30 SECOND TO MARS ALANISE MORISETTE ALICIA KEYES BATTISTI BAGLIONI BEATLES CRAMBERRIES COMEDY OF LIFE CROSBY STILL AND NASH DIRE STRAITS ELISA ENNIO MORRICONE EVANESCENCE GIOVANNI ALLEVI GWEN STEFANI HOWIE DAY JOVANOTTI JULIETA VENEGAS IMOGEN HEAP IRENE GRANDI LIGABUE MARIAH CAREY MIKA MODA’ NEGRAMARO OASIS QUEEN ROBBIE WILLIAMS STING SUGARFREE THE FRAY TIMBALAND TIRMANCINO TOKIO HOTEL U2 VASCO VENDITTI ZUCCHERO
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
ORA VORREI TANTO...
STO STUDIANDO...
OGGI IL MIO UMORE E'...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
1) Essere giudicata da persone immature... 2) essere continuamente giudicati da persone che nemmeno ti conoscono 3) dover lottare con qualcosa o qualcuno che sai già in partenza t sconfiggerà... 4) "Il male è noioso, il cinismo è idiota e la paura è una cattiva abitudine. La dispetazione è pigra. La gioia è affascinante. L'amore è un atto di genio eroico. Il piacere è un nostro diritto.
5) Essere preso per il culo da una persona a cui hai mostrato la tua anima! 6) darti così tanto da fare per gli altri e scoprire che alla fine nè tu nè gli altri hanno fatto qualcosa per te... 7) vedere che le persone molte volte aprono la bocca senza credere veramente in quello che dicono...
MERAVIGLIE
1) rimanere bambini nel cuore! sapersi stupire, avere un sorriso luminoso e due occhi cha parlano di tenerezza! 2) Essere distesi alla sera su un prato di montagna a guardare le stelle per poi provare ad immaginare quanto son lontane fino a perdere il senso della cognizione del mondo che ti circonda 3) sentirsi chiamare amore quando meno te lo aspetti 4) Sentire che per qualcuno tu conti davvero 5) quando un bambino ti dice "ti voglio bene"..e allora lì capisci che forse,qualcosa di buono in te è rimasto.. 6) Sapere che nonostante tu abbia sbagliato, la persona che ti ama ti perdona...semplicemente perchè vuole te...e perchè sa chi sei e come sei.. 7) un bambino e un pezzo di pane, due cose semplici: mettetele assieme, guardate un bimbo che morde un pezzo di pane: la semplicità è meraviglia
"...AMA TE STESSA GIORGIA, PERCHE’ SEI LO SPLENDORE REALE E PROFONDO IN UN OCEANO DI FINZIONE..."
....TUTTI COMMETTIAMO ERRORI....E TUTTI NE PAGHIAMO LE CONSEGUENZE....
"...Non importa chi voi siate o cosa facciate... Non importa che siate tristi o felici... Non importa cosa state facendo o cosa farete... Ringraziate Dio per la vita che vi ha donato... Valorizzatene ogni minuto... Non rifiutatela mai... Seguitela come un fiume che scorre... ...E SE OGGI E’ ANDATA MALE DOMANI ANDRA’ MEGLIO..."
(questo BLOG è stato visitato 12038 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
...sono mezza ammalata....si può avere il colera a metà giugno?!?!?!?!per fortuna il mio amore mi ha fatto un sacco di coccole sta sera...mi sento già meglio!!!!!e ovviamente come sempre non ho sonno....ma provo ad andare a dormire se no domani chi si alza più?!?!?! notteeeeeeeeeeee
...da quanto che non scrivo in questo blog.....mi sembra passata una vita...o forse lo è...sono cambiate un sacco di cose da quando ero a casa a studiare, o meglio davanti ai libri e al computer a cazzeggiare anche!!!!!! ora sembra che sia tutto a posto.....tutto diverso....sono felicemente fidanzata da 2 anni e mezzo, la mia sorellona si è sposata (mai vista una sposa così bella!!! presto diventerò zietta, ho un lavoro che mi piace....meglio di così!!!!!!! sono proprio felice finalmente!!!
Lentamente muore chi diventa schiavo dellabitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti allerrore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per lincertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge lamor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto lardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
...stavo leggendo un libro oggi...e ho trovato un punto in cui sembra che parli proprio di me.....
...Ho ventanni, mi guardo intorno e vedo quanto è dura la vita. Si, ma anche splendida. Conosco i problemi del mondo, non metto la testa sotto la sabbia, è duro prendere un mutuo per comprarsi un buco di nido, è difficile trovare un lavoro che non ti dia solo da sopravvivere ma ti faccia esprimere e vivere dignitosamente. E so anche quante ingiustizie e violenze ci circondano. Eppure sono uno che ancora spera. Mi commuovo di fronte a unalba, per un amico darei tutto quello che hosenza sentirmi per questo povero. Danzo con la vita, la invito a ballare, la stringo ma non troppo, la guardo negli occhi, rispettandola e amandola, così come amo lo sguardo di una donna innamorata...