SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

45
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.


Shivers


Ciao, noi siamo una band di Padova che propone musica principalmente rock ed hard rock. Nelle nostre serate alterniamo pezzi di vario genere spaziando dall\'Heavy metal più melodico a quallo più arrabbiato, passando per il rock più aggressivo, lasciando comunque spazio per tutti quei pezzi che fanno scatenare la gente e che divertono un pò tutti. Solo per citare alcuni gruppi e cantanti:

Bon Jovi
Van Halen
Guns n\' Roses
Dream Theater
Mr. Big
Europe
Whitesnake
Skid Row

Per accontentare un pò tutti, in serate più commerciali proponiamo pezzi di:

Vasco
Biagio Antonacci
Police
Offspring
Kravitz

sempre mantenendo quello stampo tipicamente rock che ci ha da sempre accompagnato nella nostra carriera di musicisti. Possiamo tranquillamente dire di essere ormai una band che sa adattarsi a tutte le possibili esigenze e richieste. Durante i nostri concerti cerchiamo di trasferire la nostra energia a che ci sente sia per divertirsi che per apprezzare della buona musica come quella che noi tentiamo di proporre, e per questo che talvolta ritagliamo un piccolo spazio per dilettarci nell\'esecuzione di qualche pezzo strumentale.

 

SITO WEB: http://spazioinwind.iol.it/shivers

 

BIOGRAFIA:

Gli SHIVERS nascono nel settembre del 1999; Riccardo, appassionato di Dream Theater e Mr.Big, cerca un cantante con una voce al pari dei suoi idoli con l\'intenzìone di fondare un gruppo Hard\'&\'Heavy; al basso, elemento fisso della formazione, c\'è Simone, fratello di Riccardo. Girando per i locali del padovano, trovano in Denis ciò di cui avevano bisogno. Al tempo il ruolo di batterista era ricoperto da Max, che però di li a poco sarà allontanato dal gruppo. Da questo momento in poi inizia una disperata ricerca che durerà fino al 2002. I tre continuano comunque a suonare con l\'ausilio di basi che essi stessi si preparavano, proponendo però un repertorio di compromesso che li porta comunque a suonare in molti locali e ad avere nel loro primo anno di vita circa trenta date. L\'anima metal non muore mai ed infatti ora che l\'ultimo elemento della band, Fabio (ex Somniae Status) è pronto, la band respira un\'aria di rinnovamento e forte di un maggior vigore è pronta a sfogare tutta la sua energia sul palco. Nel 2001 gli SH. raggiungono la cifra record di ben 22 (ventidue) batteristi scartati non per piacere, si intende ma perchè ognuno di essi aveva qualcosa che non andava, imponeva cioè qualche limite che la band non era disposta a tollerare. Ringraziamo in modo particolare alcuni di loro che ci hanno permesso di crescere musicalmente: Alessio, Daniele, Filippo.





 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53537
jasena   [..scrivi]  
Tientela   [..scrivi]  
tonibler   [..scrivi]  
yaesis   [..scrivi]  
yoAlyto   [..scrivi]  
manium   [..scrivi]