eccelsa
Spritz.it - eccelsa's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG


NICK: eccelsa
SESSO: w
ETA': 20
CITTA': Castelfranco Veneto
COSA COMBINO: Altro...
STATUS: single

[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
Nulla di nulla... e pensare che mi son perfino fatta la tessera di una libreria convinta da un bel giovine (credo si l'uomo della mia vita!) con il buon proposito di farmi una cultura!!


HO VISTO
tutti i film di batman, tutti gli American Pie, tutti i film più scemi del mondo e tutte le puntate di Holly e Benji (anche quelle noiosssime delle partite)


STO ASCOLTANDO
di tutto,dal metal alla commerciale


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
pigiama (sto per andare a letto)


ORA VORREI TANTO...
non essere ammalata, essere più magra, più abbronzata, andare a fare shopping


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
fumetto!!!!!!!!


OGGI IL MIO UMORE E'...
sotto le ciabatte


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata

Messaggio di eccelsa da commentare:
È bello avere uno spazio tutto mio per scaricare tutte le mie assurde pare da ragazza 20enne in pieno sviluppo mentale senza stressare gli amici e i conoscenti!!! Davvero figo!
Specialmente in questo periodo di quarantena dove nn posso mettere il naso fuori di casa e dove posso contare solo sulla compagnia del cellulare e di internet, e di quelle persone caritatevoli che vengono a trovarmi…
Bisogna dire però che nn ho un cavolaccio secco da fare queste 3 settimane, e ci sono anche dei lati positivi… unghie curatissime, sopracciglia perfette, capelli in formissima e niente occhiaie o brufoli da stress…
Poi ovviamente ho molto tempo per “riflettere sulla mia vita”, diciamo (che per quello che c’è da riflettere, ci avrò impiegato un 3 minuti)!
Ovvero decidere cosa mi manca veramente (la scuola!!!), a cosa posso sopravvivere anche senza (il lavoro!!!), e soprattutto chi si dimostra veramente amico, informandosi delle mie pietose condizioni, venendomi a trovare, facendomi qualche telefonata, mandandomi qualche messaggio.
Devo dire che ho avuto delle graditissime conferme, ovvero i vecchi amici che ci sono e che ci saranno sempre, una new entry, la mia cara vecchia (soprattutto vecchia!!!!!!! compagna di corso che mi chiama, mi manda un sacco di sms, mi racconta di come va la scuola che mi manca così tanto (è vero, non è una battuta!) e che mi tiene veramente un sacco di compagnia…
Poi, ovviamente, ci sono le delusioni!
Tipo un collega a cui mi sono un po’ affezionata, l’unico lì dentro che aveva il mio n° a non avermi chiamato né mandato un sms, e l’unico dal quale sinceramente nn mi aspettavo un tale menefreghismo…
Sono sicura al 2000% che quando tornerò sarà tuttosaluti e moine, ma stavolta veramente mi ha fatto incazzare di brutto, specialmente perché io a questa specie di beota voglio un sacco di bene e vedevo che in un modo o nell’altro anche lui si era affezionato a me… stupido bamboccio orgoglioso!!! 27 anni per il cazzo!
Quello che più mi rode è che io sto sprecando il mio preziosissimo tempo dietro a questo scemo che oltretutto mi deve anche dei soldi, perché prima nn era affatto così, e mi dispiace che la persona meravigliosa che ho conosciuto tempo fa diventi uno come 1000 altri… mi dispiace tantissimo.
“Wasting love”, scrivevano gli Iron Maiden, “amore sprecato”… oppure, anche senza fare tanto i poetici e scomodare gli Dei dell’Olimpo, diciamo “tempo perso diero un coglione”. Tutto qui!
Speriamo che l’anno prossimo porti un po’ di serenità nella mia baraonda giovanile, e soprattutto un uomo della mia vita che sia veramente l’uomo della mia vita, cioè alto (almeno 1.85, così mi posso mettere i tacchi!), bello, occhi chiari possibilmente azzurri, bei capelli (possibilemnte biondi o neri…, di corporatura snella, che non si scandalizzi con le mie idiozie e soprattutto che stia ai miei piedi!!! Ah ah!!!
Ce la farò?
Comunque, tentar nn nuoce… anche se per come la vedo io è difficile che gente così mi caschi addosso!!!
Per fortuna ho i miei amici, le mie soddisfazioni, il disegno, lo shopping e perfino qualche incontro “galante”…
MA COME SI FA A NN ESSERE OTTIMISTI… GIANNNNNIIIIIIII!!!!
PS: se qualcuno (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale osa infamare questo commento scritto col cuore in mano… non è una persona CHIC!!!

ATTENZIONE:

Per commentare questo BLOG
è necessario essere iscritti
alla community di www.spritz.it

 

COMMENTI:


Autore: bea_dea
( venerdì 17 dicembre 2004, ore 19:39
)

Porca miseria! Ero venuta a vedere il tuo nuovo blog per scriverti un paio d'infamate, ma dopo le parole commoventi che hai scritto su di me è scomparso tutto il mio cinismo... Vabbè, sarà per la prossima volta... Cioè stasera, spero! Un bacioooh!




DICEMBRE 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:

bea_dea


BOOKMARKS

Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE: