BLOG MENU:


motopsycho, 31 anni
spritzino di Teolo
CHE FACCIO? geometreggio
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

si

HO VISTO

si

STO ASCOLTANDO

anche

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Jeans e maglietta?

ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...

mah...

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


Nepenthe anachron Hut Vampire
Tool77
deva85 Elvenstar Sabry8 Nazgul Annette

BOOKMARKS


Twitter
(da Pagine Personali / HomePage )
Zombie Grinder 60000
(da PC e Internet / Giochi )


UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 1204 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



mercoledì 27 luglio 2011 - ore 21:37


Ultimatum alla zanzara
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ultimamente un po’ meno a causa del fresco, ma, come al solito, arriva l’estate ed arrivano le zanzare. Ora, come tutti sanno, le zanzare sono fastidiose, ci pungono e la notte quando si è a letto ce n’è sempre una che ci inquieta ronzando attorno al cuscino (zzzz ci sono zzzzz ti scasso zzzz ti mangio zzzz....) causandoci turbe del ciclo sonno-veglia dannosi al sistema nervoso, oltre all’inevitabile puntura che al mattino scopriamo di avere su una parte del corpo non precisata. Al fine di combattere tale minaccia, l’Uomo (inteso come essere umano, non me ne vogliano le femministe se utilizzo tale termine sessista, tanto chi comanda, si sa è la donna, e nel caso delle zanzare, anche chi punge), ha cercato i più disparati rimedi, testimonianze riferiscono che nell’antichità l’Homo Erectus usava tenere i cadaveri delle zanzare spiaccicate sul proprio corpo per spaventare le altre zanzare circostanti. L’homo Erectus si è estinto per via della malaria.
In seguito si scoprì che certe sostanze dall’odore più o meno gradevole, avevano la capacità di allontanare i fastidiosi insetti, la maggior parte sostanze naturali, ma per proteggere l’ambiente, un giorno qualcuno si inventò gli elettroemanatori, il problema di questi aggeggi è che usano sostanze per uccidere le zanzare e non per allontanarle, il problema sta nel fatto che le zanzare si adattano e quindi bisogna ricorrere a veleni sempre diversi, ma questa è un’altra faccenda... Ah già, poi ci sono le zanzariere elettriche, quelle griglie elettrificate ed illuminate a dovere, sulle quali si possono trovare anche ottimi filetti di falena attaccati, ma il loro effetto è limitato solo ad una zona circoscritta attorno a tale lampada. Poi ce ne sono altri di metodi, ma sono stufo di elencarli.
Bene, dopo questo "breve" escursus sui sistemi di difesa contro le zanzare, vengo a proporvi la mia formidabile idea:
SUCCHIAMO IL VELENO ALLE ZANZARE!
sono convinto che se cominciamo tutti insieme, in un’operazione congiunta come fa la NATO, a succhiare il veleno a quelle zanzare ed iniettare loro un liquido irritante sotto la pelle, allora prima o poi cederanno per sfinimento e il Ministro della difesa delle zanzare dovrà per forza trattare la pace con gli umani!






COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK



OTTOBRE 2021
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31