Es el istante,el momento de decir la palabra que estalla, el momento en que los vestidos se convertirían en aves, las ventanas en gritos, las luces en ¡socorro! y ese beso que estaba entre dos bocas se convertirá en una espina que dispensará la muerte diciendo:
Yo os amo.
(questo BLOG è stato visitato 10655 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
giovedì 26 aprile 2012 - ore 20:42
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Tieni un capo del filo, con laltro capo in mano io correrò nel mondo.
- Sai? Forse non sarò mai intelligente quanto te...ma dimostrerò di essere una persona profonda..e quel giorno..potrei venire a cercarti.. - Mi piacerebbe! - Non mi sbatterai la porta in faccia...? - No!Perchè non si è trattato della tua superficialità,ma del fatto che hai preso una decisione importante per la tua vita basandoti su.. - ..su di te. - ..stavo per dire..su una storia inesistente. - Sì ma..molto stimolante..l’infatuazione..il mistero..l’emozione della caccia..sono cose molto potenti. - Ma non concrete..e non durevoli..non puoi fondarci la tua vita..
- Ecco, adesso sto meglio.. - Anch’io..!
- Allora è finita,non mi resta che andare..scomparire nel tramonto.. - Nell’aurora! - Chi lo sa? forse..
1)devo trovare il modo di spiegare ai miei perchè la macchina è ridotta in quello stato;
2) devo inventare un chupito;
3) ogni persona trova un rifugio in un’altra. ci sbatte sempre la testa nonostante i milioni di ostacoli che si mettono in mezzo. e via così per anni,ma non può ignorarla perchè è insostituibile,perchè uno sguardo,un sorriso,una battuta con lei sono diversi. diverso da quello che ti possono dare gli altri. diverso e basta. mi manca il mio rifugio. mi manchi.