(questo BLOG è stato visitato 3858 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
Monday, May 1, 2006 - ore 21:07
Mi sono Inrujato
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Sabato sera concertone dei Catharral Noise al Bahia di S. Donā di Piave... per chi se lo chiedesse mi sono fatto con Moloch80 la bellezza di 50Km per trovare il posto grazie al GPS, altrimenti col cacchio che lo trovavamo!!!!!!
Siamo arrivati prestino quindi, sempre grazie al GPS, ci siamo messi alla ricerca di una birreria, e abbiamo scelto "La Tana del Luppolo" a S. Donā, dove mi sono innamorato della "messaggina" Ambra, in pratica la perfezione fatta donna.
Nota di merito, molto merito, anche alla cameriera dal nome ignoto, che con la sua camminata sensuale mi ha ammaliato tutta la sera.
Dopo aver lasciato i nostri ormoni nel locale siamo tornati al Bahia, dove ho incontrato
ilBello, il batterista del gruppo.
Culmine della serata: ho avuto limmenso piacere di salire sul palco a raccontare ben 2 barzellette di Bisime & Basime. un momento di gloria ripreso con il supermegatelefono tuttofare di Moloch... Peccato perō che poi sto cacchio di gioiello tecnologico si sia inesorabilmente piantato e per farlo ripartire č stato necessario resettare tutto
Cmq la soddisfazione di urlare
"... E BASAME A BROKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" davanti al pubblico non ha prezzo, per tutto il resto cč mastercard.
PERMALINK