SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Università * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

15842
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria:

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
DelfinaInviato il 20 November 2005 18:24  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]

Modificato il 10/12/2005
habit79Inviato il 20 November 2005 18:59  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Io non credo che tra donne non ci si scriva.
Credo che tra donne ci si scriva solo all'interno di una certa cerchia.
POI PER CARITA' ci sono persone come te ed alcune altre che invece sono piu a aperte verso qualsiasi donna.
(Cmq siete la minoranza)
alesspritzInviato il 20 November 2005 19:20  
le donne forse sono per i rapporti faccia a faccia, di certo più profondi e degni di nota.. questo è un passatempo, i confronti, gli amici, le relazioni nn sono concetti multimediali.. nn ci si gurda negli occhi..
nitropdInviato il 20 November 2005 22:35  
be la maggior parte dei casi li uomini sono in chat per trovarsi la morosa o semplicemnte sesso mentre le ragazze vengono qua solo per passare il tempo e molte volte son assalite da folle di uomini e quindi si chiudono
avogadroInviato il 21 November 2005 16:42  
ma non è forse vero che essere assalite dai messaggi fa anche piacere ?? metti che una si iscriva e non riceva nessun invito ,nessun ciao come va... che farebbe secondo Voi???
Il problema si confonde il vero significato di questo strumento .. che ci mette in ocndizione di conoscere molte persone e il loro modo di pensare al di la di come dovrebbe essere fisicamente ( cosa che le donne fanno fatica ad accettare ) , di sesso , del colore della pelle.
TheFalconInviato il 22 November 2005 22:33  
Delfina, lo so che ripetere le stesse cose a tutti è fastidioso, ma hai provato a scrivere "sappi che non te la darò mai"? Pian pianino poi scoprirai le vere intenzioni. Soprattutto chiedi alle persone da quanto sono iscritte al sito. Le prime volte è abbastanza naturale provare la potenza del nuovo strumento, poi salvo casi patologici si capisce com'è fatto il sito e ci si ridimensiona. Da allora si inizia ad usarlo per quello che dovrebbe essere.

Mi sento di aggiungere che purtroppo c'è una piccola barriera architettonica all'interno della nostra mentalità. L'esperienza personale, non solo mia, mi dice che è meglio parlare con un maschio (che si sia maschi o femmine), ma chissà per quale strano meccanismo, avendo possibilità di scelta ci si rivolge a quello che una volta si poteva chiamare gentil sesso...

L'importante comunque è non perdere l'apertura mentale, a volte si possono trovare delle persone splendide e rifiutarle per un impatto iniziale sbagliato.
YagoInviato il 10 December 2005 1:59  
Avogadro, se una non riceve nessun messaggio poi diventa TOSTA!
Cate85Inviato il 13 December 2005 11:44  
in effetti i ragazzi in chat sono un pò sull'assatanato..però qui non è proprio così..insomma,con chi resiste a non invitare in msn poi si uò anche chiaccherare tranquillamente

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53610
20annidopo   [..scrivi]  
walla_dave   [..scrivi]  
antodv   [..scrivi]  
Emblema   [..scrivi]  
zuky   [..scrivi]  
frizio   [..scrivi]