BLOG MENU:
Katia87, 21 anni
spritzina di Padova
CHE FACCIO? Economia
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

Ho letto "La bestia nel cuore"...

HO VISTO

Negli ultimi tempi al cinema ho visto: The Simpson, Espiazione, SMS - Sotto Mentite Spoglie, Hairspray, Seta, Molto incinta, Come tu mi vuoi, Matrimonio alle Bahamas, Natale in crociera, Bianco e nero, Scusa ma ti chiamo amore(alquanto banale secondo me), Parlami d’amore(molto bello a mio avviso), Sweeney Todd, Decameron pie(che cavolata di film)...In tv invece: Grey’s Anatomy, Doctor House, Tempesta d’amore, Una mamma per amica, One tree hill, Heroes, La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa....Ballaro’....Matrix....Porta a porta..Striscia la notizia...Questa è la mia terra-Vent’anni dopo..I Cesaroni..

Purtroppo pero’, in questi ultimi tempi, ho visto anche tanta(troppa) violenza e tanta cattiveria da parte delle persone....ma in che mondo viviamo ormai??

STO ASCOLTANDO

Musica mista...dance, pop, rock, musica strappa lacrime e anche un po’ di house......

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Tutaaaaaa!!!!!!!

ORA VORREI TANTO...

Che gli uomini non fossero tutti uguali e che non illudessero!!!!!E che la gente mantenesse cio’ che promette....senza spendere parole così...tanto per parlare.....In più vorrei che le persone si ricordassero di più cio’ che tu hai fatto per loro in passato...cosa che a quanto pare non avviene mai....

STO STUDIANDO...

International accounting, economia dell’ambiente, organizzazione e gestione delle risorse umane....

OGGI IL MIO UMORE E'...

Sereno......

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) ..l'angoscia improvvisa che arriva nei momenti di tensione.
2) perdere gli amici a cui tenevi...per i quali avresti dato l'anima
3) pensare di non essere all'altezza delle persone che tieni in considerazione
4) Svegliarsi di cattivo umore, senza un reale motivo...
5) Sapere che la vita e' una sola e che mai riusciro' a provare tutte le senzazioni e le emozioni che un essere umano puo' provare!
6) scoprire di appartenere,seppur alla lontana,alla famiglia berlusconi....oh my god....sudo freddo al solo pensiero.

MERAVIGLIE


1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero
2) sapere che ci sono persone che ti vogliono veramente bene per quello che sei veramente.... senza dover giocare una parte e cercare di essere qualcuno che non sei.. persone che ti adorano veramente per quello che sei!
3) La meraviglia più grande è rendersi conto di non aver mai perso l'amico che credevi oramai lontano... se un'amicizia è "per sempre" prima o poi ci si reincontra sempre e sarà ogni volta come non essersi mai persi di vista.
4) Un pensiero, un sorriso, un complimento, un messaggio, una carezza, qualsiasi cosa di inaspettato...e di terribilmente piacevole...
5) Andare a letto pensando ad un esame, ma renderti conto che lo hai fatto quel giorno stesso e che non dovrai più preoccupartene.
6) Sdraiarsi su un prato verde e soffice, chiudere gli occhi,sentire il vento sul viso ma il calore del sole sulle palpebre,avere l'anima leggera perchè l'unica cose che devi fare è sognare.
7) Svegliarsi il mattino sentendosi in pace con il mondo.



(questo BLOG è stato visitato 4515 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



martedì 10 giugno 2008 - ore 23:08


BUSH
(categoria: " Pensieri ")


In questi giorni, oltre a studiare, sto pensando molto a questo personaggio politico internazionale........E devo dire che ci sono molte ombre sul suo operato..In particolare mi riferisco agli attentati dell’11 settembre 2001 relativamente ai quali si possono trovare su Youtube numerosi video che dimostrano il fatto che lui e tanta altra gente sapeva già tutto. Anch’io credo che la cosa sia stata organizzata e vorrei tanto che la verità saltasse fuori!!!Se non bastasse questo , vi sono altre vicende che lo coinvolgono, tra cui lo scandalo finanziario della Enron(non so se ne avete sentito parlare mai..)..Comunque, tornando a noi, alla luce di tutto questo la cosa che mi rompe di più è che il nostro "caro" capo del governo non fa altro che seguirlo in tutto..Voi che ne pensate relativamente a tutte queste cose??

P.S: spero che alle prossime elezioni negli USA vincano i democratici e quindi Obama....

COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


Luna87 Sabri87 AcIdBuRn Rufio85 Marco80 Alex_88 Charls Suxpiomba Wizardale AquaMarina Blueyes81 Albus denilson84 Economania pao83 Brugio

BOOKMARKS


cinecity
(da Cinema / Cinema di Padova )
Cineplex
(da Cinema / Cinema di Padova )
ANSA
(da Informazione / Notizie del Giorno )


UTENTI ONLINE:



In every generation there is a Chosen one. She alone will stand against the vampires, the demons and the forces of darkness. She is the Slayer BUFFY THE VAMPIRE SLAYER
MAGGIO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31