L’inter vincere lo scudetto (di più raro ci sono solo le glaciazioni, e mi sà che forse faccio in tempo a vedere anche una di quelle)
Heroes (Miglior telefilm mai visto)
STO ASCOLTANDO
Le fondamenta della musica moderna
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
casual come non mai, a tratti vintage ma con qualche spruzzo di futurismo
ORA VORREI TANTO...
non essere seppellito in un cimitero per animali
STO STUDIANDO...
mhhh... ehhhhh.... si insomma...
OGGI IL MIO UMORE E'...
Barbatrucco
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
Consentitemi di essere esplicito fin dall’inizio: non credo che vi piacerò. I signori proveranno invidia e le signore disgusto. Non vi piacerò affatto, non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito... Questo è tutto. Questo è il mio prologo: nessuna rima e nessun decoro. Non era quello che vi aspettavate, spero. Sono John Wilmot, il secondo conte di Rochester e non ho - alcuna - intenzione - di piacervi..
Dovete acquisire il dono di ignorare coloro ai quali non piacete. Per mia esperienza, coloro ai quali non piacete sono divisi in due categorie: gli stupidi e gli invidiosi. Gli stupidi vi apprezzeranno fra cinque anni, e gli invidiosi mai
Io non voglio far arrabbiare nessuno, ma devo dire quello che penso, perché quello che penso credo sia molto più interessante del mondo fuori della mia mente... Io non provo niente nella vita. (Perciò) Non ti perdonerò mai per avermi insegnato ad amare la vita. ... E così finalmente giace il convertito sul punto di morte, il pio libertino: non avevo mezze misure, non è vero? Datemi del vino e dopo l’ultima goccia getterò la bottiglia vuota nel mondo. Mostratemi Nostro Signore in agonia e salirò sulla croce, per togliergli i chiodi e metterli nei miei panni. Eccomi qua, che abbandono il mondo a fatica, sgocciolando la mia saliva su una bibbia. Guardo in una cruna d’ago, e vedo gli angeli danzare. Ebbene, vi piaccio adesso?Vi piaccio adesso? Vi piaccio adesso? Vi piaccio adesso? Vi piaccio adesso? Vi piaccio adesso?
(questo BLOG è stato visitato 1528 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
giovedì 7 febbraio 2008 - ore 17:51
Sito in demolizione
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Coffee and cigarettes
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Ho un fottuto problema col caffè, mi piace berlo ma porca troia mi gioco una notte di sonno alla minima goccia, fosse solo il sonno poi mi distruggo anche i polmoni a furia di cicche davanti al pc alla ricerca del minimo sbadiglio. Ora potete dire "coglione non bere caffè!", e avete tutto il mio supporto in questo, peccato che quella bastarda bevanda mi piace così tanto che non posso rinunciarci! Potrei anche pensare di fare un fioretto ma non sono un bravo ragazzo come il Ciak che ha riconosciuto di avere un problema e sta cercando di risolverlo, bravo Ciak ma lacool è la soluzione a tutti i problemi della vita, ne è anche la causa ma questo è unaltro discorso che non stiamo a trattare per problemi di sponsor (Gordons SncSpaSrlEtcEtc), tornando a me, visto che sono troppo pigro per fare rinuncie devo trovare un modo per occupare la notte insonne, di solito cè redtube a darmi conforto ma stasera non hanno aggiornato, i soliti cazzi insomma, per cui ho deciso di fare un pò il punto di che musica ho nel pc. Premettendo che era da tanto che non guardavo le cartelle degli Mp3 posso solo dire "che bella merda di canzoni ascoltavo?" e si ho proprio delle canzoni del cazzo, non tutte eh ma un buon 50% mi portano un senso di vergogna e disprezzo verso me stesso. Era ora di ripartire dai classici, via emule al mio fianco e giù di Rolling Stones, Run DMc, Queen, Sex pistols, Ramones, Clash, Nirvana, Bob Dylan e per dio anche quel pedofilo di Michael Jackson (ai tempi in cui non era pedofilo perchè le bocie che si trombava erano della sua stessa età, più giovani cerano solo gli spermatozoi e quelli ti sfido a fotterli, corrono come gli stronzi e a zig zag). Mi sto facendo proprio un bel trip musicale (the end dei doors in questo momento esatto) tra laltro molte canzoni che non avevo mai ascoltato come Angie dei Rollong Stones o mommys little monster dei Social Distorsion, cazzo mi son perso delle gran canzoni da bociateo. Ora spaccatemi i maroni e datemi dellipostore finchè volete ma ho ritrovato anche il primo album dei blink 182-enema of the state ed è un gran bel album punk porca troia, lho ascoltavo tanto una volta e ora ricomincierò proprio di gusto, adams song rulleggia di brutto. Boia quanto ho scritto non mi passa proprio più, comunque mi son rotto anche di scrivere tanto lo so che nessuno leggere tutta sta roba, io non lo farei almeno, ora è il momento di tentare lultima risorsa con MediaShopping by Night e speriamo mi dia quella botta necessaria per addormentarmi. God save the queen
P.S. per il Ciak, eticamente parlando ti sono vicino in questo momento difficile, personalmente parlando quello che fai è sbagliato e spero che il dio Bacco possa perdonarti.
Molti pensano che la scienza sia noiosa, ora io credo che sia solo una questione di approccio, e questi ragazzi hanno indubbiamente un approccio interessante alla scienza. Questo programma si chiama Brainiac e mi ci sono innamorato da subito, in inghilterra ha molto successo purtroppo in Italia è visibile solo su Sky, un peccato perchè farebbe molti più ascolti di piero angela, ne sono sicuro.
Metto un pò di video per farvi capire la genialità di questi tipi.
Questa mi ha fatto piegare da ridere
Metalli alcalini e acqua, da vedere perchè è impressionante (altro che carburo)
Questo è un giochetto che và riprodotto assolutamente (anche se loro dicono di non farlo)
Microonde, lo so, ve lo siete sempre chiesto tutti cosa succede se.....
E per finire un quesito che scommetto vi tormenta da sempre, è in inglese ma si capisce dai
Spero di avervi portato un pò di amore per la scienza, cmq su youtube ne trovate a centinaia di loro esperimenti dateci un occhiata perchè c’è ne sono da piegarsi.
Sarà che sta finendo lestate, sarà che ho ripreso controllo sulle mie capacità motorie, sarà quel che sarà ma ultimamente mi sta riprendendo una gran voglia di ska. Un bel concertone ska me lo sparerei proprio, Faxxe da litro e giù di danze scatenate e affanculo al copricavi centrale che minaccia le mie caviglie. Per ora comunque mi limito a rispolverare vecchie canzoni mai dimenticate.
Rabbits strikes back
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Cari carissimi bloggospettatori vi ho fatto attendere molto ma era tutta una tecnica per aumentare lhype del mio blog. Ora che siete arrivati alle minacce di morte se non aggiorno ho deciso che è il momento di postare qualcosa. E cosa meglio di un trailer! Signore, Signori e Trans di lunga durata vi presento il mio prossimo gioco per il Wii:
Non datevi mai per sconfitti!
(categoria: " Informatica ")
Giovani, mai e poi mai arrendersi! Anche nella situazione peggiore non mollate, credeteci fino in fondo! Questo video insegna a credere in se stessi fino alla fine, mi gasa da morire. Lovazione del pubblico poi è qualcosa di stupendo.
Il mio bambino sta arrivando, per ora in USA dal 29 giugno, tocca aspettare fino a novembre per vederlo qua. Intanto ecco i primi 3 spot americani, che spettacolo.