Londra Firenze, la Florida Praga, la costa del Sol, la Croazia, il nord della Sardegna , e il mio cane crescere e diventare vecchio...grazie Golia, hai lasciato il segno!
STO ASCOLTANDO
Pink Floyd, Led Zeppelin, Alan Parsons Project, The Rolling Stones, ABBA, Depeche Mode, Duran Duran, David Bowie, Madonna (anni 80 però) Jethro Tull, Prince, Toto, Queen, Wham!, INXS
Parlando di artisti meno datati (o più semplicemente vivi) White Tripes, Muse, Placebo, HIM, Dream Theater, Incubus, Interpol, Jet, Röyksopp, Gotan Project, Jamiroquai, Moloko, Subsonica, Bluvertigo, Morgan, Carmen Consoli, Marlene Kuntz, Mao, Negramaro, Elisa, 99 Posse, Max Gazzè, Le Vibrazioni e qualcosa di Vasco...toh!
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
ORA VORREI TANTO...
viaggiare per il mondo in compagnia degli amici, laurearmi e...
STO STUDIANDO...
un fico secco!!!uhuahuhauahauaahuahuaha
OGGI IL MIO UMORE E'...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
---------------------------------------
Finalmente un altro inutile maispeis,il mio! Godi popolo!
---------------------------------------
una canzone per sempre
un luogo per sempre
(questo BLOG è stato visitato 8971 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
sabato 18 aprile 2009 - ore 16:44
mi domando :
(categoria: " Vita Quotidiana ")
ci si può rompere i coglioni solo leggendo i commenti di un post?
a volte ritornano
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Dopo un secolo e mezzo di totale assenza (dite la verità non ne sentivate così tanto la mancanza, eh??) eccomi qui.
Cambiato lavoro ma non amicizie, aumentati i miei impegni extralavorativi ma diminuito (tanto) lo stipendio. Arriva la primavera e con lei un sacco di cose nuove, tra cui un blog che sto cercando di tenere aggiornato (più di questo) per poter promuovere uno spettacolo che si terrà a Caselle. Lo spettacolo si terrà il 7 giugno 20009 e si chiamerà Lunga la Notte e questo è l’indirizzo per darci un’occhiata...
come diceva quel profeta di Quelo...
(categoria: " Vita Quotidiana ")
...c’è grossa crisi! Agevolo la foto.
avete mai guardato il vostro interlocutore in faccia quando usate la parola crisi?
avete mai contato quante persone sorridono la mattina nel vostro abituale percorso casa/lavoro o casa/scuola?io ci ho provato...è sconvolgente, quasi nessuno!
però quelli che sorridono, lo fanno perchè incontrano una persona che li fa ridere.
metti che una volesse solo andare alla sagra a santandrea stasera, no? e metti caso invece che si sia presa solo pioggia e grandine e per aggiunta siano successe le seguenti cose: 1-non è riuscita a scendere dalla macchina per non annegare 2-si sia spostata invano per ben due volte per avvicinarsi allentrata parcheggiando sempre in seconda fila 3-abbia preso una fracca di parole (acce) dai genitors 4-manco sia riuscita a vedere amici e moroso 5-mentre era parcheggiata in seconda fila si sia gustata un gruppo di singani che si trastullavano una ragazza e venivano interrotti da un tipo che doveva andar via e non poteva perchè loro bloccavano luscita.
mentre sto scrivendo la scenetta per il primo giugno, ascolto i miei che stanno chiaccherando con una coppia di vecchi amici. è forte come mia madre racconti sempre le stesse storie, sentite mille volte su me e i miei fratelli piccoli ormai trent’anni fa, ma abbiano sempre un che. Non so cosa, ma un che.Come se ci si aspettasse che il finale della storiella fosse diverso. tipo la storia che io a due anni dicevo 7 parole e mia mamma va dal dottore e gli dice: dottore son preoccupata perchè mia figlia dice solo sette parole" e il dottore:"magari e done restasse cussì tutta a vita signora!"