(questo BLOG è stato visitato 2649 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
lunedì 25 febbraio 2008 - ore 22:22
viaggio impetuoso a padova
(categoria: " Vita Quotidiana ")
sabato scorso dovevamo fare una gita a padova

dove ci attendeva il compleanno di WALENTINA, ed invece....., adesso vi spiego cosa accadde, io super mega informatizzato mi sono arrangiato a trovare il nome e lindirizzo del luogo dove dovevamo arrivare: IL RISTO-DISCO BAHIA, trovato il nome del luogo mi sono copiato lindirizzo e sono andato direttamente su google maps a stamparmi 2 cartine del luogo con le vie vicine in modo da poterci arrivare senza nessun problema, io GANZO quando la WALENTINA mi chiese se sapevo dove andare io da ganzo "si certo come faccio a non saperlo?.
sabato sera poi siamo partiti a arrivati a padova e quando eravamo da quelle parti gli ho dato a sandro (che qui vedete con gli unici mezzi di locomozione che può utilizzare ultimamente)
le cartine in modo che mi facesse strada, dopo circa 30 abbiamo trovato il luogo di arrivo, dopo 2 o o tre giri fatti di fronte al locale( lo segnava la cartina), parcheggiamo o tutti appassionatamente ci siamo diretti per poter entrare nella mega festa che ci attendeva.
dopo un pò di girovagare nelle viuzze
di padova ci siamo accorti che forse avevamo sbagliato strada, e difatti è questo che accadde,

il problema e che non riuscivo a capire come cazzo stò google maps avesse sbagliato!! dopo svariati minuti ho guardato bene la cartina ed ho visto che sulla gocciolina dove segnala la posizione esatta del luogo cera la cazzo!!! di lettera"B", e mancava la lettera A che sarebbe stata la lettera esatta che segnalava la posizione esatta del disco...... e quello che ci và dietro, noi eravamo finite giusto da tuttunaltra parte e ci eravamo diretti al centro musicale e non mi ricordo cosaltro. questa è stata la mia gità a padova. ma voi adesso vi chiedereste ma perchè non hai telefonato alla wale? io vi rispondo che ho telefonato solo che non mi ha risposto e allora siamo tornati a casa e abbiamo fatto il compleanno a casa mia

TANTI AUGURIII WALENTINA e scusa se non siamo riusciti ad arrivare, ma adesso penso che tu abbia capito.
LEGGI I COMMENTI (5)
PERMALINK