BLOG MENU:



HarryH., 31 anni
spritzino di provincia di VENEZIA
CHE FACCIO? Lavoratore
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

certe voglie...mi vengono solo d’estate!
In lista da leggere:
1) Sulla strada (J.Kerouac)
2) Cavie (C.Palahniuk)
3) Il mondo nuovo/Ritorno al mondo nuovo (Aldous Huxley)
4) Il codice DaVinci (D.Brown)
5) Revolver
(I.Santacroce)
6) La strada per LosAngeles (J.Fante)
7) Tutto il Grillo che conta (B.Grillo)
8) Undici minuti (P.Coelho)
9) Il ritratto di Dorian Gray (O.Wilde)
10) Il processo (F.Kafka)

HO VISTO

certe cose...
1) + ti amareggia la vita,+ la vivi intensamente e fogacemente
2) + cresci, + noti dettagli
3) + sei single, + sei vitale

e fotografato certi momenti...
0)

1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

11)

12)

13)

14)

15)

16)

17)

18)

19)

20)

21)

22)

23)

24)

25)

26)

27)

28)

29)

30)

31)

32)

33)

34)

35)

36)

37)

38)

39)

40)

41)

42)

43)


STO ASCOLTANDO


Il grande TOLO MARTON.
E’ stato premiato in America dal padre di Jimi Hendrix, che fu il più grande genio della chitarra elettrica mai esistito.


I mitici DREAM THEATER.

2 studenti liceali e 1 batterista, nonostante nuovi tastieristi e cantanti, impiegano 10 anni per arrivare al successo, lo alimentano per altri 15 anni, e non si fermano mica...

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

come mamma mi ha fatto...

ORA VORREI TANTO...

avere + tempo !

STO STUDIANDO...

Con lo studio ho gia’ dato 18 anni della mia vita! 1 laurea mi BASTA !
Al limite qualche corso di Oracle e AIX, spesato per motivi di lavoro.

Dal 1 Marzo 2008 sto progettando la mia vendetta contro la mia azienda...


OGGI IL MIO UMORE E'...

come al solito...incompleto...

ma generalmente ottimista...

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


(questo BLOG è stato visitato 16905 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



SONDAGGIO: A CHI APPARTIENE IL PESCIOLINO ?


In una strada vi sono 5 case dipinte con 5 colori differenti.
In ogni casa vive una persona di differente nazionalità.
Ognuno dei padroni di casa beve una differente bevanda, fuma una differente marca di sigarette e tiene un animaletto differente.

Indizi:

1) L’inglese vive in una casa rossa.
2) Lo svedese ha un cane.
3) Il danese beve the.
4) La casa verde è a sinistra della casa bianca.
5) Il padrone della casa verde beve caffè.
6) La persona che fuma Pall Mall ha gli uccellini.
7) Il padrone della casa gialla fuma sigarette Dunhill’s.
8) L’uomo che vive nella casa centrale beve latte.
9) Il norvegese vive nella prima casa.
10) L’uomo che fuma Blends vive vicino a quello che ha i gatti.
11) L’uomo che ha i cavalli vive vicino all’uomo che fuma le dunhill’s.
12) L’uomo che fuma le Blue Master beve birra.
13) Il tedesco fuma le Prince.
14) Il norvegese vive vicino alla casa blu.
15) L’uomo che fuma le Blends ha un vicino che beve acqua.

PS. Einstein scrisse questo indovinello agli inizi del ’900. Disse che il 98% della popolazione non sarebbe stata in grado di risolverlo.

il danese
l’’inglese
il norvegese
lo svedese
il tedesco

( solo gli utenti registrati possono votare )

sabato 12 febbraio 2011 - ore 14:56


LE DISAVVENTURE DI Nick-8
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Arriva ora la prima mail di Mr.T dove cerca di rispondere punto su punto alle mie osservazioni, usando pure un colore diverso per manifestare le sue idee. Io, come al solito, rispondo costantemente e cosi quello che ora vi sembrera’ una sua raffica di messaggi slegati tra loro, in realta’ sono risposte a pezzi della mia ultima mail mentre le mie sono le risposte a queste sue ultime idee, idea per idea...


Mr.T:
io frequento costantemente librerie, biblioteche, università, cinema, palestra, è da molto tempo che penso di andare a teatro, faccio parte di un’associazione di ingegneri, non di cacciatori di farfalle, ho la mia professione da portare avanti. non penso solo alla figa come dici tu, e anche se fosse cosa c’è di male?stai montando un casino, mi stai scrivendo papiri da due giorni per dirmi che non devo pensare alla figa?ho tremila cose per la testa (comprare casa, macchina, ecc, forse problemi che tu non hai.....), una di queste è la figa, se a te piacciono gli uomini è un problema tuo non mio......comunque non è un problema tuo a cosa io devo pensare.


PS. Quando parlava di cacciatori di farfalle mi era sorto il dubbio si riferisse alla mia passione per la fotografia, ma non ho voluto indagare per non farmi depistare in un altro dei suoi vortici, e ho preferito lasciargli il beneficio del dubbio.

Nick:
non hai capito: non intendo dire che non fai altro oltre a lavorare e ad andare a figa, dopotutto io di giorno non ti frequento, che ne so cio’ che fai, dico solo che ogni posto SERALE deve avere un bel numero e bella presenza di figa in primis, cioe’ e’ la prima cosa che deve avere il posto o l’evento della serata perche sia di tuo gradimento. E lo hai confermato con le tue parole nel SMS di sabato notte dicendomi che era un bel posto con tanta figa! Cinema non me lo hai mai proposto, mentre a me piace molto, ho tipo 500 DVD originali o copia dual layer! ti devo anche aver parlato di un qualche telefilm in passato ma non ricordo un tuo particolare interesse mentre parlavo di film.


Mr.T:
ipocrita sei tu, vai offendere qualcun altro. io non ho criticato il tuo modo di fare, ti ho solo detto che anche in disco si può parlare, sono affari tuoi come ci provi con le ragazze, a me non interessa proprio niente.


Nick:
COSA ??? tu non mi hai criticato dicendo che devo saperci parlare con le ragazze ??? beh, rileggiti i tuoi messaggi ("in disco le ragazze parlano, bisogna saper come fare..." cosa intendevi con questa frase se non che io non ci so fare ???), e la prossima volta sta attento all’uso delle parole in italiano. io le uso con attenzione.


Mr.T:
allo station ci andavo quando ancora abitavo a bassano......io fuori e dentro al bimbo non ho visto ragazzini, ma scusa mi pare che tu abbia 36 anni, forse è per te che sono troppo giovani, non per me!!!


Nick:
si qui hai ragione, ho 36 anni, tu forse 34, cque gia’ 10 anni di differenza per una coppia sono tanti, secondo me. anche per questo ultimamente mi piace poco la disco e i miei coetanei hanno smesso prima di me.


Mr.T:
non ho mai detto che sono un figo perchè vado in certi posti o che me ne vanto, smetterò presto di andare in quei posti perchè è una spesa continua e non indifferente, ma d’altronde mi piace anche stare in mezzo alla gente in situazioni dinamiche. in ogni caso ci vado meno che posso. non sono egoista, ne voglio fare sempre quello che voglio. mi pare di averti assecondato diverse volte. il succo del discorso è che abbiamo gusti molto diversi, non è possibile mettersi d’accordo.


Nick:
non hai capito: non hai esattamente detto che sei un figo perche mi mostri certi locali, ma scusa, non fai che dire che mi mostri solo posti stupendi pieni di figa e bella gente , super rinomati in tutto il veneto, che significa cio’ ? ti pavoneggi, semplice.


Mr.T:
non è vero che parlo sempre di figa, parlo sempre di tutto, ho una cultura molto vasta e posso parlare di tutto. se ti piacciono quelli che parlano di moto motori calcio trans e culattoni vai con loro, non venire fuori con me.


Nick:
ripeto, non dico che parli solo di figa ma i posti/eventi/cosa fare la sera li scegli e valuti solo in base alla figa disponibile,e a fine serata, come sabato, li commenti in base alla figa.
io invece in disco valuto anche la musica, lo spazio per camminare che ci sia cosi come uno spazio piu tranquillo anche per sedersi o parlare, la coda da fare fuori che dicevi non si faceva(tipo showroom di merda), il costo che dicevi gratis (su internet era scritto gratis entro 24.00 senza cena e invece noi siamo arrivati prima ma non ci hanno fatto entrare lo stesso, come allo showroom con Mr.L : avevano scritto gratis fino 1.00 e poi hanno fatto code infinite e facevano entrare solo donne, noi eravamo 3 uomini e 3 donne alle 23.30 e volevano far entrare solo le 3 donne, pensa che bel posto di stronzi) etc


Mr.T:
non sono berlusconiano, non ho mai votato berlusconi, e mi è sempre stato sul cazzo, ma ultimamente è il meno peggio di tutti, molto meno peggio dei sinistroidi sfigati, incapaci, falsi e invidiosi (d’alema, prodi, bersani, veltroni, bindi...) o traditori (fini, mastella,...). a me la politica non interessa e non valuto una persona in base al partito che vota. al fish ci andavo quando ero appena arrivato a padova e conoscevo pochi locali e volevo provarli. quando ho capito che era una fogna non ci sono più andato.


Nick:
strano, dici che non ti interessa la politica e non giudichi le persone in base alla politica e poi sei TU che per primo tiri in ballo la politica sul nostro scambio di mail dandomi del SINISTROIDE. cosa c’entrava la politica nei nostri discorsi ?bo


Mr.T:
la festa del baretto non mi è dispiaciuta. c’erano ragazze ma questo non vuol dire che io ci debba provare! ho parlato con qualcuna, niente più, dato che ho anche una morosa, se una sera non ho tanta voglia di parlare dove è il problema? e comunque quella che compiva gli anni aveva il suo caratterino, e altre erano già legate ad altri maschi!
chi ti ha messo in testa che devo presentarti una ragazza?ti ho portato in locali dove ce ne sono decine, trovatela!!!
l’ho capito benissimo che non ti piacciono i locali dove vado, l’ho capito dalla resistenza che hai. non ho nessuna intenzione di farteli piacere. e non ti proporrò più niente


Nick:
beh, hai ragione avendo una morosa, ma e’ solo da un mese a questa parte che ragioni cosi sai ? prima te ne fregavi altamente di avere una morosa, e ci provavi con tutte, ma ripeto, e’ il periodo strano per te perche ti stavi per mollare e questo ti rende anomalo rispetto il solito
e di quella con il caratterino, io ho il suo cell, significa forse che io ci so fare piu di te ??? mah!
non dicevo che devi presentarmi una ragazza, ma intendevo dire che se io CHE SECONDO TE non ci so fare con le ragazze, sono pure riuscito a presentarti una ragazzza single, tu che ti vanti cosi tanto di saperci fare, non me ne hai mai presentata una. poi, ovvio che se si esce nei locali me la trovo da me, come ti ho dimostrato proprio al compleanno di sabato.
hai capito che non mi piacciono molto i tuoi locali , ma solo un pochino ? finalmente ? allora perche dicevi che provavo INVIDIA per quei posti che mi mostravi tu ?
vedi, prima dici una cosa, poi la smentisci o ne fai un’altra, dimostrando poca coerenza di pensiero. boh. per questo non ti capisco

dimenticavo per quanto riguarda il criticare il mio modo di approccio, TU mi hai detto pure questo:
"la tua è tutta invidia, perchè i locali dove vado ti piacciono e figa ce nè tanta ma non sai neanche per dove cominciare!!!! sinistroide!!! viva berlusconi!!!!"

dire "NON SAI NEANCHE PER DOVE COMINCIARE" e’ o non e’ dare giudizi su come mi comporto io con le ragazze ? usa con cura le parole dell’italiano, please.



To be continued...


LEGGI I COMMENTI (2) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


Il blog di Beppe Grillo
(da Informazione / Notizie del Giorno )


UTENTI ONLINE:



MAGGIO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31