...la gente della mia età andarte via,lungo le strade che non portano mai a niente....
QUESTIONE DI BECCHI...
---------------------------------
STO ASCOLTANDO
....SEMPRE E COMUNQUE:
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
...oppure jeans e felpa
ORA VORREI TANTO...
essere lui...
oppure lui...
o meglio ancora lui (rodney mullen t.v.t.b.):
magari lui:
STO STUDIANDO...
OGGI IL MIO UMORE E'...
..
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
(questo BLOG è stato visitato 23963 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
mercoledì 13 maggio 2009 - ore 20:02
mi viene da vomitare
(categoria: " Vita Quotidiana ")
oggi mi viene da vomitare perchè ieri sera mi sono sborossato troppo con i miei amichetti... stamattina a fare la guida ai bocia mi veniva da vomitare, ma il pensiero di infondere la mia saggezza nelle loro piccole menti giuovani mi ha dato la forza per continuare.. poi sudare freddo in serra non è il massimo, anche perchè le farfalle adorano succhiarmi il sudore..ma vabbè.. comunque mi viene da vomitare anche perchè sono contento, perchè finalmente è arrivato il caldo..e fra poco arriva lestate, il caldocaldissimo, lafa..oddio quanto amo il caldo.. comunque non son qua per parlare di cose da vesci, tipo briscola, campi o a guardare i lavori in corso..per quello ci sarò tempo, oggi vi racconto una storia con la morale..
GERMANA QUAQUAQUADIOLLA
Germana quaquaquadiollà era una paperella molto sportiva, amava lattività sportiva, le arti marziali e la vita sana.. qui la vedete al lago di fimon con suo moroso, mentre si allena con la tecnica di dennialsandikaratekidsuunagambasola: fatto sta che non cera papera che la battesse nello sport, e lei a un certo punto si ruppe i maroni e decise di sfidare le altre creature..ovviamente era più veloce di tutti e presto si didintegrò i maroni anche di loro.. un giorno vide passare il treno , quello che da mantova va a padova..la germana aspettò il treno alla rinomata stazione di este e partì in quarta lungo i binari volando davanti al treno più veloce che poteva..beh, allinizio ce la fece, ma poi si accorse che il treno era più veloce di lei: MORALE: non sfidare mai un treno a meno che tu non sia una papera di adamantio..
ah, in attesa del caldo ho ricominciato a coltivare cactus..però il mio sogno rimane sto qua, che ho visto al viridea vicino alle piramidi: a proposito di papere e di becchi: (è daffy duck che va a roje)
cagatevi addosso, nel frattempo io mi evolvo da cauboi a cauboi restler: e vi intimo a non lavarvi le zene e ad ascoltarvi la colonna sonora della settimana: