Vedere la morte di tutti i vigili urbani, affondare Venezia e cementare tutta la barriera corallina e farci una catena di ristoranti cinesi chiamata "Bella Napoli"
STO STUDIANDO...
OGGI IL MIO UMORE E'...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
SEMPRE CON TE
adoro Alex Del Piero Dragon Ball Veronica Zemanova e fare sesso pensando a RinTinTin.... da grande vorrei essere come Homer Simpson
NON AVRO’ ALCUN NUMERO 10 AL DI FUORI DI TE
LA MIA SQUADRA DI CALCETTO
(questo BLOG è stato visitato 38100 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, RJ975
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
giovedì 5 marzo 2015 - ore 17:08
(categoria: " Vita Quotidiana ")
da quanto non entravo su spritz.it, ci siete ancora????
grazie per le parole scritte in un post da uno dei miei migliori amici, non mi piace mettere nel blog cose tristi, anche se un anno come questo non lo auguro a nessuno.
mi limito solo a ringraziare quelli che mi sono stati vicini in tutto, ora è il momento di ripartire e tornare più forti di prima.
SARAI SEMPRE CON ME, CIAO GIAMMI SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE TUO CUGINO
(categoria: " Vita Quotidiana ")
COSA DIRE GIAMMY, IO NON SONO BRAVO COME TE A SCRIVERE, NON LO SONO MAI STATO, MA SONO SICURO CHE TU DA LASSU’ MI GUARDI E SAI BENISSIMO QUELLO CHE TI VOGLIO DIRE.
CI HAI LASCIATO TROPPO PRESTO, MA NONOSTANTE TUTTO, ANCHE SE SONO PIU’ GRANDE DI TE, SEI RIUSCITO AD INSEGNARMI MOLTE COSE.
ERI UN RAGAZZO SPLENDIDO E PIENO DI VITA SEMPRE SPENSIERATO, PER QUESTO, CHI TI CONOSCE, TI RICORDERA’ SEMPRE CON UN SORRISO.
A quasi 5 mesi dallinfortunio e dopo un mese trascorso a Milano per curarsi presso la sede di Milan LAB, elcheccone, apparte una breve parentesi per una partita di addio ad un collega, si prepara per tornare al calcio giocato.
Ai microfoni di CAMPODORO CHANNEL il campione della via vecchia ha dichiarato: "mi sento pronto per tornare a giocare, ho voglia di dimostrare che posso tornare quello di una volta e sfidare Martins ed il Carpanedo per vincere e riportare i Campodoro Raptors nella posizione che meritano, la squadra più forte della provincia di Padova"