Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!
UTENTI ONLINE:
(questo BLOG è stato visitato 10665 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
domenica 19 maggio 2013 - ore 20:34
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Ma non riesco a smettere di pensare A tutte le cose che avrei dovuto dire Che non dissi mai Tutte le cose che avremmo dovuto fare Che non abbiamo mai fatto Tutte le cose di cui avevi bisogno da me Tutte le cose che volevi da me Tutte le cose che avrei dovuto dare ma non l’ho fatto
Per cultura ed educazione, non ho mai pensato che nella nostra esistenza tutto sia già scritto a priori.Ma penso comunque che nulla accada per caso.Più come conseguenza delle nostre azioni, che per opera di qualche regista dall "alto" intendo.Sono come delle piccole possibilità che ci vengono concesse, delle occasioni diciamo.Spesso servono per farci capire delle cose.Sta a noi saperle utilizzare per trarrre il meglio. Anche nella situazione peggiore possono essere fonte di crescita.A me è capitato questo.
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro si allontana... Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai... Amore non muta in poche ore o settimane ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio... Se questo è errore e mi sarà provato io non ho mai scritto... E nessuno ha mai amato..."