SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Università * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

5611
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.



Categoria: HARDWARE
SKYPE

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
TheCheCkoInviato il 23 gennaio 2007 18:7  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Qualcuno conosce Skype? Se si, ha provato a fare delle chiamate (e/o) videochiamate? E funziona bene per utilizzo telefonico? Sarei interessato ad un servizio del genere...
MARIOOInviato il 23 gennaio 2007 20:39  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Io ho provato Skype e funziona benissimo ed è soprattutto GRATUITO. Funziona,però, solo su telefoni fissi. Ciao.
MARIOOInviato il 23 gennaio 2007 20:40  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Io ho provato Skype e funziona benissimo ed è soprattutto GRATUITO. Funziona,però, solo su telefoni fissi. Ciao.
momoInviato il 23 gennaio 2007 21:14  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
gratuito su telefoni fissi? esclusi pacchetti di minuti promozionali con, ad esempio, cornette usb, da dove esce una simile *****ta?

skype è uno dei più cari tra i voip, soprattutto alla luce dei nuovi aumenti di tariffe. per usarlo tra "utenti skype", a parte l'esposizione mediatica, non vedo innovazione rispetto ad un qualsiasi client di IM (icq, msn, yahoo) che da ANNI supportano la chat vocale / video
smokingInviato il 24 gennaio 2007 12:56  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
mah io mi trovo bene soprattutto per chiamare all'estero.. E rispetto a messenger e simili si stacca dal favoloso mondo delle chat sempre così stucchevole ed inutile....
momoInviato il 24 gennaio 2007 13:14  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
conitnuo a non vedere la differenza tra "chat" e skype. che, ovviamente, incorpora un modulo chat
ely6_itInviato il 24 gennaio 2007 16:44  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Sono stata a Boston USA 2 mesi e skype mi ha permesso di tel a tutti e tenerei rapporti anche attraverso videochiamata, spendi poco e si sente benissimo

1 -





 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53610
20annidopo   [..scrivi]  
walla_dave   [..scrivi]  
antodv   [..scrivi]  
Emblema   [..scrivi]  
zuky   [..scrivi]  
frizio   [..scrivi]