SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Università * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

28
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.




Crazy Village - Parco degli Alpini ( Giardini )
Via Capitello n° , 0 Padova
(zona: Stadio )



Il Parco degli Alpini si trova a sud-ovest dell'intersezione tra le vie Capitello e Due Palazzi, nel quartiere Valsugana. Da corso Australia uscire per lo svincolo dello Stadio fino a raggiungere l'incrocio con via Due Palazzi: imboccarla girando a sinistra e proseguire fino all'incrocio con via Capitello (sulla sinistra). Imboccarla e procedere: troverete l'ingresso al parco sulla destra.


Clicca qui per vedere la
MAPPA

Telefono:
infoline: 328.7866220 - 348.6417794
Email:
crazyvillage@gruppopolis.it
Chiusura:

Spesa:
$
Specialità da mangiare:
Pizza

 

SI TRATTA DI UN LOCALE...
..provvisto di parcheggio
..con accesso facilitato per disabili
..con possibilità di prenotazione
..attrezzato per musica dal vivo
..dotato di giardino estivo


Carissimi spritzine e spritzini, ricordate la sede del mitico "Spritzstock", la due giorni di spritz e musica organizzato la scorsa estate da spritz.it ?? Eravamo stati costretti ad "arrangiarci" un po' visto che nonostante la presenza di un'ottima struttura purtroppo non vi erano ancora tutti i permessi per sfruttarla al meglio.
Quest'anno invece parco e bar saranno a pieno regime!!
La nuova realtà è stata inaugurata a Pasquetta, all’interno del “Parco degli Alpini” di Montà: si chiama “Crazy Village” e si presenta come uno dei locale più innovativi di Padova.

“Crazy Village” è un bar–pizzeria, rivolto a tutte le fasce d’età e prima di tutto ai giovani, che si propone come luogo d’incontro, con una serie di iniziative ed eventi tra i più svariati: da attività sportive a concerti musicali, dall’animazione per bambini a serate teatrali o di cabaret. Non solo un nuovo locale, dunque, ma un luogo di integrazione sociale e di solidarietà.
“Crazy Village” è una iniziativa ideata da Gruppo Polis, un insieme di cinque cooperative sociali del territorio padovano, che tra le altre attività gestiscono il “Parco degli Alpini”, l’area verde più estesa della città e ha il supporto mediatico di www.spritz.it!

infoline: 328.7866220 - 348.6417794

crazyvillage@gruppopolis.it





 


[ INSERISCI UN COMMENTO ]
ULTIMI 5 COMMENTI:
AUTORE: zofri - DATA: 08/07/2005
spettaiz
AUTORE: roby946 - DATA: 09/09/2004
E' il Parco più bello che esista....c'è poco da dire!Altro che Iris e menate varie....ho passato la maggior parte delle giornate qui quest Estate...e nn c'era giorno che nn conoscevo gente!Nn serve la faccia da culo di andare lì a conoscerle...basdta la simpatia e...1 pallone....se c'è più gente a giocare ci si diverte di più...lo spazio è ampio e si può fare qualsiasi cosa...giocare a calcio,pallacanestro e pellavolo....cosa volete di più?Dai venite!!!!Vicino al campo da bascket ci sono sempre io se volete giocare siete ben accetti....1 bacio a tutti



 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53538
Miha   [..scrivi]  
jasena   [..scrivi]  
Tientela   [..scrivi]  
tonibler   [..scrivi]  
yaesis   [..scrivi]  
yoAlyto   [..scrivi]