SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

63
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.


Xilema


Xilema: Denominazione scientifica del legno, il legno con la sua vitalità. Le radici succhiano fonte vitale dalla terra, il legno mutevole nelle forme, il legno unità materica che può essere lavorata e modellata a piacimento dell\'uomo, il legno entità vitale o morta nelle varie forme in cui ci si propone.

Il gruppo nasce nel 1990, i primi esordi con sonorità Punk e Dark si evolvono sempre più sino a consolidarsi,nel 1995, nell\'attuale formazione. Una fondamentale svolta impressa dai nuovi elementi fa sì che il gruppo musicale si trasformi in ELETTRO ACUSTICA TEATRALE.

Musica elettronica supportata da convenzionali strumenti acustici ed elettrici, una voce che canta odissee e ballate, un impatto scenico che si riferisce ad esperienze teatrali, rafforzato dalla presenza di un\'anima teatrante che interpreta mimicamente le melodie ed i testi, il tutto in perfetta armonia con sequencer e computer altri elementi fondamentali dell\'entità Xilema.

Un approccio senza pretese avanguardistiche, ma con contenuti culturali presenti e tangibili per sfatare la politica del vuoto, del tubo catodico.Un vortice di idee musicali in continua evoluzione, una macchina che oramai collaudata si è messa in moto e più non si potrà fermare.

I componenti:

Orazio Nardulli (Chitarra)
Luca Tognazzi (Basso)
Andrea Consonni (Batteria)
Max Oggioni (Tastiere, Computer)
Lucilla D\'Ambrosio (Voce)
Marianna Bertolazzi (Anima Mimico-teatrante)





 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53533
yoAlyto   [..scrivi]  
manium   [..scrivi]  
Silviaina   [..scrivi]  
FranChefca   [..scrivi]  
marica96   [..scrivi]  
torrez   [..scrivi]