BLOG MENU:



Guerrieroo, 34 anni
spritzino di PADOVA
CHE FACCIO? Aiutare il prossimo e regalare sorrisi
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

Il mANUALE DEL gUERRIERO dELLA LUCE di Paulo Coelho

HO VISTO

la tenebre

gli alieni

il sangue


STO ASCOLTANDO

techno

dance

anni 80

rock

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

casual e stilloso a seconda dell’occasione

ORA VORREI TANTO...

volare su una nuvola

STO STUDIANDO...

la società

OGGI IL MIO UMORE E'...

come una nuvola in cielo

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) cercare in tutti i modi la perfezione e rendersi conto di essere tanto distratti da fare errori madornali....
2) immedesimarsi nel fottuto immobilismo d'una dannata forma...

MERAVIGLIE


1) riuscire con un solo sorriso a dare tanto amore a chi ne ha veramente bisogno, ma non trova le parole per chiedertelo.
2) Capirsi al volo, ridere, scherzare, chiaccherare ore, stare stretti senza un ma od un perchè, stare in silenzio ad ascoltare il rumore del respiro...emozioni forti date dal sentimento, queste sono meraviglie!
3) Trovare dei veri amici dopo che... quelli ke credevi veri si son verificati dei grandi falsi e non credevi piu nell'amicizia!
4) tutt'attorno natura incontaminata...il mare in tempesta...la notte più buia...e una leggera brezza...la solitudine...il miglior modo per apprezzare l'infinito di cui facciamo parte...
5) Le piccole cose della vita , nascondono grandi segreti ,……questi segreti sono delle saggezze ,…..chi li sa cogliere scoprirà la felicità , ………..la felicità è interiore , non è materiale , può durare poco , ma importante è la serenità che essa produce .



(questo BLOG è stato visitato 4977 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



SONDAGGIO: QUANTI RAGAZZI/E AVETE AVUTO NELLA VOSTRA VITA?




da 1 a 5
da 6 a 10
da 11 a 15
da 16 a 20
da 21 a 25
oltre 26

( solo gli utenti registrati possono votare )

martedì 30 ottobre 2007 - ore 16:16


METALMECCANICI,CGIL VENETO: PIU’ DI 10MILA LAVORATORI IN PIAZZA
(categoria: " Lavoro ")



Cremaschi a Padova: "Vogliamo il contratto non mance"
postato 3 ore fa da APCOM

Altri
Venezia, 30 ott. (Apcom) - Più di 10mila lavoratori metalmeccanici hanno manifestato questa mattina nelle piazze venete in occasione dello sciopero per il contratto che ha registrato ovunque adesioni altissime, con punte tra il 90% ed il 100% nelle grandi aziende. Ne dà notizia un comunicato della Cgil del Veneto.

Manifestazioni - si legge nella nota - si sono svolte nelle aree industriali di Castelfranco, Treviso, Conegliano, Verona, Legnago, mentre a Porto Marghera sono stati effettuati presidi davanti tutti i principali stabilimenti.

Iniziative a carattere provinciale hanno avuto luogo a Vicenza, dove in 3.000 hanno sfilato dalla stazione ferroviaria fino alla sede di Federmeccanica, ed a Padova dove un corteo di 5.000 lavoratori ha percorso la città, dalla zona industriale fino alla sede di Unindustria, nel piazzale della Stanga.

La manifestazione padovana è stata conclusa dal comizio di Giorgio Cremaschi, Segretario nazionale della Fiom che, riferendosi alle elargizioni dei 30 euro, ha detto: "vogliamo il contratto e non mance. Il successo dello sciopero - ha sottolineato - dimostra che chi, a partire da Confindustria, pensava di colpire la vertenza contrattuale con 30 euro ha sbagliato i conti. Vogliamo il contratto sia normativo che salariale ed è inaccettabile che gli industriali lamentino i salari più bassi d’ Europa e poi non facciano l’accordo. Per noi la distinzione tra industriale progressista e reazionario è sui contratti: chi li fa è progressista chi non li fa è reazionario. Il resto sono chiacchiere".

"Se non accettano di trattare su tutta la piattaforma - ha concluso Cremaschi - costruiremo una mobilitazione più forte di quella che 2 anni fa fermò il paese e conquistò il contratto. Prossimo appuntamento lo sciopero nazionale del 16 novembre".

Sulla vicenda contrattuale dei metalmeccanici è intervenuto anche il Segretario Generale della Cgil del Veneto, Emilio Viafora, secondo cui "la forte partecipazione allo sciopero testimonia l’urgenza di procedere rapidamente alla chiusura del contratto. Non basta - ha detto Viafora - dichiarare che esiste una questione salariale aperta nel paese se chi ne ha la responsabilità primaria, a partire da Confindustria, non accelera il rinnovo contrattuale rispondendo positivamente alle richieste della categoria, sia sul versante economico che normativo".


LEGGI I COMMENTI (1) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



GIUGNO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30