SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

79
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.


Bravo Charlie

GENERE MUSICALE:
Grandi Hits
INIZIO ATTIVITA':
2001
SITO WEB:
Bravo Charlie
EMAIL:
info@bravocharlie.it


Ritenuta dalla critica una delle migliori cover band, il progetto Bravo Charlie nasce inizialmente con l’obiettivo di divertirsi e far divertire il pubblico, attraversando tutto il vasto panorama musicale nazionale ed internazionale, identificando un comune denominatore: tutti pezzi devono essere grandi Hits.
Non ha importanza, che siano canzoni degli anni ’70, o le covers più trasmesse dalle radio, l’importante è il divertimento… e il gruppo lo sa produrre in quantità industriali; il coinvolgimento del pubblico è garantito in tutti gli spettacoli della band, grazie ad un look accattivante, alla simpatia e alla carica esplosiva dei membri della band.
Nik Sangiorgi alla voce, Teo Toso alla chitarra, Gildo Turolla al basso e al violino, Sam Seghi alle tastiere e Andrea “Kasino” Casini alla batteria, vantano esperienze live di tutto rispetto maturate nei migliori locali del Nord Italia (Buddah Cafè – BS, Thunder Road – PV, Live Club – MI, Pelledoca – FE, Baraonda – UD, Limbo – PD, XXL – VI etc…).
Il gruppo nasce nel 2001, dall’unione di 5 musicisti, ma soprattutto amici, uniti dalla passione e dalla professione: fare musica a 360°.
L’amicizia, l’amore per la musica e il perfezionismo nella creazione degli arrangiamenti, li potete ritrovare in tutti gli appuntamenti live dei Bravo Charlie in tutto il nord Italia.
Non vi rimane che andare tutti ad ascoltarli dal vivo!
Oltre all’attività live, la band è impegnata nella realizzazione di un progetto con brani inediti di futura pubblicazione.
Ah, quasi dimenticavo… Voglio dare una risposta per tutti coloro che si chiedono perché Bravo Charlie. La storia di questa nome, è oscura e trae origine nella terra di mezzo, dove tutto è possibile. Sarebbe bellissimo se fosse così, ma la verità è un’altra, più scarna e più terra terra di un romanzo di Tolkien. Per questo ho deciso di lasciare un velo di mistero su questo nome: Bravo Charlie.



NICOLA SANGIORGI : alla voce………….la voce! L'attrazione, il savoir fare, la simpatia, la calamita del gruppo, il signore degli anelli, il ritorno dello jedy, il terminator del palcoscenico, il mamma ho perso l'aereo dei Bravo Charlie….
Dicono di lui:
Inizia da piccolissimo la sua carriera rubando 100 lire dal portafoglio della mamma per giocarseli ai videogames in sala giochi! Non lo scoprirono subito ma solo dopo 15 anni quando Nic si decise a "cantare"!!!!

 

Gildo "Violino" Turolla, il basso dei Bravo Charlie
Dicono di lui: colui il quale non fa mai il basso più lungo della gamba. Ha sempre un basso nella manica. Dopo che fa "pì-pì" si scrolla il basso…

 

Samuele "SAM" Seghi, la tastiera dei Bravo Charlie
Dicono di lui: il "razzista" delle tastiere (suona solo in Do…..per i non musicisti spiego: così in DO non usa i tasti neri!!!!)...il regista del suono...lo scenografo del ca…..sino….uno che se non l'accetti lo…tagli, lo raschi, lo pialli o lo….SEGHI SAMUELE detto anche Sam per evitare di farsi male.

 

Andrea "KASINO" Casini, il rullo compressore della band, ha iniziato a rompere le pentole della mamma all'età di tre anni e non ha ancora smesso di rompere (le pentole). Ha iniziato i suoi studi con Milenos Davis fratello del grande e più conosciuto Coppa Davis. Frasi celebri:In questi giorni è uscito il suo ultimo singolo ma dovrebbe rientrare a momenti con la fidanzata.




 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53533
yoAlyto   [..scrivi]  
manium   [..scrivi]  
Silviaina   [..scrivi]  
FranChefca   [..scrivi]  
marica96   [..scrivi]  
torrez   [..scrivi]