SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

48
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.


Three O'clock


 

STORIA:

Il "TRIO CLOCK" nasce nel lontano Agosto del 1999 da un\'idea di Matthew e Kikko (n.d.r. : Federico "Kikko" Paronitti , chitarrista prima dei Mani Pulite ed in seguito dei 500).
In seguito allo scioglimento dei Mani Pulite, i due musicisti pensano di mettere insieme ancora una volta le loro menti per dare inizio ad un nuovo progetto! (n.d.r. : HELP!!!)
Il nuovo progetto è un duo acustico che fin dall\'inizio li convince ma , in funzione del genere musicale e agli obiettivi da raggiungere , vedono l\'esigenza di aumentare il numero dei componenti....
a settembre infatti contattano Teo che si inserisce subito nel progetto a cui viene etichettato il nome di... THREE O\'CLOCK!
Il genere musicale che propongono è una sorta di Rock A.O.R. / U.S.A. , con dei riferimenti al passato (n.d.r. : anche Inglese) , che riportano alla luce alcuni gruppi che hanno fatto la storia del rock negli anni \'70 e \'80. Non mancano ovviamente i successi degli anni \'90 rivisti e riarrangiati in versione umplugged!

COMPONENTI:

Matteo "TEO" Marchiori

Nasce come chitarrista nel 1991 e suona nel vicentino dove si fa notare con vari gruppi tra cui i Flag in the wind , Ziljum e gli Sharada dove trova piacere nel percuotere la batteria (n.d.r. : per fortuna non si è fatto male!!!).
Nel frattempo sopra i dischi dei Led Zeppelin , Teo si specializza nella sei corde e nascono nel 1998 i Funkout (cover HardRock) ; ma un giorno , tra il pubblico c\'era Matthew e per Teo si apre una strada senza fili... (n.d.r. : umplugged!!!)

Matthew White

Nasce come tastierista nel 1990 e si inserisce in breve tempo nel panorama musicale padovano suonando in vari gruppi tra cui Fetengy e Monital.
Nel 1997 entra a far parte dei Mani Pulite (n.d.r. : gruppo famoso per le cover A.O.R.);da quel momento inizia a mettere le dita sulla sei corde!!!
Nel 1998 però tutto questo non gli basta più e , nonostante le richieste di collaborazione con altri gruppi , Matthew sentiva sempre più la necessità di diventare un Frontman , e successivamente ai suggerimenti di alcuni amici e alle note di Jamison , Perry e Kimball inizia finalmente il suo percorso vocale grazie ai THREE O\'CLOCK.

Sito Web: http://www.threeoclock.too.it/





 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53517
natalicro   [..scrivi]  
annaviuna   [..scrivi]  
ile95   [..scrivi]  
seblo   [..scrivi]  
giu_moretz   [..scrivi]  
goldenkiss   [..scrivi]