BLOG MENU:



marcozu, 28 anni
spritzino di due carrare
CHE FACCIO? lavoro
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

Stupid White man di Michael Moore

HO VISTO

Zoolander

STO ASCOLTANDO

Giorgio Gaber

ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


(questo BLOG è stato visitato 1437 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



SONDAGGIO: A MI ME DÀ FASTIDIO


qual’’è la cosa che più ti irrita?

Quei che se magna e onge (trad. quelli che si mangiano le unghie). Io conosco un tipo rimasto cieco dopo essere stato colpito da un’unghia vagante.
Quei che “pàcia” “e sbatòcia” ea boca mentre mangiano (ovvero tutti quelli che fanno quel rumore insopportabile tipo chompchomp magari a bocca aperta
Quei che tira ea boca al teefonin (ovvero chi urla mentre parla al cellulare, solitamente in posti dove vuoi stare tranquillo
A me non da’ fastidio niente poiché accetto anche i difetti che l’essere umano porta inevitabilmente con sé. Io cerco di superare tali retorici disagi
Quei che dà risposte tipo questa qua sora.
Quei che mette sondaggi inutili sul suo blog. Tipo questo.

( solo gli utenti registrati possono votare )

giovedì 18 ottobre 2007 - ore 14:34


Articolo Il Padova del 18 ottobre 2007
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Oggi è uscito il nostro ultimo articolo che parla dei tori drogati scoperti dai NAS di Padova.
Da oggi scriviamo tutti i giovedì e non più il mercoledì. Leggete, leggete, leggete...

www.ilpadova.it


IL GIRO DI ROBA TRA GLI SPACCIA-TORI

Cari lettori, oggi parliamo della bassa padovana (che non è una signora dell’Arcella alta 1 metro e 25, bensì la zona sud di Padova). I NAS hanno sequestrato cinquemila bovini drogati e “gonfiati” con sostanze illecite quali Desametasone, Clembuterolo, Nandrolone e Testosterone (che chiamiamo più elegantemente Testos-meridionale).
Gli investigatori hanno iniziato ad indagare dopo aver arrestato alcuni tori, goffamente travestiti, intenti a contrattare con degli spacciatori in zona dell’Ex Macello a Padova. In tribunale i tori, interrogati, si sono difesi dicendo di trovarsi all’ex macello solo per rendere omaggio ai familiari defunti. Si sono poi trincerati dietro ad un imbarazzante silenzio avvalendosi della facoltà di non muggire.
Ma gli inquirenti, fiutata la truffa, hanno dato il via all’indagine che ha portato al sequestro degli animali.
Il primo pensiero va a noi consumatori, che grazie all’intervento delle forze dell’ordine abbiamo evitato di entrare in contatto con carni potenzialmente cancerogene. Ma ai poveri tori chi ci pensa?
Abbiamo pensato di intervistare per voi uno dei bovini drogati e ne è uscita una toccante testimonianza. Per proteggere l’anonimato della bestia ne abbiamo alterato la voce e l’intervista si terrà di spalle in modo che non possiate vederne il volto (sono preoccupazioni necessarie in ogni intervista pubblicata su un quotidiano).
Signor Toro, come ha iniziato a drogarsi? “Mia moglie mucca qualche anno fa prese una malattia e diventò pazza, so che i giornali ne parlarono. Fu abbattuta e poco tempo dopo, in preda alla disperazione, entrai nel tunnel della droga”. La sua famiglia cosa ne pensa? “Mia mamma se n’è andata con un altro quando ero piccolo, mio padre non ha mai sopportato le corna! Da allora si è messo in poltrona a guardare la tv e non si è mai più alzato: lo chiamano toro seduto”.
Una domanda che si pongono tutti i nostri lettori: è facile per un toro trovare la roba? “Direi di si. Nell’ambiente in cui vivo, soprattutto nelle stalle più degradate è pieno di tori che spacciano: li chiamiamo spaccia-tori!”.
Cosa vuole dire ai giovani tori che stanno leggendo questo articolo? “Dico di non seguire questo nostro cattivo esempio. Se qualcuno vi offre qualche strana polvere bianca rifiutatela”.
Avviso per i lettori: precisiamo che il termine “rifiutatela” va scritto unito… altrimenti significherebbe “fiutatela due volte!!!!”



COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


Nani Luame Walter_Basso

BOOKMARKS


Marco e Pippo
(da Teatro / Associazioni Teatrali a Padova )


UTENTI ONLINE:



GIUGNO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30