Ieri sera se nè andato uno dei più grandi cantanti degli ultimi 20 anni, una voce e uno spirito sul palco ineguagliabili dalla maggior parte dei gruppi/solisti sulla faccia del pianeta.
Personalmente piango una gran mancanza per questa Terra.. un grande artista e una grande voce.. per sempre
aggiornamento delle 14.24... pare che la mia voglia di studiare sia fuggita allestero clandestinamente con la "voglia di andare dal dentista" e "la voglia di avere discussioni poco cristiane con i familiari"
Quando ti sveglierai anche se non troverai nessuno al tuo fianco prova a socchiudere per occhi per un momento e ad assaporare laria attorno a te.. nel silenzio della tua stanza, al mattino, sono sicuro potrai sentire il dolce battito del mio cuore che veglia su di te. Non lasciarti mai abbattere dalla solitudine della notte perchè ci sarà sempre qualcuno che ti farà sognare
..e non faccio altro che pensare a te.. a quanta distanza ci separa; come vorrei averti qui ancora per poterti far dimenticare tutto, tutto quel che di più brutto accade. io sarò qui ad aspettarti al tuo ritorno, sarò qui dove sono sempre stato in tutto questo tempo.. tempo che passa, scorre inesorabile e ci permette di vivere.
Secondi.. infiniti attimi mi separano da te.. ma non mollo.. non mollerò mai!
Buonanotte a te che brilli più di qualunque altra stella
Dolce notte che accompagni i miei pensieri, il mio sguardo si posa su di voi stelle in una notte magica luce ai miei occhi, riflesso d’incanto. E tu, in mezzo ad un mare infinito risplendi.. acciechi! Luna. Luna che culli i miei sogni calda come il sole, stupenda più della vita Accompagnami.. ancora una volta.. per sempre.
Chiudo gli occhi, la luce è troppo forte mi gusto l’aria, profuma di fiori, profuma di primavera, Stagione indomabile e stupenda.. inebriante.
Riapro gli occhi, mi manca la sua vista, è lì, dove l’avevo lasciata. Ancora a cullare i miei sogni.. li sento dentro di me e bruciano, bruciano tantissimo, ma è un calore dolce, di quelli che non vorresti finissero mai. Non riesco a distogliere lo sguardo, ammaliato dalla sua bellezza, accecato dal suo ardore. Interminabili secondi, attimi di vita, schegge di tempo e mi gusto questo spettacolo.