
patavium78, 27 anni
spritzino di Patavium
CHE FACCIO? Lettere e Filosofia + helpdesk
Sono middle
[ SONO OFFLINE ]
[
PROFILONE ]
[
SCRIVIMI ]
STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO
Camicia, giubbino di pelle leggero, jeans diesel, tiger.



ORA VORREI TANTO...
Prendere il sole in spiaggia e puntare lo sguardo sull’orizzonte infinito con a finaco la donna che amo...
STO STUDIANDO...
La Divina Commedia
OGGI IL MIO UMORE E'...
Semplicemente solare...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
(questo BLOG è stato visitato 296 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
Thursday, April 6, 2006 - ore 12:28
MITHRA DEO SOLI INVICTO
(categoria: " Vita Quotidiana ")
"Mithra tornerà sulla terra per redimere nuove anime che porteranno la luce e lo splendore sulla terra fino negli angoli più bui; tutto tornerà come era in principio, cancellando la paura che al momento regna incontrastata sulluomo.
Non temere uomo della terra, destati e segui la via della luce per portare amore divino e spirito. Sconfiggi i mali che ti affliggono e corri veloce verso la luce che ti abbraccerà e ti ingloberà per rendere la terra di un solo amore.
Apri la tua mente, apri il tuo cuore, non avere incertezze che ti fanno indugiare sul tuo cammino, ma mostrati sicuro e coraggioso di fronte al carro che corre veloce nel cielo; monta sul carro e indirizzati anche tu verso la luce."
COMMENTA (0 commenti presenti)
PERMALINK