eccelsa
Spritz.it - eccelsa's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG



NICK: eccelsa
SESSO: w
ETA': 20
CITTA': Castelfranco Veneto
COSA COMBINO: Altro...
STATUS: single

[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
Nulla di nulla... e pensare che mi son perfino fatta la tessera di una libreria convinta da un bel giovine (credo si l'uomo della mia vita!) con il buon proposito di farmi una cultura!!


HO VISTO
tutti i film di batman, tutti gli American Pie, tutti i film più scemi del mondo e tutte le puntate di Holly e Benji (anche quelle noiosssime delle partite)


STO ASCOLTANDO
di tutto,dal metal alla commerciale


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
pigiama (sto per andare a letto)


ORA VORREI TANTO...
non essere ammalata, essere più magra, più abbronzata, andare a fare shopping


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
fumetto!!!!!!!!


OGGI IL MIO UMORE E'...
sotto le ciabatte


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata




“ciao!!!!!!!!
sono contenta di aver trovato un nuovo modo per sfogarmi e parlare un pò delle mie assurde paranoie senza che nessuno mi conosca... ”

(questo BLOG è stato visitato 532 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite,


ULTIMI 10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )


lunedì 20 dicembre 2004
ore 00:14
(categoria: "Pensieri")


ultimo w-end di depressione!
Spero sia l’ultimo w-end che passo in modo così deprimente!!!
Pensare che tutte le persone normali in queste giornate se ne vanno a mandrie nei centri commerciali a spendere un sacco di soldi, magari comprare cose brutte o inutili, ad ammassarsi nei corridoi pieni di gente che blatera e bambini isterici che piangono a dirotto, con i risultato di tornare a casa più stressato che dopo una settimana di lavoro…
AAAAHHH… come le invidio…
C’è da dire però che stamattina mi ero anche svegliata abbastanza bene, stavo perfino pensando di farmi sentire io per prima con l’uomo-sega, di fare una breve incursine al lavoro per saltargli addosso e poi tornare a casa a cazzeggiare (ah ah!!! E chi sarebbe l’uomo-sega?)
È vero che magari sembra solo un ammasso di idee balorde… però bisogna anche tener conto che è quasi un mese che non taglio legna… e stare in astinenza quasi un mese quando hai qualcuno con cui appunto tagliare la legna è assurdo!!!!
Poi come al solito è arrivata la Bea con i suoi sms che mi dice che ha incontrato testa-a-televisore in discoteca… ARGH!! Uffa… tutta la mia vita fiorentina che mi manca così tanto… e poi secondo me lei ci ha anche provato… ah ah!!!
Ci manca solo che domani mi salti fuori che il mio Sciapino le offra un caffè!!!
Ora vado a letto (e da sola… che palle…, spero che domani nessuno mi obblighi ad andare a farmi visite o esami, perché io sto BENISSIMO!!!


LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

sabato 18 dicembre 2004
ore 14:18
(categoria: "Pensieri")


orribile quarantena...
La mia depressione sta raggiungendo il limite dell’impossibile, perché ho un purito allucinante ovunque e nn so più come farlo smettere… inoltre, la cosa più orribilie è che è cominciato il week end…e io sono chiusa in casa!!!! Niente shopping, niente karaoke, niente amici e tutto il resto!!!
Praticamente mi sto perdendo tutto il periodo di Natale con relativa atmosfera di pace serenità è buoni sentimenti di vario genere… e quello che mi rode di più è che nn andare a comprare i regali, che nel mio gergo significa=portarsi via 100 euri, spenderne 50 per gli altri e 50 per me!!! QUESTO è il vero senso del Natale!
In più è da circa 3 settimane che nn vedo anima viva all’infuori dei soliti amici fidati… mi senti un po’ un’appestata che nn può mettere il naso fuori di casa per evitare apocalittici contagi… ho paura perfino di andare in chat
Però il cervello me lo tengo impegnato, un po’ scrivendo cazzate sul mio blog, un po’ scambiando sms con la Bea che riesce a convincermi di tutto quello che dice (apparte della presunta bruttezza di testa-a-televisore) e che mi ha appunto convinto all’idea di fare le troniste a Uomini e Donne…
Dico, questo programma è odioso, è un vero cesso, gente che blatera blatera blatera sempre delle stesse cose e che alla fine nn conclude niente…
Però alla fine per gli stuoli di uomini ai nostri piedi (!!!!!EVVIVA!!!!!!), parrucchiere, estetista, truccatore e vestiti gratis penso che effettivamente valga la pena farsi la figura delle fighe i legno per un po’!!!
E questa è una delle seghe principali di quest meravigliose 3 settimane da reclusa-________-
A proposito di seghe, ieri con un lampo di genio ho dato un nuovo soprannome al cretino di Alessandro… penso che “uomo-sega” gli si adatti alla perfezione… mi piace!!!! Un soprannome di facile memoria e di liberissima interpretazione
Mi sta anche cominciando a piacere Luca DiRisio, quello di “Calma e sangue freddo”, carinissima la sua nuova canzone, poi mi piace come si veste, anzi mi piace il suo fisico… se avesse solo la faccia di testa-a –televisore… o del mio sciapo preferito…
Il caffè non ha più caffeina senza di lui!!!!!!
Basta deliri, ho una voglia folle di lavarmi i capelli… e di fare shopping… SIIIIIIIGH!!!!
I miei soldi dentro il portafogli saranno scomodissimi… molto meglio la cassa di un negozio di abbigliamento…

Ok, delirio finito(per ora!)
…alle prossime cazzate…




LEGGI I COMMENTI (2) - SEGNALA questo BLOG

venerdì 17 dicembre 2004
ore 15:35
(categoria: "Vita Quotidiana")


la quarantena continua...
È bello avere uno spazio tutto mio per scaricare tutte le mie assurde pare da ragazza 20enne in pieno sviluppo mentale senza stressare gli amici e i conoscenti!!! Davvero figo!
Specialmente in questo periodo di quarantena dove nn posso mettere il naso fuori di casa e dove posso contare solo sulla compagnia del cellulare e di internet, e di quelle persone caritatevoli che vengono a trovarmi…
Bisogna dire però che nn ho un cavolaccio secco da fare queste 3 settimane, e ci sono anche dei lati positivi… unghie curatissime, sopracciglia perfette, capelli in formissima e niente occhiaie o brufoli da stress…
Poi ovviamente ho molto tempo per “riflettere sulla mia vita”, diciamo (che per quello che c’è da riflettere, ci avrò impiegato un 3 minuti)!
Ovvero decidere cosa mi manca veramente (la scuola!!!), a cosa posso sopravvivere anche senza (il lavoro!!!), e soprattutto chi si dimostra veramente amico, informandosi delle mie pietose condizioni, venendomi a trovare, facendomi qualche telefonata, mandandomi qualche messaggio.
Devo dire che ho avuto delle graditissime conferme, ovvero i vecchi amici che ci sono e che ci saranno sempre, una new entry, la mia cara vecchia (soprattutto vecchia!!!!!!! compagna di corso che mi chiama, mi manda un sacco di sms, mi racconta di come va la scuola che mi manca così tanto (è vero, non è una battuta!) e che mi tiene veramente un sacco di compagnia…
Poi, ovviamente, ci sono le delusioni!
Tipo un collega a cui mi sono un po’ affezionata, l’unico lì dentro che aveva il mio n° a non avermi chiamato né mandato un sms, e l’unico dal quale sinceramente nn mi aspettavo un tale menefreghismo…
Sono sicura al 2000% che quando tornerò sarà tuttosaluti e moine, ma stavolta veramente mi ha fatto incazzare di brutto, specialmente perché io a questa specie di beota voglio un sacco di bene e vedevo che in un modo o nell’altro anche lui si era affezionato a me… stupido bamboccio orgoglioso!!! 27 anni per il cazzo!
Quello che più mi rode è che io sto sprecando il mio preziosissimo tempo dietro a questo scemo che oltretutto mi deve anche dei soldi, perché prima nn era affatto così, e mi dispiace che la persona meravigliosa che ho conosciuto tempo fa diventi uno come 1000 altri… mi dispiace tantissimo.
“Wasting love”, scrivevano gli Iron Maiden, “amore sprecato”… oppure, anche senza fare tanto i poetici e scomodare gli Dei dell’Olimpo, diciamo “tempo perso diero un coglione”. Tutto qui!
Speriamo che l’anno prossimo porti un po’ di serenità nella mia baraonda giovanile, e soprattutto un uomo della mia vita che sia veramente l’uomo della mia vita, cioè alto (almeno 1.85, così mi posso mettere i tacchi!), bello, occhi chiari possibilmente azzurri, bei capelli (possibilemnte biondi o neri…, di corporatura snella, che non si scandalizzi con le mie idiozie e soprattutto che stia ai miei piedi!!! Ah ah!!!
Ce la farò?
Comunque, tentar nn nuoce… anche se per come la vedo io è difficile che gente così mi caschi addosso!!!
Per fortuna ho i miei amici, le mie soddisfazioni, il disegno, lo shopping e perfino qualche incontro “galante”…
MA COME SI FA A NN ESSERE OTTIMISTI… GIANNNNNIIIIIIII!!!!
PS: se qualcuno (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale osa infamare questo commento scritto col cuore in mano… non è una persona CHIC!!!


LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

OTTOBRE 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:

bea_dea


BOOKMARKS

Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE: