BLOG MENU:


Buc, 20 anni
spritzina di Malo
CHE FACCIO? Laurea in Servizio Sociale
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

Mah!! tante robe...

HO VISTO

tanti gesti d’amore

STO ASCOLTANDO

"A te" di Jovanotti

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

comodo

ORA VORREI TANTO...

una vacanza!!

STO STUDIANDO...

tante robe...ci provo!

OGGI IL MIO UMORE E'...

variabile..

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata






(questo BLOG è stato visitato 5833 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





martedì 20 gennaio 2009 - ore 16:43


AIUTOOO!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sembra che il fenomeno facebook abbia portato tutti ad abbandonare spritz-blog...
e io?? se ogni tanto volessi aggiornarmi sulle vostre vite senza entrare in questa omologazione, chiamata facebook??


LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



lunedì 29 settembre 2008 - ore 10:33


Che dire?? GRAN BELLA GITA, eh amore??!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Questa è per Kebabpower!!



mentre io mi sono riscoperta!!



LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK



mercoledì 17 settembre 2008 - ore 12:59


The finish!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sì, ieri ho finitoooooo!!! Posso dichiarare concluso il mio primo anno di università...!
Beh, ho lasciato un esame per il secondo anno, ma che volete farci?? ho paura di avere troppo poco da studiare, così..prevengo!!
Bello bello..anno impegnatvo devo dire..ha sconbussolato completamente la mia vita di prima, ma tutto sommato è stato anche bello...ho provato sensazioni nuove!!
Dal preparare un esame in 2 mesi a prepararne uno (2 in realtà!) in 5 giorni...dal farne 3 nella stessa settimana a farne 2 su un giorno..bello! Da morire finchè ci si è dentro, ma poi è bello guardarsi indietro e vedere di avercela fatta!
Ora non mi resta che godermi queste 2 settmane di relax..cioè non mi accadeva da dopo la maturità di essere in ferie senza dover pensare assolutamente a nulla..no corsi, no studio, no campi da preparare..bello!!
I prossimi 3 giorni li devo dedicare alla preparazione del mio look per il matrimonio di sabato..uffi!! avevo comprato un vestitino bellissimo, ma questo freddo non era previsto..me toca cambiare!! Poi scarpe, borsa...parrucchiera..prove di canto..insomma ghinò da fare!!
Invece forse la settimana prossima vado via 5 giorni con il mio amore..nelle marche..dobbiamo ancora prenotare, ma me moroso dixe de non preoccuparse..vabbè..me fido!!
Ecco..ora vi lascio...volevo solamente concludere ringraziando un po’ di persone che in questi giorni d’intenso stress mi hano sopportata, ma anche incoraggiata..loro sanno chi sono.
Un bacione a tutti!!

LEGGI I COMMENTI (10) - PERMALINK



martedì 26 agosto 2008 - ore 20:07


Visita inaspettata..!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Un grazie ai ragazzi che oggi sono venuti a trovarmi (pur interrompendo il mio studio proficuo!!)..grazie per la bella sorpresa che mi avete fatto..una delle più belle visite che potevo ricevere..
Guardandovi al campo, mi veniva solo da dire che la vita è bella..e oggi per un attimo mi avete fatto riprovare la stessa emozione..
Un bacione a tutti!!

LEGGI I COMMENTI (9) - PERMALINK



martedì 15 luglio 2008 - ore 10:49


Vai Lisaaaaaaaaa!!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")




Anche se oggi non posso esserci, ti penso tanto...in bocca al lupo dottoressa!!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



giovedì 3 luglio 2008 - ore 18:41


Desolazione....
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Rabbia, delusione, stanchezza....non ghin posso pì de studiareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Quando arriva l’estate per me??!!


LEGGI I COMMENTI (6) - PERMALINK



sabato 12 aprile 2008 - ore 12:34


In risposta all’ultimo post di Cristina...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ehilà!! Vorrei esprimere un attimo la mia opinione su quanto ho letto nel blog di mia cugina..nulla contro di te ovviamente Cry!
Partiamo dal presupposto che quel professore mi ha accompagnata per 4 lunghi anni della mia vita liceale...quindi insomma, posso dire di conoscerlo.
Mi mancano un po’ le sue sfuriate contro la politica italiana..
Mi sono sempre trovata abbastanza d’accordo con ciò che ci diceva, ma ero discordante nel modo in cui faceva propaganda politica in classe, in cui lasciava trasparire liberamente, troppo liberamente, le sue idee..diciamo che sotto quel punto di vista quel prof non si può ritenere un professore altamente professionale.
Insomma, mettiamoci dalla parte delle compagne di classe di Cristina che dicono di essere di destra (e anch’io l’anno scorso ne avevo tante tra "Berlusconi forever" e "forza lega"): se uno venisse a dire a me di votare Berlusconi piuttosto che Veltroni o viceversa, portando magari delle giuste argomentazioni, me la prenderei pure io perchè io devo essere libera di decidere chi votare!
Il prof dice "decidemo ben"??! ecco, io credo che l’unico modo per decidere bene sia quello di decidere secondo coscienza, e se anche la società d’oggi cerca d’inibirla, facendoci perdipiù credere che siamo noi a scegliere, noi una coscienza ce l’abbiamo veramente!!
Il prof non dovrebbe dire CHI votare, ma COME decidere chi votare! Non lasciamoci influenzare dai paroloni che ci dicono i politici, non facciamoci ingannare dei bei sorrisi a cattivo gioco, non affidiamoci alle voci di corridoio che spesso ne sanno meno di noi...non votiamo il tale "perchè lo vota mamma e papà"!! informiamoci e maturiamo un’idea nostra!! Dobbiamo essere noi ad andare incontro alle informazioni e non aspettare che le informazioni arrivino a noi perchè altrimenti ci arriveranno solo quelle che fanno comodo ai politici e in questo modo faremmo il loro gioco..e cascandoci riconfermiamo l’idea che le nostre menti possono essere controllate, e le nostre coscienze influenzate.
E’ solo un modo per dare più potere al potere..per riconfermarci piccole marionette in mano a grandi burattinai.
Il professore, esprimendo il suo parere, non ha fatto altro che fare quello che fanno i politici che tanto critica..cercare di portare le sue alunne verso ciò ch’egli ritiene "giusto".
Ciò che penso io è che la gente può votare Veltroni piuttosto che Berlusconi, o Berlusconi piuttosto che Veltroni, Di Pietro, la Santanchè e compagnia bella.. ciò che conta è come sia stata maturata questa scelta.

Auguro a tutti una buona giornata di riflessione politica..
e che vinca il migliore..se un migliore c’è!!
Un abbraccio

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



venerdì 4 aprile 2008 - ore 17:01


Che dite..è ora di aggiornare??!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sì sì, lo so...ho già preso abbastanza parole per questa mia luuunga assenza dal mondo dei blog...ma ogni tanto faccio le mie visitine, cosa credete?! a volte perfino dai computer dell’università!! Sì, beh, facile visto che la maggior parte del mio tempo lo trascorro là.
Già, diciamo che la vita universitaria, oltre ad essere caotica e movimentata, priva di piccole "abitudini" personali che caratterizzavano la propria vita fino a prima d’immergersi in quel grande mondo...e finchè questo riguarda il blog chissenefrega, ma molte altre cose sento che mi mancano.
A volte si avrebbe proprio bisogno di staccare la spina, prendere tutto, o anche niente, e andarsene...non pensare più, o forse iniziare a pensare proprio in quel momento..perchè forse solo in quel momento si possono riprendere in mano concetti, pensieri, cose che prima, presi dalla frenesia, si erano dimenticate, accantonate.
Eppure sento ogni giorno di più, e scusate la confidenza, che il lavoro che andrò a fare richieda caratteristiche, che credo facciano parte di me, ma che i ritmi, la vita, tutto, mi hanno fatto mettere da parte...forse proprio ora che ne avrei più bisogno.
Oggi abbiamo avuto un incontro con un’assistente sociale del comune di Vr...ci ha parlato di minori, presentandoci vari casi.
Non posso nascondere le mille domande che spesso mi pongo, i dubbi che a volte sorgono nella mia mente...sto facendo la cosa giusta? ho il carattere giusto? riuscirò a compire la mia professione in modo "professionale"? domande che a volte mi spaventano, ma che credo fondamentali nel loro esserci...la convinzione e la fermezza mi spaventano più dei dubbi.
Meglio avere domande aperte a cui cercare di rispondere giorno dopo giorno, con l’esperienza, che non avere affatto domande, credere di sapere tutto e di avere la verità in tasca.
L’incontro di stamattina però, mi è bastato per rimettere a fuoco il fulcro della motivazione della mia scelta...ci sono troppe cose che non vanno in questo mondo, troppe ingiustizie, troppi perchè senza risposte.
Quello che posso fare nel mio piccolo, lo voglio fare...

Ma ora basta parlare di università!!
Oggi è venerdì ragazzi...ve ne rendete conto?!! quanto l’ho atteso questa settimana!
E mi aspetta un week-end a dir poco movimentato...stasera formazione, domattina studio (anche se avrei la tentazione di andare a fare un giro al mercato di Schio..non si può fare entrambi?!), pomeriggio ACR, sera musical di "Madre Teresa", domenica mattina giornata studio e il pomeriggio teatro con Roby e il resto della family...
Arriverò domenica sera con abbastanza forze per affrontare una nuova settimana?? mah, speriamo...
A presto ragazzi...1bacione

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



sabato 22 dicembre 2007 - ore 14:30


Casa dolce casa...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Bello risentire il profumo dell’inverno, il freddo che pizzica la pelle del viso...bello scoprire che per le strade c’è ancora un po’ di neve, e che ci sono gli alberi di natale!! Me li ero dimenticati...
Bello arrivare a casa e sentire quel profumo che si percepisce solo dopo giorni di assenza...e scoprire che in una settimana non è cambiato nulla.
Grazie di cuore a tutti quelli che mi sono stati vicini, con il corpo o con la mente, con qualche visita o con qualche messaggio, con una telefonata o un pensiero...siete stati tutti la mia forza.
Ma un grazie particolare va a te, amore, che sei stato perennemente presente e hai vissuto pienamente con me questa esperienza.
Buon Natale a tutti...vi voglio bene...
..e finalmente, a presto!!


LEGGI I COMMENTI (7) - PERMALINK



martedì 30 ottobre 2007 - ore 15:35


Grazie Pesca!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


QUELLO CHE IO HO FATTO CON

1. Ho offerto da bere a tutti in un bar
2.Ho nuotato insieme ai delfini
3.Ho scalato una montagna
4.Ho guidato una Ferrari
5.Sono stato/a all’interno della Grande Piramide
6.Ho tenuto in mano una tarantola
7.Ho fatto il bagno nudo/a nel mare
8. Ho detto "ti amo" credendoci
9.Ho abbracciato un albero
10.Ho fatto uno strip tease
11.Ho fatto bungee jumping
12.Sono stato/a a Parigi
13.Ho visto una tempesta marina
14. Ho passato la notte sveglio/a fino a vedere l’alba
15.Ho visto l’aurora boreale
16.Ho cambiato pannolini a un bambino più di uno!!
17.Sono salito/a a piedi sulla cima della Torre di Pisa
18.Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
19.Ho toccato un iceberg
20.Ho dormito sotto le stelle
21.Sono stato/a su una mongolfiera
22.Ho visto una pioggia di meteoriti
23.Mi sono ubriacato/a beh, non propio imbriaga..xero vanti, eco!
24.Ho guardato le stelle con un telescopio
25.Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno
26.Ho fatto a pugni
27.Ho scommesso e vinto ai cavalli
28.Mi sono finto/a malato/a pur non essendolo
29 Ho ballato sopra il bancone di un bar
30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia
31.Ho fatto battaglie con palle di neve
32.Mi sono fotocopiato/a il culo in ufficio
33.Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
34.Ho tenuto in braccio un agnellino
35.Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo
36.Ho fatto un bagno romantico a lume di candela
37.Ho fatto una doccia con acqua gelata
38.Mi sono messo/a a parlare con un mendicante
39.Ho visto un’eclisse totale
40.Ho preso il sole in topless
41.Sono stato su un roller coaster
42.Ho compiuto una home run
43.Ho ballato come un/una matto/a fregandomene degli altri
44.Ho parlato con accento straniero per un giorno intero
45.Ho visitato il luogo d’origine dei miei antenati
46.Almeno una volta mi sono sentito/a felice della mia vita
47.Ho visitato tutti gli Stati dell’America
48.Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
49.Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto
50.Ho vinto a qualche lotteria
51.Ho ballato con estranei in paesi stranieri
52.Ho visto le balene
53.Ho fatto del male a qualcuno
54.Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
55.Sono stato/a rispedito/a in Europa all’arrivo in USA
56.Ho fatto un viaggio on the road
57.Ho fatto alpinismo
58.Ho mentito alla dogana
59.Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
60.Ho fatto parapendio
61.Sono stato/a in Irlanda
62.Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato/a innamorato/a
63.Al ristorante mi sono seduto/a a mangiare con estranei
64.Sono stato/a in Giappone
65.Scrivo il mio peso
66.Ho munto una mucca
67.Sistemo i CD in ordine alfabetico
68.Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
69.Ho cantato in un karaoke bar ..e che beo!!
70.Sono stato/a a letto un giorno intero
71.Ho fatto immersioni subacquee
72.Ho sognato di essere invisibile
73.Ho fatto l’amore con qualcuno senza desiderarlo
74.Ho baciato sotto la pioggia
75.Ho giocato nel fango
76.Ho giocato sotto la pioggia
77.Sono stato/a in un drive-in
78.Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d’averlo fatto
79.Ho visto la Muraglia Cinese
80.Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
81.Ho rotto una finestra o un vetro
82.Ho iniziato un business
83.Mi sono sempre innamorato/a ricambiata
84.Ho visitato siti antichi
85.Ho fatto un corso di arti marziali
86.Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore
87.Sono stato/a sposato/a
88.Sono stato/a in un film
89.Ho rovinato una festa
90.Ho pianto vedendo un film
91.Ho amato qualcuno che non meritava
92.Sono stato/a baciato/a appassionatamente da provare le vertigini
93.Ho divorziato
94.Ho fatto sesso in ufficio
95.Ho fatto sesso in ascensore
96.Mi sono astenuto/a dal sesso (qualsiasi tipo) per oltre 10 giorni
97.Ho cucinato biscotti
98.Ho vinto un concorso di bellezza
99.Sono stato/a in gondola a Venezia
100. Mi è venuta la pelle d’oca (nel senso buono) sentendo la lingua di un’altra persona
101.Ho almeno un tattoo
102.Ho almeno un piercing
103. Sono sceso/a in canoa sullo Snake River
104.Sono stato/a in uno studio tv come pubblico
105.Ho ricevuto fiori
106.Mi sono masturbato/a in luogo pubblico
107.Mi sono ubriacato/a da non ricordare più niente
109.Ho suonato in pubblico
110.Sono andato/a a giocare a Las Vegas
111.Ho mangiato pescecane
112.Ho inciso musica
113.Sono stato/a in Thailandia
114.Ho comprato una casa
115.Sono stato/a in zona di guerra
116.Sono stato/a in crociera
117.Ho picchiato mio fratello
118.Parlo più di una lingua beh, parlo..parlicchio!
119.Mi sono fatto/a bendare
120.Sono stato/a coinvolta in una rissa
121.Ho emesso assegni a vuoto
122.Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show"
123.Ho cresciuto bambini
124.Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d’infantile
125.Ho seguito l’intero tour di un gruppo
126.Sono stato/a una groupie
127.Ho partecipato a uno Spring Break
128.Ho girato in bici in un paese straniero
129.Ho scoperto qualcosa d’importante sui miei antenati
130.Ho scritto al Governatore del mio Stato
131.Ho traslocato e iniziato vita in un’altra città
132.Sono stato/a sul Golden Gate Bridge
133.Avrei voluto essere in un telefilm
134.Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia
135.Ho abortito
136.Ho subito un intervento di chirurgia plastica
137.Sono sopravvissuto/a a un incidente stradale
138.Ho scritto articoli per giornali
139.Ho fatto diete
140.Ho pilotato aerei
141.Ho accarezzato animali di cui ho paura
142.Ho avuto rapporti omosessuali
143.Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare
144.Ho fatto nascere un animale
145.Sono stato/a licenziato/a
146.Ho vinto soldi a un tv show
147.Mi sono rotto/a qualche osso
148.Ho ucciso animali
149.Ho ucciso esseri umani
150.Ho partecipato a un safari in Africa
151.Ho guidato una moto
152.Ho guidato un trattore
153.Ho dei piercings all’infuori delle orecchie
154.Ho sparato con armi da fuoco
155.Ho mangiato funghi trovati nel bosco
156.Ho fatto sesso anale
157.Ho subito operazioni chirurgiche
158.Ho fatto sesso su un treno
159.Ho fatto l’autostop
160.Ho avuto un serpente come animale domestico
161.Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo
162.Ho visto più paesi stranieri che non stati americani
163.Sono stato/a in tutti i continenti
164.Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
165.Ho fatto sci nautico
166.Ho mangiato carne di kanguro
167.Ho mangiato sushi
168.Ho scopato all’aperto
169.Ho preso a pugni qualcuno
170.Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
171.Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
172.Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno
173.Ho fatto licenziare qualcuno
174.Ho avuto paura di morire
176.Ho mangiato scarafaggi o insetti
177.Ho mangiato pomodori verdi fritti
178.Ho letto Omero
179.Ho rubato al ristorante
180.Ho rubato al supermarket
181.Ho chiesto scusa molto tempo dopo
182.Sono stato/a eletto/a capoclasse almeno una volta
183.Ho riparato da solo/a il mio computer
184.Sono stato/a DJ
185.Pianto per una giornata intera
186.Ho barato al gioco
187.Sono stato/a arrestato/a
188.Ho bigiato la scuola
189.Mi sono masturbato/a insieme ad un’altra persona
190.Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale
191.Ho vomitato in luogo pubblico
192.Ho venduto qualcosa ad un estraneo
193.Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua
194.Ho rubato la saponetta dall’albergo non propio la saponetta, ma l’asciugamano..involontariamente, eh? era simile al mio!!
195.Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria
196.Ho pisciato all’aperto
197.Ho ruttato davanti ad altre persone ebbene sì...
198.Ho copiato un compito in classe
199.Ho fatto sesso al primo appuntamento
200.Ho dormito in spiaggia tutta la notte con una persona speciale...
201.Mi sono iniettata/o sostanze con una siringa
202.Ho impennato per oltre 500metri con la moto
203.Ho avuto tra le mani una bambola gonfiabile
204.Ho bevuto esageratamente per dimenticare un/a ragazzo/a


LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
DICEMBRE 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


jobbe87 tina85 cris*buniz black soul lusia pg-ama san finok stocks uolter83 pesca viola3 morgagins andreacri sciarpina irene84 rouge83 veggente kiki79 vale91 BiJeiTi loki83 cucci86 Pizzataxi

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: