Spritz.it - danimedea's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG



NICK: danimedea
SESSO: w
ETA': 21
CITTA': attualmente padova...
COSA COMBINO: vivo per realizzare i miei sogni
STATUS: single

[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
i libri per gli esami...


i segni che il destino mette sulla mia strada...


HO VISTO
che la vita va vissuta intensamente in ogni attimo per non lasciarsela sfuggire dalle mani...


STO ASCOLTANDO
i miei desideri, me stessa senza pormi limiti


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO


ORA VORREI TANTO...
la mia cucciolona Briciola..poi almeno uno dei miei sogni realizzati..


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...


OGGI IL MIO UMORE E'...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)

 


MERAVIGLIE

1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)











(questo BLOG è stato visitato 1527 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite,


ULTIMI 10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )


sabato 29 ottobre 2005
ore 23:18
(categoria: "Vita Quotidiana")



visitate tutti il nuovo mega sito di www.amiconi.it!!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 16 maggio 2005
ore 22:21
(categoria: "Vita Quotidiana")



V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!

LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

martedì 15 marzo 2005
ore 23:59
(categoria: "Vita Quotidiana")



ora come ora voglio,desidero,agogno picchiare questo pc!!!!!!!non riesco ad installare un cacchio schifoso di programma che mi serve x impaginare!!!!!lo odio!!!e cazzo anche a word che non supporta le immagini!!!

UN DIAVOLO X CAPELLO!!


COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 9 marzo 2005
ore 00:53
(categoria: "Vita Quotidiana")



materiale in mano si comincia a lavorare seriamente all'allegro giornale...ora bisogna pensare alla veste grafica,hai disegni,all'impaginazione e simili...pare una cazzata...beh,mi sa che non lo è affatto se voglio fare un bel lavoretto!!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

sabato 12 febbraio 2005
ore 16:18
(categoria: "Vita Quotidiana")



vi propongo questo sito,è moooooolto carino,soprattutto i test....

LINK




COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 10 febbraio 2005
ore 20:49
(categoria: "Vita Quotidiana")



sono morta,voglio crollare a letto,è da domenica che non i faccio una dormita come dico io!!!

giornata all'insegna del cazzeggio,trascorsa in giro per la città con Debbie a cercare il regalo di S.Vale per il suo uomo...ora:se c'è una festività che proprio non sopporto a priori è questa,è veramente insulsa,e soprattutto odio dover inventare mille idee per regali a gente che non ho visto neppure una volta..ma quando un'amica chiede aiuto come fai a dire di no???e così eccoci alla caccia al regalo...penso di non aver mai esarcitato la mia capacità di autocontrollo tanto quanto oggi...ci sono stati seriamente momenti in cui avrei voluto dirle che di 'ste cavolo di regalo non me ne fregava nulla,e del suo tipo ancor meno...poi non ce l'ho fatta,alla fine a Debbie voglio un bene dell'anima,l'anno scorso abbiamo vissutoassieme e ci siamo sempre divertite una cifra,eravamo quasi come sorelle!!
Debbie fammi una statuina,va che è meglio,dato e considerato che sei anche bergamesca!!!Bs-Bg...that's amore!!!!


COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

sabato 5 febbraio 2005
ore 09:37
(categoria: "Vita Quotidiana")







COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

venerdì 4 febbraio 2005
ore 18:43
(categoria: "Vita Quotidiana")


ed ho scoperto che rifanno piccoli problemi di cuore....
rientro a casa dopo una mattinata di studio e una mega pausa prazo passata con debbie,faccio tutti i miei cazzi(leggi:spesa,minimo di pulizia,valigia,)accendo la tv su italia1(evitando accuratamente canale5...orrore,c'è amici!!)e che ti trovo???piccoli problemi di cuore...favoloso,il manga non finiva più(marmalade boy),ed il cartone son passati anni dall'ultima volta che l'ho visto...e ne son veramente passati visto che l'ultimo giro fatto nei circuiti televisivi è dtato 1997!!!D'ora in poi rientrerò strapresto dall'aula studio x guardarmi le varie puntate!!!



Questa la storia,attenti, è un attimo complicata....

I coniugi Rumi e Jin Koishikawa partono per una vacanza alle Hawaii e tornano con una notizia che sconvolge la figlia Miki: hanno conosciuto Chiyako e Yoji Matsura, un'altra coppia sposata, le due coppie divorzieranno e si scambieranno tra loro, per non separare i figli dai reciproci genitori, le due nuove famiglie andranno a vivere insieme in una grande casa. Miki, conosce così Yu, figlio dei Matsura suo coetaneo che si trasferisce anche nella sua classe. Il ragazzo ha un carattere molto chiuso e distaccato e si diverte a prendere in giro Miki, che un giorno lo soprannomina "marmalade boy" paragonandolo alla marmellata di arance, all'aspetto dolce ma in realtà molto amara. I due iniziano ad innamorarsi l'uno dell'altra, ma Miki è indecisa tra Yu e Ginta, amico di vecchia data, e deve vedersela anche con la gelosia di Arimi, ex fidanzata di Yu a sua volta quotidianamente stressata da Rokutanda, cugino di Ginta, innamorato di lei da sempre. Meiko, amica del cuore di Miki, frequenta in segreto Nacchan, uno dei suoi insegnanti, i due vengono scoperti; lui decide di lasciarla e allontanarsi dalla scuola. Meiko però non riesce a dimenticarlo. Yu diventa molto amico di Satoshi Miwa, studente appassionato di architettura come lui, alcuni pettegolezzi dicono che tra loro due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Miki si preoccupa, ma Yu le confida che lui e Satoshi sono fratellastri, poichè il padre di Satoshi era l'ex amante di sua madre. Da piccolo Yu aveva trovato una lettera scritta dalla nonna indirizzata a sua madre che provava che non era figlio di Yoji, a quel tempi Chiyako lavorava per il padre di Satoshi, per questo aveva sempre creduto di essere suo figlio. Yu decide di recarsi dall'uomo per conoscerlo, accompagnato da Satoshi e Miki; questi però nega di essere suo padre. Yu parla con Miki, le racconta di come si era sentito dopo aver scoperto la lettera della nonna, era diventato diffidente nei confronti degli altri, non era mai riuscito a fidarsi completamente di una persona temendo che sarebbe stato tradito. Dice a Miki che l'ama anche per la sua capacità di esternare i sentimenti che a lui manca del tutto. Miki gli dice di ricambiarlo. I due decidono di non dire ai genitori della loro relazione, per evitare situazioni imbarazzanti. La notizia fa molto male ad Arimi, che si rende conto che Yu non ha mai provato per lei quello che ora sente per Miki; Ginta, si mette il cuore in pace.
Intanto Satoshi continua a provarci con Meiko in ogni occasione, la ragazza però non cede.
Girando uno spot pubblicitario, Yu conosce Suzu, giovanissima modella frivola e vanitosa, che ama vedersi circondata da tutto ciò che le pare bello e quindi anche da lui. Miki inizia a lavorare part-time in una gelateria, a causa di un equivoco Suzu crede che Miki tradisca Yu con un collega, Key, e cerca di avvicinare Yu a Meiko che crede innamorata di lui. Key, musicista in crisi, è realmente innamorato di Miki e le chiede di starle vicino ed aiutarlo a riprendere gli studi. Miki gli dice che ce la farà da solo. Tutto si chiarisce e Suzu si scusa, poco dopo fa amicizia con Key.
Meiko vince il primo premio in un concorso per giovani scrittori con La desolata città d'inverno, un romanzo in un certo senso autobiografico, uno dei personaggi è modellato sulla figura di Nacchan, del quale rimane sempre innamorata. Accompaganta da Miki, Meiko va ad Hiroshima per incontrare il ragazzo, neanche lui l'ha dimenticata, i due decidono di aspettare fino a che lei non si diplomi, poi si sposeranno. Yu continua a chiedersi chi sia il suo vero padre, sfogliando dei vecchi album di fotografie fa una scoperta sconvolgente: una foto di sua madre insieme a Jin, il padre di Miki da giovani, i due quindi si frequentavano fin dai tempi dell'università e non è quindi vero che si sono conosciuti alle Hawaii! Da questo Yu capisce di essere figlio di Jin e quindi fratello di sangue di Miki.
Il ragazzo si confida con Satoshi ma rivelare la verità a Miki significherebbe distruggere le due famiglie, decide quindi di lasciarla dicendole solo di non amarla più. Miki si dispera e la convivenza tra i due si fa molto difficile e dolorosa.
Finisce l'anno scolastico, è l'ultimo delle scuole superiori, e i ragazzi si diplomano. Yu si iscrive alla facoltà di architettura della città di Kyoto per avere la scusa per vivere da solo lontano da Miki della quale rimane sempre innamorato. Meiko si trasferisce ed Hiroshima con Nacchan, Miki, Ginta e Arimi si iscrivono invece alla facoltà di lettere. Suzu e Kei hanno iniziato a frequentarsi.
Miki cerca di riprendersi, si taglia i capelli e si buca i lobi delle orecchie, cerca di cambiare la sua immagine per iniziare una nuova vita.
Passa il tempo, Miki studia e continua a lavorare in gelateria, un giorno arriva Meiko con una visita a sorpresa, la ragazza si è ormai rappacificata con i genitori e la sua vita è molto felice. Meiko consiglia a Miki di andare a trovare Yu per parlare dei loro sentimenti e si offre di accompagnarla.
Miki decide di andare da sola, ma quando incontra il ragazzo, questi la tratta con freddezza presentandole una compagna di studi come la sua ragazza...

non è assolutamente finita qui,ma...che casino!!!

non fanno più gli stupeni cartoons di una volta..... ma quanto bello era questo cartoons???la prima volta che l'ho visto andavo ancora all'asilo

oppure queesst'altro....madonna che belli che erano quaesti cartoni!!!


LEGGI I COMMENTI (2) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 3 febbraio 2005
ore 21:30
(categoria: "Vita Quotidiana")







COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 3 febbraio 2005
ore 00:49
(categoria: "Vita Quotidiana")



Riesco quasi a sentire i miei amici che mi dicono quanto stupida sono a pensarci,e pure che sono una masochista,perchè questo è veramente volersi far del male da soli....ma non ci posso far nulla,e dunque spero che,come han fatto finora,alla fine comprendano e mi vogliano cmq bene...

COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG


> > > MESSAGGI PRECEDENTI
MARZO 2021
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:

la bionda
artex

matusalem


soria

putin


BOOKMARKS

goliardia

(da Università / Goliardia )

giarda

(da Scuola / Scuole di Padova )

UTENTI ONLINE: