BLOG MENU:



marcozu, 28 anni
spritzino di due carrare
CHE FACCIO? lavoro
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

Stupid White man di Michael Moore

HO VISTO

Zoolander

STO ASCOLTANDO

Giorgio Gaber

ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


(questo BLOG è stato visitato 1438 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



SONDAGGIO: A MI ME DÀ FASTIDIO


qual’’è la cosa che più ti irrita?

Quei che se magna e onge (trad. quelli che si mangiano le unghie). Io conosco un tipo rimasto cieco dopo essere stato colpito da un’unghia vagante.
Quei che “pàcia” “e sbatòcia” ea boca mentre mangiano (ovvero tutti quelli che fanno quel rumore insopportabile tipo chompchomp magari a bocca aperta
Quei che tira ea boca al teefonin (ovvero chi urla mentre parla al cellulare, solitamente in posti dove vuoi stare tranquillo
A me non da’ fastidio niente poiché accetto anche i difetti che l’essere umano porta inevitabilmente con sé. Io cerco di superare tali retorici disagi
Quei che dà risposte tipo questa qua sora.
Quei che mette sondaggi inutili sul suo blog. Tipo questo.

( solo gli utenti registrati possono votare )

venerdì 30 novembre 2007 - ore 20:41


Articolo del 15 novembre
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Questo l’articolo del 15 novembre...
www.ilpadova.it


A SPASSO COL MAIALE DA GUARDIA


Tema: racconta alcuni episodi strani che hai vissuto. Svolgimento: Cara maestra, sono felice che mi sippia chiesto questo tema perché ultimamente me ne sono capitate di tuti i colori!
L’altro giorno stavo caminando per Padova con mio popà, beh insoma, non ho mica visto una femena che portava a guinsaglio un porcellino?! Alora le ho indomandato dove che andava: mi ha risposto che con quel maialino stava difendendo il nostro teritorio!
A sono perplesso maestra: io no so lei, ma io a casa ho dei cagnoni alti e rabbiosi che difendono il teritorio! Ma, soprattutto, che segnano il teritorio (domandi a mio popà come sono ridotti i sercioni della machina!).
Poi, però, ho letto su Il Padova che il porcellino non serviva per allontanare i ladri, ma i musulmani… e questo mi ha messo tanta tristessa. Io ho un vicino di casa che si chiama Abdul, ha la mia stessa età e ci gioco insieme da quando eravamo putelli. Ci troviamo tutti i giorni, andiamo a scuola insieme, facciamo anca i compiti insieme (ansi, lui li fa e io li copio!). Ho pensato che se Abdul si allontanasse davvero sarei triste (e poi mi toca copiare dalla mia compagna Elisa Piassa che a scuola è una soppa!). Io al mio guinzaglio continuerò a tenere solo il cane, lo prometto.
Ma cambiamo discorso se no mi viene da criare e dopo bagno il foglio e non scrivo altro. Maestra, sono preoccupato: è grave avere la teresina a 8 ani? No, perchè mi sta capitando una cosa strana. Da un po’ di tempo mi sembra di vedere la stessa persona dapartuto! Vado messa la domenica, e fuori dala cesa lo vedo che parla alla gente. Vado in ostaria a comprare i ciucetti e lo vedo anca là che discorre con i vecioti. Vado col popà a pasegiare nei colli verso Vicensa e lo vedo che destira la biancheria. Taco la televisione la domenica pomeriggio e lo vedo a Buona Domenica che si ciappa parole. Vado in libreria, guardo un libro a caso e lo vedo anca sulla copertina! Torno da scuola al pomeriggio, passo davanti un cantiere e lo vedo che guida il camion! Maestra, sto diventando matto?!
Ma vuole sapere la cosa più preocupante? Quando mi vardo alo spechio mi pare di vederlo… ansi, direi che proprio ci assomiglio! Gliel’ho detto a mio popà e lui, invece di portarmi dal pissicologo, si è invellenato e ha cominciato a urlare contro mia mamma dicendo che non la porta altro a messa! Visto quante robe strane?!



COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


Nani Luame Walter_Basso

BOOKMARKS


Marco e Pippo
(da Teatro / Associazioni Teatrali a Padova )


UTENTI ONLINE:



GIUGNO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30