Un pò di tutto a seconda del mio stato d’animo... I miei preferiti: Coldplay,Alanis Morisette oasis, u2, the verve...
and many others!!!
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
ORA VORREI TANTO...
-sapere qual’è la cosa giusta da fare;
-un loft in centro a Londra;
STO STUDIANDO...
Il modo per raggiungere i miei scopi...senza sgarri!
OGGI IL MIO UMORE E'...
ma dipende...dal tempo, dalla gente, dalla luna, da che mi fa arrabbiare, da chi mi fa sorridere...si cerca di essere sempre solari...!
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
1) doversi alzare da sotto il piumone alle 7 di mattina in pieno inverno 2) Uscire dalla doccia e non avere l'accappatoio lì vicino.. 3) Nonostante tu sappia che lui è la persona sbagliata,continuare a pensarlo...SEMPRE! 4) Dimenticare 5) sentirsi in colpa 6) fare le super corse per non fare tardi e trovarsi ad aspettare 3/4 d'ora tutti gli altri!!!!!UFFFFFAAAA!!!!
MERAVIGLIE
1) ..sentire il rumore della pioggia sopra al tetto, il vento che soffia tra le foglie, svegliarlo con un bacio che riporta il silenzio... 2) ... l'instabilità del caso ... sapere che vivere nn è una teoria matematica e in ogni attimo tutto può essere rivoluzionato anche da una semplice frase... 3) sentirsi dentro un film, pensare che quel momento sia troppo bello per essere vero, rendersi conto che é tutto reale e ritrovare la speranza 4) Sentire che per qualcuno tu conti davvero 5) svegliarsi accanto alla persona che si ama
Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!
UTENTI ONLINE:
WELCOME TO MEEE...
"NON POTRAI MAI SAPERE COSA SAREBBE SUCCESSO SE AVESSI SCELTO L’OPZIONE B" MILAN KUNDERA
VIVI LA TUA VITA IN TUTTO CIO’ CHE LA CIRCONDA...
I’M EVERYTHING ALL ROLLED INTO ONE
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI...
HERE NO EXPLANATION...
C’E’ UN MODO PER CURARE UN CUORE DI GHIACCIO?
(questo BLOG è stato visitato 4088 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
sabato 7 giugno 2008 - ore 14:09
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Periodo di riflessione piuttosto lungo.... Voglia di cambiare , evadere dalla realtà, viaggiare....respirare,sentirmi viva, provare...insomma un bel casino...però ora ho deciso che mi lascerò trasportare, non importa dove, con chi, quando, come e perchè...e non minteressa neppure se le idee che mi vengono in mente sono stupide o quasi impossibili da realizzare....questa volta ci provo e basta....vada come vada! La vita è una sola ed è il più prezioso dei beni....merita di essere vissuta al massimo!
Settimana a dir poco terrificante... tra una cosa e laltra ho un livello di stress e ansia che non augurerei nemmeno al peggior dei nemici.... Sono stanca e triste....non vedo lora che tutto si risolva nel miglior dei modi....e rivoglio indietro la mia pallosissima e piatta routine....che ad oggi rimpiango più di ogni cosa... umore di cacca come il tempo che sembrava finalmente essersi sistemato e invece di nuovo nuvole grigie e aria fredda...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
uffi....speriamo si sistemi tutto al più presto!!!
buongiorno........ E ieri cm già anticipato dalla sister, maratone in quel di Mestre alla volta di una delle più grandi trovate dellultimo millennio....comunemente detta H&M....
Abbigliamento di discutibile qualità (ma poi chi se ne frega della qualità) a prezzi assolutissimamente imbattibili...nemmeno Zara regge il confronto!!!... Posso orgogliosamente dire che sono stata più che soddisfatta dei miei acquisti....e dulcis in fundo il mio portafoglio questa volta non ha sofferto più di tanto...anzi ci starebbe unaltra rettata da qualche altra parte...
Ma per ora mi accontento dai....anche se avrei in mente un altro posticino niente male....mah vedremo....
Una vita e mezza che non aggiorno....ahhhhh poco tempo e poca voglia.... anyway....fetività di pasqua di fuoco...prima il compleanno della Valina che si è pure fatta venire il mal di stomaco....si ma cara con 4 gradi non puoi andare in giro in cannotta e giubbino estivo...vabbè che abbiamo vent’anni ma non siamo di ferro, poi giornata super heavy con tutto il parentado madonna che pesantezza..,....... e dulcis in fundo....pasquetta alla festa del prosecco di Valdobbiadene....risultati del match 3 morti (figurati) e una mezza ferita che si è ripresa in corner....bruschettina risanante in compagnia dei superstiti e tutti a letto....conosciuto gente interessante e moooooooooolto carina (a parere mio ovvio) .....ah e intanto Mr Caffè...nonchè Mr "Io ti rispetto" (e qui un velo pietoso lo stenderei mui volentieri)...si è fatto risentire...domanda da 1 billion dollars "SARA’ LA VOLTA BUONA????"....chi vivrà vedrà....MAH!"!!!
inzomma una parola è troppa e due sono poche....
besos a todos
I LOve this song!!!
e queste sono unpò di foto rubate alla sister...
Quesito di estrema importanza: "Vale cm mai sembravo più fatta io di te???? "
Allura.. questa mattina sono andata alla mia vecchia scuola...devo dire che è stato emoziante : per la prima volta dopo tanto valicando quella soglia non mi è venuto il vomito..anzi lho fatto volentieri...così come ho rivisto molto volentieri i vecchi prof..anche se non tutti...italiano-storia, economia, inglese, geo-politica...tra laltro il mio prof. di italiano è diventato preside questanno..siamo stati unora nel suo nuovo ufficio...a parlare del più e del meno..molto picevole!!!...e tra una chiacchera e laltra sono passate due ore...!!! Però son felice di aver finito e chiuso con quellesprienza...non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero oro...tutto lo stress, lansia dei compiti, interrogazioni a sorpresa...voti, pegelle... per non parlare della maturità per carità no no no sto bene dove sono..pensieri e stress non mancano ma almeno non devo più rendere conto di quello che faccio o non faccio ai prof!!!!!! La materia che mi faceva più schifo di tutte era il tedesco..mamma mia che incubo le interrogazioni...dovevo impararmi tutto a memoria...mi parlava e non capivo una mazza....e il più delle volte finivo a risponderle in inglese!!! Vabbè ora si suona tutta unaltra musica...e per adesso v bene così!!!
A volte basta veramente poco...confidenze che escono tutte dun fiato a qualcuno di cui ti fidi...qualche consiglio detto a fin di bene..2 chiacchere fra amiche...uno scambio di opinioni e il gioco è fatto...ansie e paure si affievoliscono e ti permettono di vivere serena e leggera...senza quel peso lacerante che non ti permette di sentirti bene...tranquilla! E allora anche le piccole insicurezze che sembrano essere problemi anomali, diventano sopportabili... Perchè a volte ciò di cui si ha bisogno non deriva dalle certezze...che senso avrebbe una vita fatta di sole certezze???..a volte anche qualche dubbio ci permette di tenere i piedi ben saldi a terra...ci insegna a riflettere e valutare le circostanze per ciò che sono in realtà...ci fanno sognare...e cosa ancor più importante ci permettono di rischiare...qualcuno diceva "se non provi non saprai mai..."bè io ho voglia di provare...vada come vada!!!
Buonasera a tutti... aria positiva anche se un pò ansiosa...mah...tanto per cambiare insomma!! Ma quando arrivano le temperature decenti???...vabbè che io sarei una persona molto invernale ma porca miseria non è possibile che faccia sto freddo assurdo...!!! ma poi è normale che ci siano sti sbalzi repentini??? cavolo ci sono 2 gradi fuori e unaria che gela anche i peletti del naso brrrrrrrrrrrrrrr! Forse è anche per questo che è praticamente da 2 settimane che ho uno pseudo raffreddore misto allergia...I miei sono partiti e sono a casa da sola...si vabbè vado a dormire dalla nonnina...anche se starei meglio a casa mia...ma poi si sa come sono le nonne..si offendono e giocano la carta dei sensi di colpa...un aneddoto recente è il fatto che io sarei potuta andare in viaggio con i miei anche se mia mamma me laveva chiesto solamente per circostanza credendo che io dicessi di no e invece "si ok si potrebbe fare!!!"...il giorno dopo vado da mia nonna per darle la lieta notizia e lei cosa mi risponde???..."e chi me iuta con Matteo desso????" (Matteo sarebbe il mio baby cuginetto rompi palle)...Io " è????scusa puoi ripetere???"... "grassie me ricorderò de ti in futuro!!...varda Ale che mi go 70 anni e non go pì a forsa de starghe tanto drio...me serve aiuto!!!"... Io" scusa ma non ha una mamma sto bambino???..ci devo rimettere io per caso??? "... "va ben fa queo che te voi....grassie in stesso"!!...e sono proprio queste frasi infelici che ti fanno cadere le braccia e ti fanno venire i sensi di colpa...e alla fine eccomi qui...a subire le conseguenze delle mie azioni...che tristezza!!!... e nel frattempo aspetto i messaggini di una certa persona che si sta facendo un pò troppo desiderare...si vabbè che lo faccio anchio ma almeno ho la scusa di essere donna...tu non hai giustificzioni quindi allopera bello! ovviamente sto scherzando!!!
buona serata a tutti ora chiudo e la smetto di farneticare...si nota così tanto che mi sto letteralmente rompendo le palle???
E rieccomi dopo un infinito periodo di riflessione...non che ci siano stati grandi risultati ma sempre meglio di niente....devo dire che con le previsioni degli oroscopi questanno si prospetta ottimo..anche se per ora di risultati ce ne sono proprio pochi...vabbè prima o poi la discesa arriverà per ora sono in pianura....allora come novità rilevanti abbiamo il fatto di aver attraversato la soglia dei 20...bel numero...sempre meglio del 19!!!...poi vecchie conoscenze che credevo di aver sepolto si sono ripresentate SORPRESAAAAA! si sono rifatte vive per cercare di mettermi i bastoni tra le ruote di nuovo!!...6 mesi passati a cercare di dimenticare e un anno e mezzo dopo pretendono chissà cosa...e chi è la furba che ci ricasca come unidiota????...ma io ovviamente...e così ancora una volta non ci capisco un bel tubo...un giorno si, laltro no, laltro ancora non si sa...evidentemente non sono destinata alle cose facili....sempre tutto troppo complicato e alla fine mi passa anche la voglia di cambiare atteggiamento nei confronti di un certo elemento che qualcuno definisce il sentimento più importante del mondo...che però io proprio non riesco a capire...pur impegnandomi...mah!e queste affermazioni le faccio proprio nel giorno dedicato allamore introvabile a quanto pare! vabbè la volontà di essere più aperta e più positiva cè...e cè anche la voglia di levare questarmatura che per troppo tempo ho indossato....quindi vorrei dichiare al signor Valentino che io la buona volontà ce la sto mettendo... se adesso lei mi aiutasse concretamente in qualche modo....forse una volta tanto riusciremo ad ottenere anche dei buoni risultati!!!
quindi buon San Valentino a tutti....vi auguro di passarlo tra baci, carezze e tante tante coccole!
P.S. e questo augurio scaturisce da una persona che fino a stamattina odiava questo giorno!
Thursday night, everythings fine, except youve got that look in your eye when im tellin a story and you find it boring, youre thinking of something to say. Youll go along with it then drop it and humiliate me infront of our friends.
Then ill use that voice that you find annoyin and say something like "yeah, intelligant imput, darlin, why dont you just have another beer then?"
Then youll call me a bitch and everyone were with will be ebarrased, and i wont give a shit.
My finger tips are holding onto the cracks in our foundation, and i know that i should let go, but i cant. And everytime we fight i know its not right, everytime that youre upset and i smile. i know i should forget, but i cant.
You said I must eat so many lemons cause i am so bitter. I said "id rather be with your friends mate cause they are much fitter."
Yes, it was childish and you got agressive, and i must admit that i was a bit scared, but it gives me thrills to wind you up.
My finger tips are holding onto the cracks in our foundation, and i know that i should let go, but i cant. And everytime we fight i know its not right, everytime that youre upset and i smile. i know i should forget, but i cant.
Your face is pasty cause youve gone and got so wasted, what a suprise. Dont want to look at your face cause its makin me sick. Youve gone and got sick on my trainers, I only got these yesterday. Oh, my gosh, i cannot be bothered with this.
Well, ill leave you there til the mornin, and i purposly wont turn the heating on and dear God, i hope im not stuck with this one.
My finger tips are holding onto the cracks in our foundation, and i know that i should let go, but i cant. And everytime we fight i know its not right, everytime that youre upset and i smile. i know i should forget, but i cant.
My finger tips are holding onto the cracks in our foundation, and i know that i should let go, but i cant. And everytime we fight i know its not right, everytime that youre upset and i smile. i know i should forget, but i cant.
And everytime we fight i know its not right, everytime that youre upset and i smile. i know i should forget, but i cant