mi viene da vomitare
(categoria: " Vita Quotidiana ")
oggi mi viene da vomitare perchè ieri sera mi sono sborossato troppo con i miei amichetti... stamattina a fare la guida ai bocia mi veniva da vomitare, ma il pensiero di infondere la mia saggezza nelle loro piccole menti giuovani mi ha dato la forza per continuare.. poi sudare freddo in serra non è il massimo, anche perchè le farfalle adorano succhiarmi il sudore..ma vabbè.. comunque mi viene da vomitare anche perchè sono contento, perchè finalmente è arrivato il caldo..e fra poco arriva lestate, il caldocaldissimo, lafa..oddio quanto amo il caldo.. comunque non son qua per parlare di cose da vesci, tipo briscola, campi o a guardare i lavori in corso..per quello ci sarò tempo, oggi vi racconto una storia con la morale..
GERMANA QUAQUAQUADIOLLA
Germana quaquaquadiollà era una paperella molto sportiva, amava lattività sportiva, le arti marziali e la vita sana.. qui la vedete al lago di fimon con suo moroso, mentre si allena con la tecnica di dennialsandikaratekidsuunagambasola: fatto sta che non cera papera che la battesse nello sport, e lei a un certo punto si ruppe i maroni e decise di sfidare le altre creature..ovviamente era più veloce di tutti e presto si didintegrò i maroni anche di loro.. un giorno vide passare il treno , quello che da mantova va a padova..la germana aspettò il treno alla rinomata stazione di este e partì in quarta lungo i binari volando davanti al treno più veloce che poteva..beh, allinizio ce la fece, ma poi si accorse che il treno era più veloce di lei: MORALE: non sfidare mai un treno a meno che tu non sia una papera di adamantio..
ah, in attesa del caldo ho ricominciato a coltivare cactus..però il mio sogno rimane sto qua, che ho visto al viridea vicino alle piramidi: a proposito di papere e di becchi: (è daffy duck che va a roje)
cagatevi addosso, nel frattempo io mi evolvo da cauboi a cauboi restler: e vi intimo a non lavarvi le zene e ad ascoltarvi la colonna sonora della settimana:
la moda anni ’80 fa cagare
(categoria: " Vita Quotidiana ")
periodo duro eh..prima piove e poi c’è il sole, poi fa freddo e poi fa caldo..e questo finisce il carattere a noi metereopatici... ma una cosa che devasta ancora di più il cervello è il numero esagerato di lauree in sto periodo..go mae e man a forsa de disegnare papiri... infatti ho visto il mio amico des avere un netto miglioramento laureandosi: prima: --------------------------------------------------dopo:------------------- talmente messi bene che 3 giorni dopo eravamo su telenuovo in un servizio che parlava dello spaccio di eroina.. poi è toccato al mio caro cuginetto, che ha passato la prima, la seconda e la terza fase dell’idiozzzzia il dio des sarebbe fiero di lui, anche perchè sono entrambi su msn, e si sa, msn l’ha inventato cristo: non contento il des ha organizzato la festa più distruttiva degli ultimi anni, 4 lauree contemporanee..ovviamente nessuna foto, anzi, una dello strumento di misura delle feste ben riuscite.. mai visto cussì tanta zente sboccare in te una notte... purtroppo non son stato presente alla laurea della mia cilieggebe, ma vedrò di farmi offrire al più presto da bere.. per consolarmi ho creato il gruppo più IN di Faccialibro, la federazione italiana pescatori e pasturatori con cani e gatti..a cui ciak non vuole aderire come amministratore perchè è ghei..andate a iscrivervi e offendete ciak.. ma from london è arrivato anche un litro e mezzo di consolazione Dr.Pepperosa..(grasssssie tuilly!!!) ah si cazzo..sono andato fuori tema..il post era per dire che la moda anni 80 faceva cagare, e il fatto che sia tornata fa ancora più cagare...salvo questa eccezione qua: e volevo dire anche al fenicottero di smetterla di spacciarsi per coniglio, perchè l’abito non fa il monaco sto fine settimana ancora lauree...dopo di chè il fegato lo butto nell’umido.. colonna sonora del momento non può che essere questa:
iu ar mai sansciain ye! mai onli sanscian ya!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
eeeh si.. per la somma giuoia del mio animo metereopatico sta finalmente cominciando la primavvera... quindi dopo un fine inverno freddo immerso nella caccapupù del maltempo, del freddo, con vari sprazi di sole che mi facevano riscoprire la mia vera natura o il carnevale, che ha riportato alla luce il mio essere freddo e crudele finalmente è arrivato il sole!!! quindi posso farmi i pomeriggetti sui colli in moto! ho anche già trovato i primi coraggiosi esploratori postletargo e poi arrivare a casa e buttarsi sul divano con un aperitivo di quelli seri gentili donzelle, non temete che mi sono già allenato per ritornare il cowboy di sempre eccomunque ho ricominciato a lavoricchiare...il sole mi ha fatto tornare la voglia..e il brutto ricordo del freddo mi ha fatto capire che il mio lavoro può essere soltanto uno: oppure a fare il ninja non morto, che a fine giornata si gode il suo meritato riposo (consolato da benji poi!) fatto sta che comuque sia sarà in un posto caldo, e magari nella via dei miei sogni, quella dove vivono tutti gli omenetti che alla domanda "ti faresti inculare a fuoco da un sudafricano?" danno una e una sola risposta:
vabbè vabbè...la colonna sonora del momento è niente popò di meno che questa, e non potrebbe essere altrimenti, quindi in versione rocchenroll:
ormai se non fai sto test qui non sei nessuno:
(categoria: " Vita Quotidiana ")
CHI SEI? un vichingoninjacowboy con le manine calde e il cuore freddo
IMPAZZISCI PER I SOLDI? se li ho li sputtano in minchiate, quindi si..
HAI UNA PISTOLA? ho un pistolino
PENSI DI ESSERE SIMPATICO? come un tigrotto aggrappato ai coglioni
PENSI DI SAPERCI FARE CON L’ALTRO SESSO? mi vendo bene...
TI ARRABBI FACILMENTE? più che arrabbiarmi me la prendo
UN COMPORTAMENTO CHE TI DA’ FASTIDIO? quando i leoni uccidono i cuccioletti delle zebre, e quando la gente fa la "zecca", grazie ciak per il termine..
VUOI SEMPRE AVERE RAGIONE? sono campione regionale di arrampicamento sugli specchi e negazione davanti all’evidenza
E’ FACILE FRAINTENDERE QUELLO CHE SI SCRIVE DA DIETRO UN PC? diollà! finchè te voi!
COS’HANNO GLI ALTRI DA IMPARARE DA TE? 1001 tecniche par lamentarsi e perle di boaria
COME SFRUTTI IL TEMPO IN CUI SEI DA SOLO? mi tocco
L’ULTIMA COSA CHE HAI COMPRATO?
HAI CANTATO SOTTO LA DOCCIA OGGI? NO, ma di solito lo faccio...l’ultima volta che ho fatto la doccia ho cantato l’avvelenata di guccini, era il 3 febbraio.
QUANDO HAI PIANTO L’ULTIMA VOLTA? l’altra sera, che mio papà voleva la frittata "co tanta cipòa"
QUAL E’ LA COSA PIU’ IRRITANTE CHE IL SESSO OPPOSTO PUO’ FARE? passarsi il mio spazzolino da denti sul buco del culo
COS’HAI FATTO OGGI? sono andato a un funerale e poi all’ipercity a cazzeggiare allegramente
L’ULTIMO FILM CHE HAI VISTO? wall-e, che è il figlio illegittimo di ET e NUMERO 5 di corto circuito
LA MAGLIA CHE INDOSSI E’ NUOVA? no, ma ha delle macchie nuove di ketchup e olio
HAI PAURA DEGLI SCARAFAGGI? Quando mi scappano dal fauna box e mia mamma li trova in giro per la casa ho paura di mia mamma, quindi per la proprietà transitiva ho paura degli scarafaggi..
DORMI CON UN ORSETTO DI PELUCHE? no, con felipe e maddaleno
COSA FARAI DOMANI? lezione alla mattina, poi bar dei vesci...poi boh, poi forse festin..
DOV’ERI IERI? a dimostrare a tutti la mia superiorità a street fighter 4
CHI, TRA LE PERSONE CHE CONOSCI, PER TE CI SARA’ SEMPRE? gesù..si, lo conosco, viene a mangiare da me domani
COSA FAI ORA? maledico il gatto di merda perchè mi ha mollato una mega diarrea sul letto, e già odiavo i gatti, ma adesso li odio ancora di più..e ascolto mia mamma che mentre pulisce la merda liquida del suo gatto di merda dalla mia coperta, cerca di sdrammatizzare, nel frattempo la minaccio che la prossima volta che lo incrocio lo uccido..
L’ULTIMA PERSONA CON CUI HAI PARLATO AL TELEFONO? la mia cilieggina di ammore ebe, detta anche bestia nera mangiabroccoli
HAI COMPRATO VESTITI LA SETTIMANA SCORSA? il gatto deve morire
C’E’ QUALCUNO CHE VORRESTI CI FOSSE ANCORA NELLA TUA VITA? si una si, e darei volentieri in sacrificio il gatto di merda che mi ha cagato sul letto
HAI PIERCINGS O TATUAGGI? si, e la prossima volta mi faccio tatuare il cadavere del gatto
TE LI FARESTI? i gatti? no... altri tatuaggi si..
QUANTE VOLTE DAI IL 5? l’ho dato ieri quando ho battuto il mostro finale di street fighter..uomo blu di merda
AMI LA VITA ORA? la amo sempre, anche se a volte mi fa arrabbiare
S.O.S. FIGATOMARE
(categoria: " Vita Quotidiana ")
in sto periodo come sapete bene tutti vanno di moda gli struppi..ecstracommunitari che struppano le nostre donne, italiani che struppano le donne ecstracommunitarie, quattordicenni che organizzano festini apposta per struppare la loro compagna di classe più faiga, gente che ai giardini pubblici vede una figa e gli chiede "scusi ha l’ora?" e poi la struppa, famiglie che tengono segregati in casa ragazzini e gli fanno mangiare la cacca di cane e li struppano...insomma..pare che il rapporto uomo-donna stia tornando agli albori..in una società in cui l’evoluzione tecnologica corre più veloce di un ghepardo che insegue una gheparda per strupparla, il cervello delle persone si atrofizza e la zona cerebrale che spara neuroni figastruppatori comanda tutto il resto..
mai che si senta di un ometto che va dagli sbirri perchè è stato struppato da 4 faighe..uffa.. vabbè..ste cose le sò solo perchè leggo il corriere della sera, perchè la tv normale non la guardo più, ci sono troppi struppi...io guardo SKY, perchè sono un fottuto borghese cagasoldi (PRRR! OH, 5 EURO!) che per fortuna cerca di sensibilizzare la massa e pubblicizza l’utopia di un mondo in cui uomini e donne possono lavorare insieme...eh si..SOS PATATA è un programma innovativo..4 o 5 "italianissime" e coltissime donnine completamente nude che lavorano a fianco di uomini veri..meccanici, pizzaioli, fornai, sfasciacarrozze e via dicendo..purtroppo su youtube tocca censurare le parti in cui si vede la patata..
adoro tornare a casa la sera e mettere su FX finche mio papà (noto struppatore) sta dormendo..dice che poi fa gli incubi.. cmq le patate indossano mutande familiari..
w sky! e viva le patate! abbasso gli struppi sulle donne! w gli struppi sugli omenetti!
visto che sto cercando lavoro il video della settimana non può che promuovere il lavoro dei miei sogni: tu-tu-tu-tu-tu!!
nel caso per strada mi struppassero e mi uccidesseropoststruppo, ricordatemi così: ciao, in bocca veo dao
eh si..dopo innumerevoli malattie è ufficiale...nekro è morto, o per meglio dire è diventato straight edge, che è un pò come morire: ora, per chi ignora cosa significhi ecco qua cosa dice wikipedia: Lo Straight edge (abbreviato in sXe), è uno stile di vita che prevede l’assenza di tabacco, alcool, droghe e sesso occasionale. Talvolta prevede anche il vegetarianismo o il veganismo. Questa corrente deriva da un’etica di natura punk: fu infatti teorizzata e messa per la prima volta in pratica nei primi anni ’80 da Ian McKaye, membro del gruppo hardcore punk Minor Threat e prende il nome da un loro famoso brano. ps: le x sulle mani servono per far capire ai baristi che nn ti devono servire alcolici..uahahahahaah!!!! CM punk, qui sopra (che non è sica punk, qua sotto) è un classico esempio di marigosXe alla fine ieri sera si è partecipato al grind core gore scum SBORRA!SBORRA! festival satanico in onore della francesca, con sposa in alto mare, grumo, gli sgozzatori di vergini e i sodomizzatori di capre, i passerotti, i divoratori di feci, i masturbatori di cani randagi e anche i cari 2minutadreka, che hanno portato un pò di UAAAH!UAAAAH!UAAAH UAAAAHSBORRA! nei nostri cuori, e soprattutto in quello di kilo che è stato sulle spine fino all’ultimo: e allora tutti a sborrare insieme...le femmine finito il creampiefest andavano a svuotarsi fuori.. (no, non è la beatrix_k, che non pensate male...) OVVIAMENTE QUA CI VA UN VIDEO DEGLI SPOSA IN ALTO MARE.. serafino, pupazzo col cazzo:
tu hai le braccia (MERDAMARO cover):
(altri su youtube, ndè vedarli che sò drio caricarli!) ciao merde, mi raccomando...SBORRAAA!!
kings of pissio 2009
(categoria: " Vita Quotidiana ")
sono molto triste...moooolto triste, perchè l’altro giorno dovevo partecipare a uno di quegli eventi che capitano raramente, invece nada. fortunatamente nel vicentino le opportunità non mancano mai, e sono andato ad ascoltare sti qui eheheh...capitando così a caso in posti a caso, a bere le cosine e mangiare le cosette (ahahahah) ti trovi in posti ricchi di personaggi di spicco e special guest provenienti da tutto il mondo, tipo il cranio del centipede e la annalais lagwagon trentalance o la blondy (ma chi l’avrebbe mai detto? io si!) direttamente from spain e scattano cosette interessanti tipo questa:
poi scopri che ci sono i sbren&svrenpast tutti violetto, che si intonano perfettamente con felpine mooolto interessanti, e ti dimentichi un pò che la tennents ti ha distrutto lo stomaco.. alla fine doveva venire scamarcio, per la gioia delle pulzelle..ma non si è presentato...ma le tracce del suo passaggio le vedi..persino al lago di fimon (qui potete scrivere bestemmie a caso, date sfogo alla vostra fantasia..) meno male che poi riesci a soddisfare il tuo desiderio di paternità e ti tieni la mente occupata..
poi tornando passo per la zona industriale ascoltando GG Allin...noto una marea di luci al neon da buttar via, e da bravo futuro Tecnico Ambientale penso a come si potrebbe riutilizzarli, e mi è venuta in mente sta roba qua:
ciaparghene un gnaro
(categoria: " Vita Quotidiana ")
ebbene sì..aggiorno perfino! come sappiamo tutti spritz sta morendo..tutta colpa di FB..ma della serie "barcollo ma non mollo", bisogna darsi da fare anche qui.. innanzitutto ce lho fatta, mi sono laureato... e ho pagato caro...deriso, picchiato, fustigato, smerdato..il tutto ingerendo le più svariate schifezze, dallomogeneizzato al nasello alle recce di mas-cio bollite fredde (bravo ciak!) la mia schiena parlava per me: grazie mille a tutti i presenti per la violenza e i bellissimi regali! tra i buoni propositi per lanno nuovo ci sarà quello di uccidere carlàmerda...foto esplicativa: detto questo, a breve sarò un disoccupato, quindi mi sto ingegnando con curriculum e alcool, eh si, mi darò alla produzione intensiva di idromele.. dato che il freddo nn è mai abbastanza ho deciso di fare il mio viaggio di laurea a pedavena dove la vita è dura davvero dove si incontrano la madonna di pedavena e il mazariol del sudtirol ma essendo dottore nonchè genio, ho visto bene di andarci armato come si deve.. questa settimana è lanniversario ..si ricorda il grande maestro di vita Fabrizio..cercate di festeggiare come si deve..io farò il possibile, è che sono un pò impegnato a decidere che fare della mia inutile quanto importantissssima esistenza..nel caso sparissi, cosa possibile, ricordatemi così: troppe colonne sonore in questo ultimo periodo...quindi nn ne metto manco una..caghève dosso..