Il primo frutto entra... il secondo anche... il terzo ...ahime’ al povero Cristo sfugge un lamento. I selvaggi lo ammazzano e se lo mangiano. Arriva il secondo superstite con 10 bacche, il capo tribu’ gli spiega la faccenda ed allora l’uomo convinto di potercela fare, inizia. Uno...Due... Tre... Quattro... Cinque... Sei... Sette...Otto... Al nono comincia a ridere come un pazzo. La tribu’ l’ammazza e se lo mangia. In Paradiso: il primo si rivolge al secondo e dice: "Scusa io alla terza banana proprio non ce la facevo piu’, ma tu possibile che non ci sei riuscito, dopo tutto eran bacche." Il secondo: "Ma stai zitto, oramai ero convinto di riuscirci, quando ad un tratto ho visto arrivare il terzo con 10 angurie."