BLOG MENU:


Azzurro77, 29 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? turututtutturututtutù
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata




(questo BLOG è stato visitato 2357 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





sabato 3 febbraio 2007 - ore 17:53



(categoria: " Riflessioni ")


Pare che in televisione non abbiano proprio tempo per dare alcune notizie.

Prendete ad esempio quel poverino di Emilio Fede: gli danno solo 20 minuti per il suo TG. E lui vorrebbe darci tante notizie utili, ma ha solo 20 minuti. Di questi, 10 deve assolutamente dedicarli a Berlusconi perchè glielo impone la sua religione. Poi 5 minuti li usa giustamente per dirci che fa proprio caldo, nel caso non ce ne fossimo accorti. 3 minuti se ne vanno perchè qualche extracomunitario ha combinato un casino e bisogna raccontarlo. E se poi ci mettete un paio di minuti di cabaret con la strappona di turno che presenta il meteo non rimane proprio tempo per altro.

Anche al TG3 sono lasciati solo una ventina di minuti. Bastano appena appena per fare il riassunto di tutte le dichiarazioni di tutti i rappresentanti di tutti i partiti di sinistra. E visto che non ce ne sono 2 con la stessa idea di cosa sia la sinistra hanno da parlare un bel po’.

Poi c’è Studio Aperto che i suoi 20 minuti li dedica a farci un utilissimo riassunto di tutti i reality show di Mediaset e a prepararci a una pandemia che potrebbe ( con una probabilità dello 0,0001% ) abbattersi sul pianeta.

Insomma per alcune notizie non rimane proprio tempo. E allora ve la do io qualche notizia che magari può interessarvi su quello che ci succede intorno.

Succede ogni giorno, dietro qualche bianco muro di laboratorio. Succede e i media non ne parlano. Cosa succede? Succede che dietro quei muri bianchi ci vivono coniglietti col cranio aperto e un elettrodo infilato nel cervello. Ci vivono topi e cani soggetti a continue torture per simulare la depressione. Gatti ciechi e senza pelo che vagano in una gabbietta aspettando il prossimo cosmetico da testare.

E dietro quei muri ci sono 2 scimmiette in due gabbie separate ma vicine. Una viene lasciata senza cibo per alcuni giorni. Poi le viene portato del cibo. Ma ogni volta che mangia il cibo che le è stato portato l’altra scimmietta riceve dolorosissime scariche elettriche. E così succede che la scimmia che ha il cibo smette di mangiare e muore di fame col cibo lasciato lì davanti a sè. E un uomo in camice bianco prende nota del fatto che alcune scimmie sono dotate di spirito di solidarietà.

Mi han sempre detto che la sperimantazioni sugli animali è necessaria. E mi han chiesto ’Preferisci che soffra un animale oggi o tua figlia domani?’...
Vi dico una cosa: mia figlia si chiamerà Stella, forse avrà gli occhi azzurri e di sicuro vivrà benissimo anche senza nuovi cosmetici e senza la prova scientifica che le scimmie sono solidali.

LEGGI I COMMENTI (1) PERMALINK



AGOSTO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


Azzurro77

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: