(questo BLOG è stato visitato 7341 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
domenica 28 settembre 2008 - ore 22:16
(categoria: " Vita Quotidiana ")
buonase sera a tutti!!!...si ricomincia a lavorare la domenica !!! oggi pomeriggio prima partita di pallavolo A1 al San Lazzaro :antonveneta padova-copra nordmeccanica piacenza e evo dire che per essere la rima in casa è stata assai deludente speriamo sia solo la prima !!!!..ma se da una parte ci si aspettava un attacco dei padroni di casa che nn c’e stato... dall altra è andata benissimo perche con lo 0-3 abbiamo finito presto !
.....per il resto devo ire che ci son molte influenze intestinali che girano e da un paio di giorni mi hanno avuto come vittima !! stamattina ho dovuto ritirarmi dalla corsa per causa sua....speriamo pssi presto!....per il resto se tira vanti e per quanto riguarda lo sport....oggi è l’ITALIA DEI MONDIALI!!!!...ROSSI 8° TITOLO MONDIALE E PE IL CICLISMO la maglia rimane ancora in italia grazie alla vitotria di BALLAN con un 2° posto meritato di DAMIANO CUNEGO! ...semo forti ghe ze poco da dire!!!!buoannote a tutti e alla prossima!!! PALLAVOLO = ANTONVENETA PADOVA COPRA NORDMECCANICA PIACENZA Girone di Andata - 1 - 28/09/2008
Antonveneta Padova vs Copra Nordmeccanica Piacenza
0-3
23-25; 18-25; 21-25
1 h 20’
Regular Season 2008/09 - 1° giornata di andata
Formazione di casa
Raymaekers 5, Maniero 2, Kral 6, Mattera 1, Perazzolo 18, Kromm 7, Maruotti 5, Gato, Mggiolaro, Gottardo, Garghella (L). Non entrati: De Togni. Allenatore: Bruno Bagnoli
Formazione ospite
Falasca 8, Rak 9, Meoni 2, Marshall 9, Zlatanov 20, Bravo 2, Bjelica 9, Dunnes, Boninfante, Grassano, Insalata, Durante (L). Non entrati: Zingaro (L). Allenatore: Angelo Lorenzetti.
Arbitri
Rapisarda - Sobrero
Note
Commento
NOTE – La lanciatrice del peso, Chiara Rosa, ha dato il via all’iniziativa ideata dell’Antonveneta Padova e denominata “Tifosi eccellenti”. Per lei, 13a alle Olimpiadi di Pechino 2008, il servizio di apertura del match.
Padova – Un primo set da urlo, quello tra Antonveneta Padova e Copra Nordmeccanica Piacenza con le due squadre che si fronteggiano apertamente sin dal primo punto. Ne esce un parziale equilibrato e divertente in cui Padova mostra tutti i suoi cm a muri che sporcano una quantità infinita di palloni. Il neo acquisto Mattera prova a variare il proprio gioco, ma tra tutti i suoi uomini
Trova eccellenti risposte da Lorenzo Perazzolo. La Copra Nordmeccanica Piacenza, però, non lascia scappare gli avversari e per ricucire il gap si affida a Leonel Marshall e Hristo Zlatanov. I due schiacciatori bucano la difesa patavina, ma soprattutto fanno saltare l’equilibrio in ricezione. Proprio il cubano piazza due ace consecutivi sul 21-22 per Piacenza ed i biancorossi piacentini in un attimo conquista tre set point. Bastano per archiviare sul 23-25 il primo parziale. Il rush finale degli avversari gela l’Antonveneta Padova che lascia campo libero agli ace ed ai muri biancorossi.
Gli uomini di Bagnoli rimettono tutto in equilibrio nel terzo parziale, ma sono ancora le individualità di Piacenza a creare il break vincente, quello che vale i primi tre punti in classifica.
Marco Meoni (Copra Nordmeccanica Piacenza): “Padova non è un campo come gli altri per me, ma affetti personali siamo venuti qui pronti a vivere una battaglia, come quella vista nel primo e terzo set. Fortunatamente non è stato così. Le nostre individualità hanno dato la svolta ad alcuni momenti chiave della partita. Per un primo periodo sarà così, poi verrà fuori il gioco di squadra”.
Gabriele Maruotti (Antonveneta Padova): “Abbiamo più potenziale di quello che si è visto oggi. A muro, in battuta, torneremo martedì in palestra per metterlo in campo già da domenica prossima.
MVP: Hristo Zlatanov (Copra Nordmeccanica Piacenza).
VALENTINO MONDIALE
BALLAN MONDIALISSIMO
COMMENTA (0 commenti presenti)
PERMALINK