(questo BLOG è stato visitato 1437 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
venerdì 30 novembre 2007 - ore 20:43
Articolo del 22 novembre
(categoria: " Vita Quotidiana ")
DA VANNA MARCHI FINO AI SAVOIATema: la notizia più interessante che hai sentito questa settimana.
Maestra cara, questo tema capita a fagiolo perché ho appena letto una notissia che mi ha fato impressione. Ma, a dire la verità, mi ha fato più impressione la foto che c’era in parte! Si trata di Vana Marchi: ha aperto un centro di bellessa e di estetica! Desso, per carità, non che io sippia Bred Pitt, ma di certo la prima cosa che viene inamente quando si pensa a Vana Marchi no è la bellessa, ansi! Vana Marchi sta alla bellessa come Moggi sta all’onestà (abiamo apena fato le equassioni, e mi cato gusto).
Mio popà ha deto che andrà in falimento a breve, parchè ndare nel centro estetico di Vana Marchi è come ndare a ripetissioni di inglese da Totti: vai casa che sai ancora manco! Ed è vero: se guardi Cesare Ragassi lui i capelli in testa ce li ha e ti puoi fidare, ma come fa la Vanna a dire che le sue creme funzionano?
Ho paura che abbia fato una mossa di marchetin del piffero… magari si mete anca in società co Rosy Bindi, e alora siamo a cavalo.
Adesso manca solo che Rita Levi Montalcini diventi direttrice di Donna Moderna e Giuliano Ferrara apra un fitness center e dopo posso dire di averle viste tutte!
Va anca deto che non tutti vogliono male alla Vanna Marchi, come ad esempio mia mamma e le sue amiche del centro alcolisti anonimi. Si pensi, maestra, che sono sempre state fans di Vana Marchi e hanno anche fondato un club: “La Vana Club!”
Forse è vero: non è il caso di essere cattivi con la Vana Marchi. In fin dei conti è una donna che ha sempre pensato al bene del prossimo, tanto che ha passato tuta la vita a vendere prodotti di bellessa alle altre femene… e per lei non ne è rimasto più gnanca uno!
Insoma maestra, ero che convinto di no poter catare altre notissie più buffe di questa… invece no!
I Savoia hano chiesto risarcimento per dani morali alo Stato Italiano: volliono 260 milioni di Euro e la restitussione di tuti i loro beni! Ma per caso pensano che siamo dificienti?
Mio popà quando ha sentito la notissia ha porchezato come da tanto non lo sentivo. Si è messo a urlare contro la monarchia, ha detto che gli italiani sono un popolo di ignoranti (lei no, maestra, che non si incassi!) e che va a finire che desso dobbiamo anca tirare fuori soldi per darli ai Savoia. E questo da quanto ho capito è un sentimento di tutti. Insomma, maestra, di dare i soldi a questi non s’a-voia!
COMMENTA (0 commenti presenti)
PERMALINK