Storie di streghe e inquisitori..leggo gli occhi di chi mi passa accanto..nel loro cuore le loro storie..leggo sorrisi e lacrime..leggo sotto le maschere di chi si nasconde..
HO VISTO
Un sogno...forse la realtà...
STO ASCOLTANDO
In Flames, Bleed in Vain, killswitch engage, Lamb of God, hamlet, Otep, Opeth, HIM, Nightwish, Lacuna Coil, Deathstars, Stone Sour, Slipknot, Korn, Linkin Park, Evanescence, Dark tranquillity, Bullet for my valentine, My dying bride, Apocalyptica, Adema, Atreyu, Cradle of filth, Children of Bodom, Deftones, Disturbed, Evergray, For my pain, il nino, It dies today, Marylin Manson, System of a down, Tristania, Sirenia, Theatre of tragedy, Theatres des Vampires, Sonic Syndicate, Drain the Dragon, Tanist, Sentenced Caliban Within temptation Giovanni Allevi Moonspell Septic Flesh POD To/Die/For Asrai Tiromancino Guns’n Roses Bring me the horizon In this moment It dies today Suicide silence Xeper Walls of Jericho and more...
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
ORA VORREI TANTO...
Che non smettesse mai di piovere...
Tatuare..
..essere tatuata..
Un concerto..
Un sogno..
STO STUDIANDO...
OGGI IL MIO UMORE E'...
Da brava skizofrenica sono sia sclerata sia depressa!!!!^^
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
Sono capitata qui per sbaglio.. ..stavo cercando qualcuno... ..non so bene chi... ..spero di riuscire a trovarlo..
(questo BLOG è stato visitato 31572 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
giovedì 4 novembre 2010 - ore 14:57
ALLUVIONE
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Alluvione..
Questo è sconvolgente..
Riuscite a rendervi conto di quello che è successo???
Casa mia è sulla sponda opposta,a poche centinaia di metri dallargine,Bertolaso aveva dato ordine di romperlo perchè defluisse prima lacqua dal Bacchiglione,allagandoci..ma il sindaco si è opposto..e ci siamo salvati. Ma Casalserugo,Roncajette,Ponte san Nicolò..
Non ho parole..
Non so cosa dire..
Lunica cosa che credo sia importante si sappia è stato il lavoro bestiale dei camionisti che hanno fatto la spola dalla falla ad Asiago per recuperare pietre,massi e rocce per chiudere quello squarcio..circa 190 giri in totale,alcuni di loro hanno fatto un continuo di 24 ore con manovre al limite del impossibile..centinaia di tonnellate di materiale per fermare lacqua che si mangiava via tutto..se cè da dire grazie a qualcuno è proprio a loro..
Un pensiero alle persone colpite,alle case distrutte,a tutte le cose andate perse..agli animali morti annegati..
E stata 2 volte e mezzo la portata dellalluvione del 1966..
Lentamente muore chi evita una passione... lentamente muore chi non capovolge il tavolo... chi non rischia la certezza per l’incertezza per inseguire un sogno...
Lentamente muore chi non si lascia aiutare, chi trascorre i propri giorni a lamentarsi della proria sfortuna o della pioggia incessante.
Schifoschifoschifo
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Lei è stata l’ultima..l’ultima ma solo per ora.. Io continuo a dirlo che siamo orribili,spregevoli, rivoltanti bestie.. Indegni della vita,indegni di qualsiasi cosa..
Siamo solo capaci di distruggere e deturpare..di far marcire qualsiasi cosa,Re Mida al contrario..
Voglio vedere quando il mondo ci inghiottirà..
Quando ogni animale si ribellerà..
E le foche diverranno grandi come dinosauri e si vendicheranno di tutto lo scempio che hanno dovuto subire..
E tutti i bambini violati e uccisi,tutte le piante bruciate,avvelenate,tagliate..tutta la terra fertile sterilizzata dal cemento..tutti gli uccelli messi in gabbia e i pesci in bocce tonde e immobili,tutti i cani abbandonati per strada e le volpi ammazzate per le pellicce..gli ermellini,i cincillà,i visoni..per tutto questo prima o poi dovremmo pagare..
Quante vittorie,quante novità sono stravolta da tutto quello che mi sta capitando in così poco tempo!!!
Non ho più bisogno dell’atenolo,il mio cuore sopporta tutto alla grande!!!Sono GUARIIIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
In piscina a Stra mi danno fiducia e possibilità,sto bene,guardo negli occhi bambinbi sani e bambini disabili,li guardo con il cuore e provo un sacco di affetto per tutti,a Conselve mi sto facendo notare anche se è dura...e in ogni caso tra un turno e l’altro lavoro dal lunedì al sabato..
Poi ho iniziato oreficeria e mi piace un sacco...e probabilmente,moooolto probabilmente a breve inizierò lo stage in un’azienda orafa in centro!!!!!!
Tra un mese me ne vado qualche giorno in toscana con il mio amore e sentiamo se ci sono delle possibilità tra qualche tempo di andare a trasferirci lì!!!
E poi e poi e poi con tutte queste novità voglio anche un tatuaggio nuovoooooooooo!!!!!Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
SONO FELICE!!!!! FELICISSIMA!!!!! F-E-L-I-C-I-S-S-I-M-A!!!!!
Unico neo..ora è diventato impossibile dedicarmi alla pittura.. Bisogna rinunciare a qualcosa per un bene superiore..
Tra un paio dore inizio scuola.. Di nuovo.. Di nuovo le superiori,per fortuna non devo rifare la maturità! Questa volta la mia mente bacata ha virato verso loreficeria..
Sono nata quando ti ho incontrato.. E ogni giorno vivo di più e ogni giorno ti amo di più.. E non lo credevo possibile,non credevo che tutto questo potesse essere vero.. Vedevo gli altri e pensavo "a me non succederà mai".. Ora apro gli occhi ogni mattina e sono consapevole che tu ci sei,mi addormento tutte le sere con te nella testa,nel cuore,sulla pelle..e niente mi rende più felice della tua presenza,del tuo sorriso..non so come ho fatto per vent’anni senza di te,non so se sarei in grado di vivere ora..senza averti accanto..
Sei il senso di ogni mio respiro,di ogni mio passo..
Ti amo da morire.. Siamo assieme da un anno,un mese e 24 giorni.. Ti voglio per sempre..
Ad un passo dai sogni,sempre ad un passo..un solo fottuto passo da tutto,vicina da sentirne lodore ma ancora troppo lontana per raggiungerli..
Ed ho guardato negli occhi di un puma un giorno e mi si è fermato il respiro,non so spiegare lo sguardo di una bestia selvatica in gabbia,non riesco..un misto di adrenalina,inquietudine,rabbia e strazio..ma non rassegnazione,no..camminava avanti e indietro cercando di placare il tumulto dentro.. Camminava verso di me e lontano da me,mi puntava,mi fissava come se volesse dire qualcosa ma fosse consapevole comunque che non avrei mai potuto capire..
Lasciami libera lasciami libera..
..diceva..
E quegli occhi mi hanno trapassata mi hanno ipnotizzata congelandomi dentro..le vene ed il sangue..il fiato e ogni altra mia volontà..
Non posso spiegare quegli occhi,non posso spiegare lelettricità nel cuore in quellistante..non posso dirvi del suo fastidio,del suo desiderio di non essere lì.
Luogo dellanima..
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Lo so che son ripetitiva,forse monotona..ma io ho davvero bisogno di parlare,raccontare,condividere i miei pensieri con chi vuole ascoltare(leggere).. Domani me ne vado a Montepulciano per una settimana e non mi pare vero.. Sono andata per anni nello stesso agriturismo tranquillo e coccolo di sempre sul cucuzzolo di una collina,caldo asciutto di giorno fresco di sera..il vento che soffia per tutto il tempo e trasporta profumi così profondi che ora a ripensarli mi sale il magone..lavanda,grano maturo al sole,terra coltivata,foglie e aria pulita..incontaminata..lalba come un quadro tutte le mattine salendo qualche gradino verso il belvedere,la notte si può vedere tutta la Via Lattea stagliarsi contro un cielo nero profondo..
Terre a perdita docchio,brulle o rigogliose e cieli senza fine..
Quante cose ho condiviso con quel pezzetto di Toscana.. estati tra le più serene e tra le più dolorose..quando mi arrampicavo allalba verso la cime e scrivevo lettere su lettere di miei pensieri osservando la campagna risvegliarsi dai sogni..
Alla maturità tra i temi proposti ne ho scelto uno..I luoghi dellanima.. 4 facciate di poesia per descrivere Montichiello,Montepulciano,Saturnia,Pienza e in ogni caso la Val dOrcia.. 14/15 il voto finale,i complimenti della commissione e la commozione della prof di lettere "Mi hai fatto piangere" mi ha detto..prof esterna,nemmeno so chi era.. Ma la Toscana la poesia te la tira fuori.. La Toscana per me è tornare a casa dopo un viaggio durato troppo tempo..
La cosa meravigliosa è che le persone che conosco meno credono in me,mi danno fiducia e si basano su quello che esce dalla mia testa.. ..mi ascoltano,si confrontano,mi chiedono..e quando meno me lo aspetto gettano luce su di me davanti ai capi,davanti agli stronzi che in un anno non hanno passato nemmeno un secondo a domandarsi quanto valessi..numerino come tanti altri a cui dare il contentino a fine mese giusto perchè hanno lavorato e hanno portato bambini incapaci di nuotare a ottimi livelli..
Vedere le loro facce,i loro occhi su di me, gurdarmi per un solo attimo non più come numerino da spremere ma come persona che vale e che ha capacità mi ha fatto pensare che forse..forse..non sono poii così tanto da buttare..
Amo lavorare con i bambini,amo creare con loro,ispirarli,trasmettere sicurezza e grinta..amo vederli ridere delle mie battute,amo farmi prendere in giro e prendere tutto con spensieratezza..per i dilemmi e il dolore cè tempo..
E in più insegno loro a credere nella Natura e a non aver paura di insetti e animali..perchè la stragrande maggioranza di loro vivono in un mondo fatto solo da televisioni,play station,tecnologia..in altre parole..finzione..perdendo di vista tutta la bellezza e la complicatissima semplicità delle piccole cose..
Bleed In Vain
(da Musica / Cantanti e Musicisti ) Hyra8
(da Musica / Cantanti e Musicisti ) Masseo
(da Musica / Cantanti e Musicisti ) NeraFalena Vs Tatadark
(da Pagine Personali / Siti creati da voi )