Andai nei boschi perché volevo vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita... per non scoprire in punto di morte di non aver mai vissuto.
Il massimo che posso fare per un amico è di essere semplicemente suo amico. Non ho ricchezza da donargli. Se lui sa che sono felice nel volergli bene, non vorrà altra ricompensa. Non è divina in ciò l’amicizia?
-David Henry Thoreau-
C’è una gioia nei boschi inesplorati, C’è un’estasi sulla spiaggia solitaria, C’è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c’è musica nel suo boato. Io non amo l’uomo di meno, ma la Natura di più. Lord Gordon Byron
"Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati. Tu sei sfortunato così io so di non esserlo. Sfortunatamente i fortunati riconoscono la loro fortuna solo quando la perdono. Prendi te stesso per esempio: ieri stavi meglio di oggi eppure ci voleva oggi per capirlo, ma oggi è arrivato e ora è tardi, hai visto. Nessuno è mai contento di ciò che ha, vogliono tutti quello che avevano o quello che ha qualcun altro." il Rabbino, da Slevin,patto criminale
HO VISTO
Concerti; Opeth Slayer In Flames Iron Maiden Iced earth Max Gazzè Elio e le storie tese Bruce Springsteen PFM Judas priest Modena City ramblers Testament Megadeath Piccola Bottega Baltazar Riff/Raff Wit Matrix Tonino Carotone Prodigy Motorhead Waylander Ozzy Osbourne Jetrho Tull Airbourne Xeper Alice Cooper Morbid Angel Apple of Sodom Necrophobic Marilyn Manson Steve Vai Cannibal Corpse Deicide
...
...e un’infinità di band underground
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei! (Raymond Dufayel)
Grande Spirito, e creatore della vita, un guerriero va a te, veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole. Da lui benvenuto, e lascia lui prendere posto in Gran Consiglio di mio popolo. E’ Uncas, mio figlio. Dì lui di essere paziente, e da’ a me una rapida morte, perchè loro sono tutti là, meno uno, io, Chingachgook, l’Ultimo dei Mohicani-.
STO ASCOLTANDO
100% underground scene supporter
Abba AC/DC Aerosmith Airbourne Amon Amarth Amorphis And Oceans Anthrax Aretha Franklin Athanatos Atheist Ava Inferi Beastie Boys Black Label Society Black Sabbath Blind Guardian Bloodbath Brujeria Cannibal Corpse Catarrhal Noise Chemical Borthers Children Of Bodom Chimaira Clash Cynic Cure Daft Punk Dark Tranquillity David Bowie Death De Andrè Deicide Delirium X Tremens Demians Depeche Mode Destruction Dimmu Borgir Elio e le Storie Tese Ensoph Entombed Eric Clapton Europe Evil TardEvil Fatal Krone Fear Factory Giovanni Allevi Gemboys Guns ‘n’ Roses Halo Helloween Iced Earth In Flames Iron Maiden Jackson Five Jethro Tull Judas Priest Kreator Led Zeppelin Mago de Oz Manowar Megadeth Mercenary Metallica Modena City Ramblers Moonspell Moonrise Moonsorrow Motley Crue Motorhead Motown Record Collection Nightwish Opeth Ozzy Pantera Pain Piccola Bottega Baltazar Pink Floyd Primus Prodigy Queen Queensryche Ramones Ray Charles Riff/Raff Satyricon Savatage Sean Paul Sepultura Skid Row Skyclad Slayer Soft Cell Somniae Status Soulfly Soulpit Svart Crow Tanist The Blues Brothers The Darkness The Smiths Tool Toto Type O Negative Twisted Sister Venom W.a.s.p. Waylander Whitesnake Willow Xeper
e chi più ne ha...più ne ha
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
boh..il più normale e meno appariscente possibile...è il particolare che fa la differenza
però adesso ho loro
ORA VORREI TANTO...
“Se noi ombre vi abbiamo offeso, pensate di aver dormito mentre sono apparse queste visioni, e tutto è a posto. Signori, non ve la prendete per questo tema strano e vano, non è stato che un sogno. Se ci perdonate, noi rimedieremo. Quanto è vero che io sono Puck. Se abbiamo avuto la fortuna di sfuggire alle vostre lingue di serpente, faremo di più prossimamente, o chiamatemi ladro. Così, buonanotte a tutti voi, e applauditeci se siamo amici, in cambio Puck vi farà felici”. Shakespeare-Midsummer night dream-
Il Dono Del Cervo : Dimmi, buon signore che siedi così quieto la fine del tuo viaggio che cosa ci portò? Le teste maculate di feroci tigri, per fartene tappeto le loro pelli? Sulle colline tra il quarto e il quinto mese, io per cacciare, da solo me ne andai. E fu così che col cuore in gola un agguato al daino io tendevo, ed invece venne il cervo che davanti a me si fermò. "Piango il mio destino, io presto morirò ed in dono allora a te io offrirò queste ampie corna, mio buon signore, dalle mie orecchie tu potrai bere. Un chiaro specchio sarà per te il mio occhio, con il mio pelo pennelli ti farai. E se la mia carne cibo ti sarà, la mia pelle ti riscalderà e sarà il mio fegato che coraggio ti darà. E così sarà, buon signore, che il corpo del tuo vecchio servo sette volte darà frutto, sette volte fiorirà." Dimmi, buon signore che siedi così quieto la fine del tuo viaggio che cosa ci portò? ...che cosa ci portò?
STO STUDIANDO...
OGGI IL MIO UMORE E'...
altalenante..ma a tratti quieto
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
We’re a strange pair, aren’t we?
"NON HO MAI VISTO UN PROBLEMA CHE NON POSSA ESSERE RISOLTO CON UN’ORA DI TEMPO PER LEGGERE"-Montesquieu-
"Ho scoperto prestissimo che i migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere invadenti. Danno moltissimo, senza chiedere nulla." Tiziano Terzani
Credo che tutta la natura sia popolata di esseri invisibili,alcuni dei quali sono brutti o grotteschi, altri malvagi o sciocchi,molti di essi belli, ben al di sopra di qualunque bellezza abbiamo mai veduto, e che quelli belli non siano troppo distanti...i semplici di ogni epoca e i saggi del tempo antico li hanno visti e con loro hanno persino parlato W.B. Yeats, Il crepuscolo celtico
since 6 marzo 2006
"Io non sono pazza!Sono solo di umore schifoso da più di quarant’anni" Shirley Maclaine
"CHI E’ COSTRETTO AD ASCOLTARE TROPPO,NON VUOLE PIU’ PARLARE"Bluvertigo
NB. TUTTE LE FOTO DI ANIMALETTI, TRANNE ALCUNE PRESE DA INTERNET, SONO FATTE DA IO ME!
(questo BLOG è stato visitato 29529 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
sabato 11 luglio 2015 - ore 11:31
aggiunti alla lista dei live storici...
(categoria: " Vita Quotidiana ")
La rabbia è il sentimento che più mi fa star male. Faccio sempre più fatica a lasciarla andare. Mi arrabbio molto più raramente e per cose decisamente più importanti e per questo ne sento molto di più il peso.
mi fanno incazzare le persone pusillanimi, che si lamentano sottovoce e poi non hanno il coraggio di dire le cose apertamente.
mi fanno incazzare a missile le persone ipocrite, che cmq non riesco nemmeno a nascondere i loro veri sentimenti.
mi fa sempre e da sempre incazzare chi non ha i coglioni e si fa condizionare dalla propria donna.
e poi tutto crolla
(categoria: " Vita Quotidiana ")
una domenica mattina, ancora nel letto, ricevi una telefonata. Il tuo migliore amico ha avuto un incidente in palestra di roccia. E in ospedale. Gli è esplosa una vertebra e altre 4 sono compromesse.
e tutto crolla.
ti sembra che niente abbia più senso. Non respiri finchè non ti dicono che muove tutto, ma poi cè loperazione. Oggi. Il chirurgo ha un margine di errore di 2 mm.
e tutto rimane sospeso. In una bolla di angoscia.
Corri in ospedale. Cè la sua ragazza, i suoi genitori, la madre che quando ci vede dice: "I mitici" e si commuove.
Perchè noi tre siamo i mitici. Amici, fratelli fin dallasilo. Proprio come i fratelli non ci siamo scelti, siamo cresciuti insieme, tra alti e bassi, litigi e riappacificazioni, periodi di silenzio e momenti di condivisione che pochi capiscono.
Devo avvisare gli altri. Ripeto la storia mille volte, calma, ma di una calma apparente. Dentro sono sulle montagne russe. Lui, sul letto, perfettamente orizzontale, ride, scherza, fa il macaco. E tu sorridi con lui e dentro non sai che fare. Pregare? In questi momenti ti manca unancora di salvezza, se non hai fede.
Pensi a mille cose. Pensi che non potrà più fare lo stambecco in giro per le montagne e ti si stringe il cuore. Poi scacci con violenza questo pensiero, ora non va bene, ora si deve pensare solo a sta sera. Deve, deve andare tutto bene. Poi si vedrà.