Ben ciò.
Eccomi qua.. di nuovo! Non ci credevo più effettivamente. ..
Sono passati 4 mesi.
E tante volte ho sentito la necessità di venire qui e sfogarmi... e invece nisba.
Ora, in un altro probabile momento di bisogno, mi connetto x curiosità dal telefono e puf. Eccoci qui.
Sto scrivendo da una mini tastiera di un samsung che ha attivo oltre il t9 italiano anche quello spagnolo... non oso immaginare la fantasia grammaticale che ne potrebbe uscire se non presto abbastanza attenzione. E un paio di occhiali in più.
Perché quindi non scrivere dal pc?? Bella domanda. Semplicemente è successo che si è rotto lo schermo del portatile giusto qualche giorno fa... e dopo aver pensato alle possibili soluzioni, ho optato per un non vado a spendere piu di 100 euro x cambiare un computer che cmq ha già la sua età e che avevo intenzione di cambiare presto... non tanto presto però.
Nulla succede per caso. .. e cosi quel cavetto a cui avevo sempre pensato per collegare pc a tv (per vedere serie e film in qualità piu polliciosi) ma che non avevo mai preso per chissà quale pigrizia si è finalmente materializzato in casa alla modica cifra di 7 euro.
Bello si... peccato che non sia propriamente comodo per le cose di tutti i giorni... per i film fichissimo ma per le mail o tutto il resto... a meno che non faccia zoom 500 % che manco mio nonno... è un po difficiolotto seguire il tutto ecco.
Grazie a fb e vari eventuali chi mi segue non sarà rimasto completamente all oscuro di quello che è successo in questi mesi, nomostante, non vedo l ora di sceivervi bene un po il tutto... e mi mancano i post privati.
Appena mi racappezzo, e mi abituo a questa nuova tecnologia (speitz-mobile o spritz-tv) aggiornerò per bene. Potrebbe essere tra 10 minuti o 10 ore... spero non 10 giorni!
