Godermi la vita senza troppi pensieri e paranoie... Fare un po’ di chiarezza nella mia testa.. Portare a termine degli obiettivi..
STO STUDIANDO...
Chitarra
OGGI IL MIO UMORE E'...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
1) Vedere sempre il lato positivo delle situazioni anche quando tutto sembra nero ed andare avanti con ottimismo! 2) Un Viaggio con una persona che ti vuole bene.... e dividere con lei l'alba ed il tramonto e le stelle, i migliori quadri della natura 3) Dei fantastici assoli di chitarra... 4) ... l'instabilità del caso ... sapere che vivere nn è una teoria matematica e in ogni attimo tutto può essere rivoluzionato anche da una semplice frase... 5) Sentire che per qualcuno tu conti davvero 6) svegliarsi accanto alla persona che si ama
(questo BLOG è stato visitato 4796 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
MADDDDDAIIII !!!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
per la serie: CHI NON MUORE SI RIVEDE! :-D Mamma mia quanto tempo! Mi mancava questa little community! Ormai anche qui cè crisi! Le multinazionali (facebook) hanno preso il posto delle piccole ditte (vedi spritz ad esempio) ... tristezza... ormai dubito che qualcuno passi ancora da queste parti per cui direi che questo post è quasi quasi inutile, ma avevo voglia di tornare alle origini! :-D caro vecchio piccolo blog! Ormai che ci sono..posterei anche un video..mmmm...o no? bah... massssiiiii dai!
mi fa quasi strano tornare qui su spritz!!!!! è una vita che non ci mettevo piede (o meglio..mano e occhi). Ormai mi sto facebookando , ma non credo di essere lunica..molta gente si sta trasferendo de là! Quiiiiiindi..saluto veloce anche se dubito che qualcuno venga a leggere questo post dato che lultimo che ho scritto risale a qualche secolo e mezzo fa
Buon giovedì a quei pochi residui che leggeranno questo post"ino".
La libertà è una sfida, che noi dobbiamo affrontare per poter essere quel che siamo realmente, per vivere la nostra vita come vogliamo. Anche perché la felicità dipende solo da noi stessi e per raggiungerla si deve avere il coraggio di vivere la propria vita per come si è davvero.
Chi mi spiega perchè ogni volta che sei in ritardo a lavoro becchi il semaforo rosso (che tra laltro dura una marea di tempo..tantè che riesco ad ascoltare quasi una canzone intera mentre aspetto )..... ...e quando invece sei in abbondante anticipo che vai con tutta la calma del mondo lo becchi verde???
Conclusione: Il colore del semaforo è inversamente proporzionale alla tua fretta!
Fregato dal blog di Bortolì,vediamo chi risp...
(categoria: " Vita Quotidiana ")
1- Chi sei??? 2- Siamo amici? 3- Quando e dove ci siamo conosciuti? 4- Felice di avermi conosciuto? 5- Hai mai desiderato darmi un pugno? 6- Dammi un soprannome e spiega perchè. 7- Descrivimi con una parola. 8- Quale è stata la tua prima impressione su di me? 9- Pensi la stessa cosa ora?? 10- Cosa ti fa ricordare me? 11- Quanto mi conosci? 12- Quand’è l’ultima volta che mi hai visto? 13- C’è mai stata una cosa che avresti voluto dirmi ma non l’hai fatto? Cos’era? 14. Mi pensi ogni tanto? 15- Metteresti questo sul tuo blog (se ce l’hai) per vedere cosa dirò su di te?