BLOG MENU:


BandaCasta, 20 anni
spritzino di
CHE FACCIO?
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO


IL

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

a


ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


BLOG che SEGUO:


[

[IMG]


BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 3031 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]

MAGGIO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31


Tuesday, September 27, 2005 - ore 15:00


stazione Fs
(categoria: " Vita Quotidiana ")


dopo una due giorni dissacrante a Padova con tanto di esame,alle 18 arrivo finalmente in stazione dei treni a s.Donà. preso da un improvviso attacco di fame,mi dirigo verso il distributore automatico ed è qui che si consumerà il fattaccio.
prima di me ci sono due ragazzine,o meglio due bambine-ragazzine, chiaramente poco pratiche di distributori che fanno fatica ad inserire i soldi. breve consultazione per decidere cosa prendere e si levano dalle palle. tocca a me.prendo le barrette Kinder!nemmeno il tempo di inserire le monete che si avvicina una delle due ragazzine di prima tentando di sbolognarmi degli spiccioli in cambio di 20cent. "Scusa cara,ma cosa me ne faccio?"rispondo seccato. la tipa se ne va via borbottando.non finisce qui. faccio per inserire i primi centesimi e mi piomba addosso la sua amica"Fermo! ci sono ancora dentro i nostri 40cent!" "prego signorina,faccia il suo gioco!".la biondina prende le monetine,me varda ben, e mi saluta con un "CIAO GIUFFRIDA","ciao cara" rispondo educatamente. sorpreso,quasi offeso,dall'apparente,molto apparente, somiglianza con il buffone del Cervia, mi gusto i miei due Kinder cereali(due perchè uno lo avevano dimenticato lì le due tipe).
dopo poco arriva il bus:finalmente un po' di relax. non sarà così. sul sedile in parte si siede una biondina,prende il telefono e chiama u tale Luca che qualche sera prima le aveva buttato giù il telefono. bene,incomincia un'orazione di venti minuti fino a metà tragitto quando è lei stavolta a mettere giù il telefono al ragazzo. "è finita pensai!ora mi riposo" e invece no! non paga chiama l'amica e le spiega tutto il fattaccio. dopo dieci la tipa scende,ma ormai siamo già arrivati.

PERMALINK