(IMG]/gallery/blogs/immagini/35284/foto_insetti_301.jpg[/IMG)
(questo BLOG è stato visitato 731 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
martedì 12 settembre 2006 - ore 22:18
(categoria: " Vita Quotidiana ")
eccomi qui, è un pò che non scrivo ma sono stata solo semplicemente rapita dall amore e rinchiusa in una casa fantasticamente bella...la nostra NUOVA casa!!!
giorni che volavano veloci ma essere li, sdraiati, è una sensazione senza fine.
ora credo, che per chi si è accorto della mia assenza, che questa sia un ottima giustificazione.
COMMENTA (0 commenti presenti)
-
PERMALINK
lunedì 7 agosto 2006 - ore 21:05
(categoria: " Vita Quotidiana ")
città con mio fratello...troppo bello no??!!!l ho visto ed è stato subito mio!!
LEGGI I COMMENTI (1)
-
PERMALINK
giovedì 27 luglio 2006 - ore 21:56
HO DECISO, SI CAMBIA
(categoria: " Vita Quotidiana ")
camminavo per strade che conoscevo a memoria ma che non mi facevano sentire a casa mia, camminavo a testa bassa per paura che la gente si accorgesse dei miei pensieri, riuscisse a vedere i miei occhi troppo assorti in sogni lontani. guardavo i miei piedi andare veloci, uno dietro l altro e ad un tratto mi scontrai con una persona.
uomo dagli occhi gentili, una bocca che non sorrideva ma dava semplicemente la sensazione di essere li pronta per dire le frasi piu belle del mondo.
non pensai a niente, non dissi una parola...lo baciai.
mi prese per mano e disse solo una cosa"ho bisogno di vivere"...
salì con lui sulla sua bicicletta, partimmo e non tornammo mai piu.
LEGGI I COMMENTI (1)
-
PERMALINK
lunedì 24 luglio 2006 - ore 20:44
(categoria: " Vita Quotidiana ")
.jpg)
IL REGALO PIù BELLO...LA MIA NUOVA CASA, MIA E DEL MIO AMORE.
CRESCE E DIVENTA SEMPRE PIù IL LUOGO SEGRETO DEL MIO CUORE, VIVO DENTRO A STANZE IN CUI IL SILENZIO PER ORA REGNA SOVRANO, DIPINGO SU PARETI TROPPO BIANCHE, COLORO SPAZI INFINITI CON MILLE STELLE BRILLANTI E CREO SAGOME E PROFILI CHE PRENDONO POSTO ADAGIANDOSI SU SUPERFICI CHE PRESTO SARANNO SPETTATRICI DI SOGNI INFINITI.
LEGGI I COMMENTI (1)
-
PERMALINK
lunedì 24 luglio 2006 - ore 20:38
(categoria: " Riflessioni ")
ieri ra il mio compleanno e lo so lo so lo so a volte sono troppo nera ma mi sono resa conto che nei momenti più difficili...nessuno si occupa di te. gli amici...probabilmente nessuno di vero.
TANTI AUGURI A ME
LEGGI I COMMENTI (2)
-
PERMALINK
mercoledì 19 luglio 2006 - ore 00:29
(categoria: " Pensieri ")
HO SCRITTO PAROLE DURE CHE USCENDO HANNO SPEZZATO LA CORAZZA DEL MIO CUORE CHE A FATICA HO PROVATO A COSTRUIRE. SCRIVEVO PIGIAVO TASTI DI PLASTICA FREDDA SENZA GUARDARE LO SCHERMO PER PAURA DI RENDERMI CONTO DELLE PAROLE CHE SCIVOLAVANO VELOCI, GUARDAVO QUESTE LETTERE MAIUSCOLE TRATTENERE IL RESPIRO AD OGNI BATTITO, PAURA DI ACCORGERMI DI ESSERE QUI.
.jpg)
IL TEMPO E’ VOLATO MENTRE INCURANTE DI QUELLO CHE STAVO FACENDO MI PERDEVO IN RICORDI CHE FANNO MALE, IN SORRISI CHE NON HANNO PIU’ SUONO IN ESPRESSIONI CHE STANNO INIZIANDO A PERDERE I CONTORNI, SFUMANO IN TONALITA’ DI AZZURRI E SO...SO CHE SE NON RICEVO EMOZIONI DIVENTERANNO ALONI CHE MI ACCOMPAGNERANNO PER SEMPRE.
LEGGI I COMMENTI (1)
-
PERMALINK
lunedì 17 luglio 2006 - ore 22:42
(categoria: " Vita Quotidiana ")
giornata di adii...di lacrime asciutte...non aggiungo niente perchè tutto sarebbe solo semplicemente banale
LEGGI I COMMENTI (1)
-
PERMALINK
mercoledì 12 luglio 2006 - ore 23:03
(categoria: " Vita Quotidiana ")
la stavo aspettando fuori dalla stazione. mi ero vestita in modo che mi potesse riconoscere subito, era tanto che non ci vedevamo, troppo per ricordarsi la lunghezza dei capelli o piccoli particolari fisici.
guardavo le persone, intanto, sputate fuori da treni sporchi e pieni di parole; correvano camminavano si guardavano attorno. felici di arrivare, arabbiati e ansiosi di ripartire. guardavo e per un attimo non mi ricordavo neanche il perchè fossi li, chi aspettavo? dovevo partire o restare? mi vedevo salire su treni posare la valigia e viaggiare di città in città, vedere paesi ascoltare la pioggia fotografare sorrisi...eccola. capelli corti scuri pinocchietti e scarpette basse, zaino...e finalmente era li.mi stava venendo incontro, si avvicinava sempre più e non sapevo cosa fare, aspettarla ferma andarle incontro, e poi?abbracciarla sorridere baciarla...passammo due giorni tra chiacchiere silenziose emozioni e sguardi infiniti.se ne andò e di lei mi rimase un profumo di mare e di sole. la vidi sparire e con lei se ne andò anche un pezzo di me, si portò via un pezzo di cuore e ora aspetto solo di incontrare i suoi occhi tra strade che conosco a memoria.
LEGGI I COMMENTI (2)
-
PERMALINK
mercoledì 5 luglio 2006 - ore 21:57
(categoria: " Pensieri ")
la dedico a te questa, la dedico a te che sei rimasta dentro e che non riesco piu a scordare. ti vedo ovunque o forse no, vivo nel ricordo che ho di te mi manca la tua voce stonata il tuo orribile modo di ballare, il profumo delle tue idee e il colore dei tuoi sorrisi. non so di preciso dove sei ma so che tu sei riuscita a dimenticare...leggo di te e spio foto che ti immortalano sorridente...MAYA ti odio perchè mi è piu facile che sperare di riaverti.
COMMENTA (0 commenti presenti)
-
PERMALINK
giovedì 29 giugno 2006 - ore 22:23
(categoria: " Vita Quotidiana ")
COME UN ARTISTA CHE BEVE FUMA GRIDA E NEL SILENZIO PIù TOTALE MUORE PER POI ACCORGERSI CHE BASTAVA NON ESSERCI PIù PER DIVENTARE QUALCUNO
LEGGI I COMMENTI (1)
-
PERMALINK
> > > MESSAGGI PRECEDENTI