


NICK:
alvoro
SESSO:
m
ETA': 33
CITTA': montecchia di crosara
COSA COMBINO: Ingegneria
STATUS: single
[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE
COMPLETO]
[
SCRIVIMI
]

STO LEGGENDO
Grest 2004 - il tackle ufficiale
HO VISTO
Troy al cinema con mio cugino Latri e due sue amiche eh eh
STO ASCOLTANDO
eros ramazzotti-nuovo disco! 9 UnEmozione Per Sempre
Vorrei poterti ricordare così con quel sorriso acceso damore come se fosse uscita di colpo lì unocchiata di sole Vorrei poterti ricordare lo sai come una storia importante davvero anche se ha mosso il sentimento che hai solo un canto leggero sto pensando a parole di addio dando un dispiacere ma nel deserto che lasciano dietro se trovano da bere
Certi amori regalano unemozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente Certi amori ti lasciano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente
Vorrei poterti dedicare di più più di quel tempo che ti posso dare ma nel mio mondo non ci sei solo tu e perciò devo andare Ci sono mari e ci sono colline che voglio rivedere ci sono amici che aspettano ancora me per giocare insieme
Certi amori regalano unemozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente Certi amori ti lasciano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente nel cuore della gente!
Certi amori regalano unemozione per sempre momenti belli che restano così impressi nella mente di quelli che restano così nel cuore della gente
ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
maglietta dellACRissimo 2001, jeans Carrera
ORA VORREI TANTO...
M O N I C A
IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
lamore!!!!!!!!
OGGI IL MIO UMORE E'...
"indeciso......."
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...

PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE
1)
|
ciao a tutti. si parla tanto di questi blog, allora ho pensato...perchè non averne uno tutto mio? Così posso raccontare a tutti la mia vita e tutte le mie avventure di paese e di città...
|
(questo BLOG è stato visitato 12518 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ULTIMI
10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso
il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )
venerdì 10 luglio 2009
ore 18:12 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Addio don Bruno!
Tutte le persone su questa Terra hanno un loro tempo.. Lorologio della vita scorre e diventa un cerchio come nella canzone della bravissima Ivana Spagna,che tra laltro edi Verona.
Don Bruno era certo un personaggio particolare percheaveva fatto il provolone con Monica. La mia stima verso di lui eradiminutia notevolmente e forse non saramai riabilitato ai miei occhi.
Don Bruno non cepiu. Estato allontanato dalla parrocchia. Alcuni dicono che eandato a vivere da una zia in Irlanda per un pò di tempo per cambiare aria.
Quello che comunque mi ricordo sono le sue battaglie per noi giovani.Dalla prima importante quando fu posato il primo ripetitore per i telefonini di Montecchia cosiin caso di emergenza non avevamo problemi a usare il cellulare allultima per il campo da calcio.
Equante serate con lui davanti al televisore e una bottiglia di China Martini che bevevamo un bicchierino a testa e poi ridevamo un sacco con i film di Franco e Ciccio,una delle sue grandi passioni.
Tiro un sospiro di sollievo comunque percheora anche quel pensiero malato che mi potesse portare via Monica sparisce lontano un sacco di chilometri,sperando che se ne vadano anche tutte le dicerie sul suo conto!!
La mia vita continua sul cammino della Fede con la Effe maiuscola comunque.I miei sentimenti invece sono sempre piuconfusi. Da quando ho tagliato il pizzetto percheBeltami ha detto che è da meta anni 90 che ce lhanno solo gli sfigati le ragazze mi seguono di piu.
Ho fatto alcune esperienze con Sabina.Oltre il bacio sicuramente,e ne sto passando con un consulente spirituale on line.Sono meno imbarazzato che a parlarne in faccia con un sacerdote e so che lui mi ascolta anche se in realtagli scrivo e basta.
Ma il 12 febbraio esuccessa una cosa che non dimenticheromai.Io e Beltache emolto piugiovane di me ci siamo baciati,e la cosa piustrana eche ero sotto casa di Monica.Beltaaveva finito lo stage allente Arena di Verona e aveva fatto bisboccia con gli amici e era un pò ubriaca. E poi lho portata a casa e mi ha detto che sbagliava a prendermi in giro e che scherzando scherzando poi alla fine le cose succedono!!He He He..
Io ogni tanto passo sotto casa di Monica.Non sempre ho il coraggio di suonarle il campanello. Anche perche il 16 gennaio lho vista arrivare su un Bmw di quelli grandi che sono fuori luogo per le cittae ho fatto una cattiveria,appena ho visto che salivano in casa di lei ho avvisato un vigile per fargli rimuovere la macchina.
Il problema eche quel debosciato non esceso da casa sua fino alla mattina dopo, alle sette.
Forse devo togliermela dalla testa.Anche se penso che sia la mia metadellamela.
LEGGI
I COMMENTI (2)
- SEGNALA questo BLOG
giovedì 28 agosto 2008
ore 15:13 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Aggiornamenti
Ciao amici e ciao diario. Monnica è andata a vivere a Verona.
Proprio ieri sera abbiamo fatto al festa di inaugurazione della sua casa,a due passi da piazza Bra. Estata una bellissima festa anche se cera uno dei suoi amici che avratirato un milione di bestemmie e io a un certo punto non ce lho piufatta.
Nessuno gli diceva niente e ho optato per andarmene.Spravo che Monica mi mandasse un messaggio per chiedermi dove fossi andato ma purtroppo non è stato cosi.
Le avevo comprato un anellino percheìho avuto un sacco di spese negli ultimi mesi,ma non glielho ancora dato. Sono molto timido e la vita mi sta dando un sacco di sorprese.
Ho passato quattro giorni a Velo Veronese da solo con Sabina,abbiamo messo a posto la casa per il campo estivo e è successo che una sera dopo un paio di birre ci siamo baciati.Non ho voluto mettere la lingua peroanche percheavevo giafatto una brutta figura con Belta’quando le ho detto che era molto sexy.
Per dieci giorni a Montecchia tutti mi prendevano in giro perche’lei lo ha detto a tutti.Ora chi sa quando tornero’a fare complimenti a una donna.
La mamma di Monica mi ha detto che don Bruno ha fatto il provolone con lei ed era proprio come immaginavo io!
Che tristezza non potersi fidare di chi ti ha sempre dato deiconsigli su come comportarti con lei.Sabina mi ha anche detto che devo svegliarmi fuori. Io penso che limportante sia tenere il nostro dentro molto sveglio per avere un’anima pura.
E poi come dice la canzone bisogna svegliare l’aurora per annunciare il mistero della resurrezione che avviene ogni giornodentro la nostra anima.
Nono so quanto resisterò ancora a Sabina.Domani partiamo per Napoli e torniamo lunedi’.
La mia forza di volonta’e il mio amore per Monica vacillano. Ma non la mia Fede.
LEGGI
I COMMENTI (8)
- SEGNALA questo BLOG
venerdì 23 maggio 2008
ore 11:33 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Resta qui con noi
Sono inansia.
Monica torna tra tre settimane e io non so davvero che fare.
Epassato cositanto tempo e tantesono state le voci su cosa faceva come viveva. Poi cestato anche il ciclone Sabina e ora ceil Grest nuovo da organizzare.
Ceanche Belta,una ragazza di 19 anni che earrivata da Illasi che mi prende molto ma io penso sia quasi giunta lora di lasciare il nido anche se mi piacerebbe molto vivere in appartamento assieme anche alla mamma.
Ho deciso di buttarmi.
Non lo so,io credo che le comprerolanello di fidanzamento e proveroa darlielo.
LEGGI
I COMMENTI (17)
- SEGNALA questo BLOG
giovedì 17 aprile 2008
ore 10:33 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Dopo un anno
Scrivo dopo piudi un anno in cuie successo un po di tutto.
Monica ein Brasile,mi hanno detto che torna a giugno e per il momento non erimasta gravida quindi ancora tutto bene.
Mamma ha avuto qualche problema con il papache ormai torna dalla Germania solo un paio di volte lanno e forse ora lo spostano in Polonia perhcela Fiat ha bisogno di lui. Credo che sia giusto sacrificarsi per il proprio lavoro.Un poperchela Fiat eunimpresa italiana e non vorremo mica lasciare che faccia la fine dellAlitalia he! Un poanche percheil Signore ci ha sempre insegnato che dobbiamo essere opersoi io mi ricordo anche la Regola benedettina Ora Et Labora insomma prega e lavora e la trovo giustissima anche se quel ministro comunista ha detto che ero un bamboccione.
Io per il 2008 sono responsabile dellAzione Cattolica qui.Mi trovo bene,organizzo tutti gli aspetti burocratici e grazie alla miaspiccata attitudine per lingegneria ho anche ridisegnato tutta la saletta delloratorio.
Gli screzi con don Bruno sono unpoaumentati a dire il vero.Gli ho detto che volevo portare avanti le idee di Giuliano Ferrara in chiesa e lui ha detto di no poi ho visto che aveva la spilla del Partito Democratico sopra labito nero!!Mi esembrato un pocome quel prete che va sempre in televisione e gli ho detto guai che non diventi come don Sante o quellaltro li che per caritasono sempre preti e quindi brave persone peroinsomma!
Poi sono molto geloso perchesono convinto che si senta spesso con Monica.Un giorno lho visto che chiudeva sky pe di corsa quando sono entrato io e secondo me un prete non dovrebbe avere il computer con la web cam!
Quello di Sabina non era vero amore.Non ha saputo nemmeno aspettarmi per un anno per vedere se smettevo di pensare a Monica e come la garanzia dellipod che lipod si rompe un giorno dopo il primo anno anche lei eandata con Giulio,uno screanzato che gira spesso con Latri.
Pensare che mi aveva fatto vergognare percheogni volta mi lasciava il rossetto su tutta la faccia anche solo epr salutarmi!
Ecosidifficile da trovare il vero amore? O almeno ecosidifficile farla tornare in Italia?
LEGGI
I COMMENTI (8)
- SEGNALA questo BLOG
mercoledì 11 aprile 2007
ore 21:31 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Risorgere in Te
Il momento non eddecisamente quello che uno si aspetterebbe essere il migliore.
Sabina si estancata della situazione e come pensavo non ci ha messo poi molto a finire tra le braccia di Latri.Del resto Latri erinomato in paese perchele ragazze dicono che lui ha le parti giuste delle dimensioni giuste.
A volte mi chiedo se non era meglio che fossi piuconvinecnte quando mi ha detto che voleva mollare la dottrina per la Cresima,erameglio perchecosii suoi valori restavano retti e magari poi non faceva le cose che io non ho avuto la forza di fare con Sabina.
E non intendo quella forza li eh
Io intendo la forza dellamore!!!LAMORE!!!!!!|Quello che ioho per Monica.
Monica etornata in Brasile.Dice che tornerama non so quanto crederle.
Comincio a sospettare che abbia trovato qualcuno.
In mezzo a questo,mamma ha tamponato un furgone Rascal con la Panda.La Panda eforte e ha retto ma il Rascal si esfondato parecchio.Oltre al fatto che non mi posso piuabbonare al satellite e volevo vedere i programmi brasiliani perchei soldi dellabbonamento mi servono per pagare il premio,mi secca molto percheil signore delle onoranze funebri etanto una brava persona.
Eil papadi Monica e non so se ora potrebbe mai accettarmi come genero.
LEGGI
I COMMENTI (13)
- SEGNALA questo BLOG
lunedì 13 novembre 2006
ore 10:21 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Alvoro in turne!!
Amici cari e miei screditatori.Mi fa tanto piacere aver ricevuto tutti questi messaggi perchealla fine conosco di vista solo 5 persone di questo sito e mi sembra strano che vi interessiate tutti a me!!!
Anche nel vostro farmi battute di spirito (cosa importantissima nella vita, seconda sola allo Spirito vero:lo Spirito Santo!)o anche quando mi parlate di questa cosa dei fake che io non sono peroinsomma mi riempie il cuore.
Monica sta lavorando ad un progetto di unassociazione umanitaria per portare piureligione e quindi speranza nelle favelas.Mi ha anche scritto peroche va a vedere sempre un calciatore che le fa la guida in Brasile e io me la faccio addosso percheconosco i desideri dei calciatori,sono mega interessati a veline sesso successo e denaro e presto potrebbe trattarla male se viene in Italia.
Ma chi voglio prendere in giro,la prima cosa che mi importa eche non me la freghi e io non so come fare!! Allora le ho detto che sto molto bene con Sabina e lei eandata su tutte le furie,che le dovevo dire che cero insieme e un sacco di altre cose. Se non chedopo ha scritto che efelice per me e io non riesco a non piangere.Etalmente buona che efelice se io ho vicino qualcuna,anche se il suo cuore lo sa anche lei che in pratica emio,se no non si spiegano le scene davanti ai falo!!!!!
E ma torni e!!!!E allora poi vediamo.
Intanto,nel dubbio del domani,mi faccio qualche coccola con Sabina.Per caritasempre senza spingerci oltre anche percheho il dubbio che sia farfallona.Come la sua amica che tra due settimane si sposa percheerimasta in cinta!!!
Io ho sempre detto che non si devono avere rapporti prima del matrimonio,poi la gente non capisce e succedono queste cose.Che comunque non son punizioni percheun bimbo eIl Dono per eccelenza e quindi ceil liero fine anche qui!!!!!
Io peroun bambino da Sabina non lo voglio anche se la carica sensuale di lei efortissima e ammetto che ogni tanto guardandola intensamente (ce li ho anche io i desideri,e!!) sento qualcosa dentro di me.Ma non so se chiamarlo amore.Io conto solo i giorni per il ritorno di Monica.
Laltro ieri le ho anche dedicato una canzone di Tiziano Ferro su Radio Studio Delta.Hanno anche detto il mio nome,ho fatto la cassettina ma non so come fare a mandargliela in Brasile.
Grazie a tutti i miei amici papaboys ieri la giornata contro la fame in Vaticano estata un success one,viva Ratzi!!!!!
LEGGI
I COMMENTI (14)
- SEGNALA questo BLOG
venerdì 15 settembre 2006
ore 13:47 (categoria:
"Vita Quotidiana")
La pietra che i costruttori hanno scartato ora epietra angolare
Eda molto che manco.Vedo che parecchia gente si eaccorta di questo blog e ricevo un sacco di messaggi alcuni simpatici altri un pò meno.
Molti mi chiedono di Monica.Bè,Monica adesso si trova in Brasile da cicra un mese,dice che vuole ritrovare la sua vera essenza e a me questa cosa fa tanto piacere.
Il problema eSabina.Ho finalmente capito che Sabina eun angelo tentatore del demonio ma non riesco a staccarmi da lei.La settimana scorsa ho preso la mia prima contravvenzione percheero andato con lei in centro a verona e dovevamo passare solo cinque minuti in un negozio di scarpe.La macchina era in divieto di sosta e dopo mezzora ho preso la multa.Il vigile comunque era gentilissimo e ha capito che non ero in malafede,almeno questo.
Sono stato in vacanza a Taize anche per sta estate ma non voglio parlarne anche percheevenuta anche Sabina:meglio che io non ci pensi.
Don Bruno dice che secondo lui io e Sabina stiamo bene insieme ma secondo me sta diventando un poco mandrillo e sta perdendo di vista i suoi obblighi sacerdotali,ha una foto di Monica sulla scrivania.
Io sono veramente disorientato. Prego ogni giorno perchemi torni la fede e la forza necessaria,poi torno qui e parlate tutti solo di sesso e tradimenti. Io proprio non vi capisco eh
LEGGI
I COMMENTI (29)
- SEGNALA questo BLOG
mercoledì 1 marzo 2006
ore 19:49 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino
Ciao a tutti!Oggi devo essere breve,perchesto per andare a cena con Sabina.Ho letto il messaggio del Papa e emeraviglioso!!!!!Vi invito tutti a leggere le sue lettere ai giovani e ai papaboys.. da brividi.
Ho conosciuto una sprizzina la settimana scorsa.Mi ha chiesto di non rivelare la sua identitaquindi non lo faro,del resto penso si sia un pò vergognata..
Mi ha presentato alle sue amiche al carnevale di venezia,tutte stranamente sapevano di questo mio blog e hanno cercato di spogliarmi davanti a tutti. Non capisco questa mancanza di gusto, ne ho parlato anche con Sabina che si eingelosita.La cosa tuttavia non mi dona molta felicita:sono sempre piuconvinto che il mio affezionamento a lei sia un fuoco che durerapoco,un fuoco nel fuoco dellAmore per Monica,come direbbe il grande Eros.
Ma ho la GIOIA nel cuore come un fiume di acqua viva,come dice la canzone,quindi mi appresto a altri dieci giorni di trambusto..e poi rivedroMonica.E io so che il Signore sapraindicarmi la strada.
LEGGI
I COMMENTI (37)
- SEGNALA questo BLOG
sabato 21 gennaio 2006
ore 13:13 (categoria:
"Vita Quotidiana")
In paese si e’saputo che io e Sabina abbiamo dormitoassieme e sinceramente tutti mi guardano con con un rispetto e ammirazione di cui non so perche’non avevo mai goduto. Il fatto e’che non ho goduto perche’insomma e’successo quello che era giusto che succedesse,io ho avuto la tentazione come la mela del serpente e il mio fisico piu’che tradirmi ha fatto la scelta del cuore, non permettendomi di avere un amplesso con lei.
Ho passato pomeriggi interi con don Bruno a parlare perche’comunque non e’che proprio non sia successo niente,visto che nonostante il freddo eravamo nudi sotto il piumone per una notte intera: abbiamo dormito abbracciati, comportamento che dovrebbero adottare solo coppie regolarmente sposate,no come quelli che adesso parlano di pacs e altre fesserie simili: esiste solo la pax del Signore, e’lui che ci da la vita.
Comunque sto collaborando a titolo gratuito con i Papaboys,sempre di piu’mi gasa questa cosa,anche oggi ho impegni interessantissimi con loro. C’e’la radio favolosa su papaboys.fm, e anche la tv su papaboys.tv!! E’interessantissimo perche’non ci sono i soliti sederi nudi della tv italiana (Gerry Scotti e’un porco di primo ordine,non si puo’mostrare tutta quella carne a passaparola, sembra una macelleria anche se.. eh eh eh mi piace guardare ogni tanto anche se mia madre mi fa cambiare canale!)
Poi c’e’il movimento cristocentrico Europacristiana, su www.europacristiana.it e un portale in sei lingue che io sto consigliando anche a tanti mussulmani che conosco qua in paese che cosi’lo leggono: www.worldyouthday.org so che e’difficile da scrivere ma e’interessantissimo... Colonia era un sogno diventato realta’!!! e il pensiero torna a Monica...
Tanti mi prendono in giro per questo mio amore incondizionato verso Monica, ma poi penso che Gesu’ ha portato una croce ben piu’ pesante di 4 insulti o di un po di insinuazioni. Come essere Papaboy insegna, mi sento espressione nuova, di eta’, ma non di contenuto, al servizio della Chiesa quale espressione del corpo mistico vivente nell’unita’ con Cristo. E voglio Monica sempre di piu’,l’altro ieri gli ho scritto un sms bellissimo (si ho ancora il numero eh eh) che diceva "Passano gli anni ma tu sei sempre nei miei pensieri". Pero’penso che fosse senza credito perche’non mi ha ancor arisposto e io ho tanto bisogno di lei. Vorrei che fosse la madre dei miei figli.
LEGGI
I COMMENTI (28)
- SEGNALA questo BLOG
martedì 20 dicembre 2005
ore 10:40 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Ho passato la notte con Sabina.Forse non scriverosu questo blog per un pò,devo fare mente locale.Ho offeso la sua persona e il Signore. Percheio in realtanon la amo.Io voglio Monica.Forse eper questo che la mano del destino ha voluto che io non riuscissi a fare cioche credevo di volere
LEGGI
I COMMENTI (15)
- SEGNALA questo BLOG
> > > MESSAGGI PRECEDENTI
|
|
GENNAIO 2023
<--Prec.
Succ.--> |
Do |
Lu |
Ma |
Me |
Gi |
Ve |
Sa |
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|

|