BLOG MENU:


Buc, 20 anni
spritzina di Malo
CHE FACCIO? Laurea in Servizio Sociale
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

Mah!! tante robe...

HO VISTO

tanti gesti d’amore

STO ASCOLTANDO

"A te" di Jovanotti

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

comodo

ORA VORREI TANTO...

una vacanza!!

STO STUDIANDO...

tante robe...ci provo!

OGGI IL MIO UMORE E'...

variabile..

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata




(questo BLOG è stato visitato 5841 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





venerdì 4 aprile 2008 - ore 17:01


Che dite..è ora di aggiornare??!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sì sì, lo so...ho già preso abbastanza parole per questa mia luuunga assenza dal mondo dei blog...ma ogni tanto faccio le mie visitine, cosa credete?! a volte perfino dai computer dell’università!! Sì, beh, facile visto che la maggior parte del mio tempo lo trascorro là.
Già, diciamo che la vita universitaria, oltre ad essere caotica e movimentata, priva di piccole "abitudini" personali che caratterizzavano la propria vita fino a prima d’immergersi in quel grande mondo...e finchè questo riguarda il blog chissenefrega, ma molte altre cose sento che mi mancano.
A volte si avrebbe proprio bisogno di staccare la spina, prendere tutto, o anche niente, e andarsene...non pensare più, o forse iniziare a pensare proprio in quel momento..perchè forse solo in quel momento si possono riprendere in mano concetti, pensieri, cose che prima, presi dalla frenesia, si erano dimenticate, accantonate.
Eppure sento ogni giorno di più, e scusate la confidenza, che il lavoro che andrò a fare richieda caratteristiche, che credo facciano parte di me, ma che i ritmi, la vita, tutto, mi hanno fatto mettere da parte...forse proprio ora che ne avrei più bisogno.
Oggi abbiamo avuto un incontro con un’assistente sociale del comune di Vr...ci ha parlato di minori, presentandoci vari casi.
Non posso nascondere le mille domande che spesso mi pongo, i dubbi che a volte sorgono nella mia mente...sto facendo la cosa giusta? ho il carattere giusto? riuscirò a compire la mia professione in modo "professionale"? domande che a volte mi spaventano, ma che credo fondamentali nel loro esserci...la convinzione e la fermezza mi spaventano più dei dubbi.
Meglio avere domande aperte a cui cercare di rispondere giorno dopo giorno, con l’esperienza, che non avere affatto domande, credere di sapere tutto e di avere la verità in tasca.
L’incontro di stamattina però, mi è bastato per rimettere a fuoco il fulcro della motivazione della mia scelta...ci sono troppe cose che non vanno in questo mondo, troppe ingiustizie, troppi perchè senza risposte.
Quello che posso fare nel mio piccolo, lo voglio fare...

Ma ora basta parlare di università!!
Oggi è venerdì ragazzi...ve ne rendete conto?!! quanto l’ho atteso questa settimana!
E mi aspetta un week-end a dir poco movimentato...stasera formazione, domattina studio (anche se avrei la tentazione di andare a fare un giro al mercato di Schio..non si può fare entrambi?!), pomeriggio ACR, sera musical di "Madre Teresa", domenica mattina giornata studio e il pomeriggio teatro con Roby e il resto della family...
Arriverò domenica sera con abbastanza forze per affrontare una nuova settimana?? mah, speriamo...
A presto ragazzi...1bacione

LEGGI I COMMENTI (2) PERMALINK



GIUGNO 2023
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


jobbe87 tina85 cris*buniz black soul lusia pg-ama san finok stocks uolter83 pesca viola3 morgagins andreacri sciarpina irene84 rouge83 veggente kiki79 vale91 BiJeiTi loki83 cucci86 Pizzataxi

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: