BLOG MENU:


Scaccia, 20 anni
spritzina di Bologna
CHE FACCIO? Ingegneria gestionale
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO









HO VISTO
































STO ASCOLTANDO

Un po’ di tutto

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Jeans e maglioncino



ORA VORREI TANTO...

Nn essere da sola in casa


STO STUDIANDO...



NIENTEEEE!!!

OGGI IL MIO UMORE E'...

In salita!!!

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) Cercare in tutti i modi di piacere sempre a kiunque, anke sacrificando sogni e desideri pur di piacere e, in una sola notte, rovinare tutto, compiere un'azione ke sai ti porterà alla solitudine.
2) ..essere dimenticati da ki nn dimentikeresti mai..
3) essere tradita dalla persona a cui piu\' tenevi,sentirti usata e poi derisa alle spalle...
4) quando le uniche risposte ai tuoi sms sono gli addebiti...
5) Credere in un sogno che per una parola detta troppo piano si infrange..cade a pezzi insieme al tuo cuore..un'amicizia che finisce un amore che si spegne.. un gelo infinito..
6)
IL SENSO DI VUOTO E SOLITUDINE CHE A VOLTE PROVO ANCHE IN MEZZO A 1000 PERSONE
7) scoprire di appartenere,seppur alla lontana,alla famiglia berlusconi....oh my god....sudo freddo al solo pensiero.

MERAVIGLIE


1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero
2) passare un pomeriggio con delle persone speciali a parlare e ridere e pensare "io vi voglio bene"
3) Sentirti dire: "Mi dispiace. Non avevo capito come fossi in realtà. Ora ke ti ho conosciuto, capisco di aver sbagliato e mi accorgo di quanto sei speciale!"
4) 1 ora di preliminari... e basta!
5) Eminem... i suoi testi... le sue parole... la sua ironia... la sua rabbia... la sua tristezza...l'amore per sua figlia...
6) Ascoltare per la prima volta una canzone e accorgersi ke il testo corrisponde esattamente a un tuo pensiero o all'emozione ke stai provando in quel momento
7) riguardare le foto con le persone con cui hai vissuto 365 giorni insieme... e in quell'istante vedere una lacrima infrangersi sull'album





(questo BLOG è stato visitato 35167 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





venerdì 30 marzo 2007 - ore 10:49



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Finito anche




Ah è troppo carino!!
Lo leggevo di solito in palestra e mi cacciavo a ridere di brutto da sola...


Qualche perla (o forse sarebbe meglio dire pIrla.. D):

Ma vi ricordate quando ci avevano inventato il conetto per far pipì in piedi come i maschi? Ma pensa un po’ se l’emancipazione della donna si misura nel modo in cui si sta in bagno. Dicavano che serviva per i servizi pubblici, per evitae di sedersi in posti poco puliti. Capisco. Ma noi non siamo abituate. Non ci abbiamo la mira. Metti che ci scapi in treno. Basta uno scambio di rotaia e ci facciamo pipì sulle scarpe di camoscio. E poi il problema del bagno pubblico l’abbiamo risolto da anni. Ci sono venuti degli addominali che neanche i fratelli Abbagnale. Siamo in grado di fare delle piramidi umane in piedi sul water. Siamo ottime equilibriste. Riusciamo a far pipì in bilico su un piede solo, con una mano alla maniglia della porta e l’altra a reggere la salopette. Delle funambole del gabinetto.

io quando faccio benzina da sola, vivo uno strano fenomeno: sento prorpio che mi si sbullona il cervello e sono in grado di procedere solo e soltanto a gesti inconsulti. Passo dei lunghi quarti d’ora nel tentativo disperato di ricacciare i soldi in gola alla maledetta macchina. E le parlo anche. Sempre ammesso che riesca a staccare la pompa dal porta pompa. Che non è affatto un problema da niente. E considerato che abbia sistemato il mio turbo trabiccolo nel verso giusto, se no mi tocca fare il giro del globo per trovare il buco.
Gli uomini sono nati benzinai. Bravissimi. Sarà che, essendo intimamente cowboy, godono a invadere le riserve? Oppure ritrovano una sorta di affinità con il loro ruolo sessuale. Sganciare, introdurre e riestrarre, tutto in 3 minuti (a volte purtroppo anche meno), è un’azione che in fin dei conti ripetono da anni.

Certo che la nostra vita pullola di mistero. Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo? E ancora. Supremo arcano della nostra esistenza: chi è l’inventore di quell’agggeggio meraviglioso e diabolico che prende il nome di Arbre Magique? Chi è quel genio che ha inzigato nella mente umana che la macchina puzzi e abbia assoluto bisogno di una profumatina? ... E magari ritrovassimo a naso soltanto aromi conosciuti, come pesca melba, mela verde o gelsomino. Ci sono profumatori da macchina al gusto oceano. Ci prendono proprio per il culo...




LEGGI I COMMENTI (3) PERMALINK



MARZO 2021
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


Un po’ tutti e nessuno dipende quanto tempo ho!


Che bellina sta foto!































BOOKMARKS


Smile
(da PC e Internet / Computer Grafica )
Smiles e Kaoani
(da PC e Internet / Computer Grafica )



UTENTI ONLINE: