Spritz.it - ZorroBobo's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG



NICK: ZorroBobo
SESSO: m
ETA': 30
CITTA': San Francisco
COSA COMBINO: Aiuto...Produco...
STATUS: single

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
l’elenco del telefono


HO VISTO
tante cose


STO ASCOLTANDO
parecchio


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
mutande


ORA VORREI TANTO...
tanto...


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
tutto


OGGI IL MIO UMORE E'...
si


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
1)
2)
3)

 


MERAVIGLIE

1)
2)
3)


Messaggio di ZorroBobo da commentare:
Venerdì 11 Marzo: Da qualke parte nel Missuri
...Skate Baby supera di Slancio il Bianconiglio...

Ore 9.00: calma piatta. da quel ke so io, fino alle 12 il Mondo era in sciopero generale e tutti si dormiva beatamente.

Ore 12.00: rigirandomi nel letto, accidentalmente mi sveglio e improvvisamente decido di svaligiare la credenza e mangiare tutto ciò ke trovo.

Ore 15.00: pasciuto e satollo, parto per la stazione spaziale skyvolt.

Ore 17.00: cause maggiori, finisco alla jappelli. a fare una pausa dopo l'altra. cambiando 5 posti. mangiando 1 pakketto di patatine, 1 kitkat (si kiama così vero? nn è cibo x gatti..?), 1 bottiglia di the cn relativo the, caramelle, antoniolubrano e titti. alla faccia di gatto Silvestro.


Ore 19.00: interrogo il mondo su un argomento scottante, portando lo scompiglio fino alla casa bianca: "Ma Titti è maschio o femmina?!?!"

Ore 20.30: mentre finiscono i tg, io e il mio Prode compagno di avventure, il rude, pelozisssimo e nerboruto -Mick-, per gli amici, quel mona di chicco, finiamo la pizza, la birra e un dolce pesantissimo, ke finiranno di digerire i nostri propropropro-nipoti. salutiamo i vip della sala: Lucarelli, ankora convinto ke sia io il vero lucarelli, il Papi, cn la sua voce soave e l'impercettibile accento milanese, e il bianconiglio, cameriere arrivato direttamente dal Missuri per prendere le nostre ordinazioni. uscendo, baby skate ci sorpassa sulla destra.

Ore 22.00: dopo aver cercato di distruggere il malefico nemico ipercalorico con un Buonizzimo caffè, (ringraziamo la kikka e il suo kane ringhioso..ringhiante...) ci dirigiamo alla salagiochi del multisala di twocarrars. qui, scopriamo ke Elisewin29 nn abita in centro pd, bensì in una makkina x farsi le fotostorpiate, trasformata per l'occasione in un forno a microonde con lampade SuperAbbronzanti. Lasciamo rosolare Elise per tirare dei calci ad un videogames. Chicco e il suo puntonazzo spaccano tutto per benino.


Ore 23.30: finalmente si comincia. il trio si compone.
- ZorroBobo me medesimo stesso, per nulla alterato dalla bionda scolata in pizzeria, ma cn pessimi propositi alcolici.
- okkidighiaccio, dentid'oro e palled'acciaio Mick, in qualità di autista sobrio si ripromette "oh, io mi sfondo per mezz'ora, poi mi butto su un divanetto e smaltisco..."
- il giganterrrimo e accciaccaterrrimo D R A G O, drogato di antidolorifici come un cavallo, si aggiunge alla compagnia, confidando nell'ulteriore effetto anestetico del free alcol.

Ore 24.30: la festa è iniziata ma inspiegabilmente noi siamo sempre davanti al bancone del Bar. io e chicco siamo rimasti fulminati dalla Fiorenza. non riusciamo + a togliercela dalla Testa. vediamo Fiorenza ovunque. se per caso qlkuno di voi la conosce, ci faccia sapere al + presto come contattarla...

Ore...Bhooooooo: ricordo facce ilari, allegria, risate in faccia. nn ricordo se ridessero per me o di me. makissenefotte. mi rendo conto ke da ubriaco nn sopporto le %roie che ci sono in giro. e loro nn sopportano il sottoscritto evidentemente... comincio a odiare il cippirimerlo ke Mick ha legato al mio cell. si illumina in continuazione, anke quando nn arriva un sms, una kiamata, un beneamato kazzo.

Ore...bhe, più tardi di prima:
Finalmente, dopo averlo sentito nominare per millenni e anniannianni, siamo da Alfio. nn c'è ricky, quindi la serata è un po smorta. credo. in compenso arrivano 2 travestiti. perchè alla mattina nessuno vuole giocare a Nascondino?! e poi, nessuno che c'ha un gioco in scatola?! si saluta tutti, tranne alfio, e si gira in cerca di nuovi lidi.

Ore...mmm...mattina presto: Badole è chiuso, tutto kiuso...andiamo a casa...? nono, andiamo in Pratodellavalle! tanto il sole sorge fra poco. guarda, è quasi l'alba!
Si piscia tutti assieme sul fiumiciattolo del Prato, appoggiati alle statue... si cercano occasioni ai banketti del merkato ke stanno montando, e si va via. il sole nn sorge, ma ha rotto i coglioni. anche perkè poi Annette e Crudelia ci han tirato pacco per lo shopping...


Ore 6.30: dopo un'estenuante ricerca, troviamo ben 2 parcheggi liberi vicino alla jappelli! mick vorrebbe parcheggiare la macchina in un posto e sdraiarsi sull'altro. il solito bar Stranamente è chiuso, così bussiamo ad una vetrina e un omino indaffffaratissimo ci rifila 2 brioches cn la mammmellata e una cn la crema... brioches caldecalde...che goduria...bene, si può andare a riposare... ma ke faccio,dormo da rick?! no dai, dato ke ci sn, torno a casuccia...

Ore 6.55: rincorro un autobus, sorpasso baby skate ke ci rimane malissimo, e scopro ke è l'autobus sbagliato...

Ore 7.05: mick, dopo aver portato a casa D R A G O, torna dal sottoscritto e aspetta l'autobus giusto. Ora. nn so. a me ste cose senza senso mi commuovono. io a queste due personcine qui comincio a voler proprio bene. ormai non posso mica dire grazie e basta. a due personcine così nn so proprio cosa dire. mi piacerebbe avervi conosciuto prima. molto prima. ecco. kazzo. nn so esprimere a parole ste cose... ve vojo ben, e cercate di capirmi

Ore 9.00: arrivo a casa e cado a letto. dormo. non sono. non respiro. non. Dormo.

Ore 12.00: risorgo, fresco come una rosa, senza sete, senza fame, senza sonno. pronto per una nuova, stupenda giornata.

Nel frattempo a Paperopoli... baby skate taglia la strada a Paperoga, ke sbanda cn la bici e va a finire dritto dritto sul pennuto culo di Paperino. ke poi, perkè paperino è vestito tutto alla marinara, e non si mette i pantaloni?!?! cos'è, no Scostumato?!? c'hai pure il cappellino, comprati un paio di jeans...Maialo!

ATTENZIONE:

Per commentare questo BLOG
è necessario essere iscritti
alla community di www.spritz.it

 

COMMENTI:


Autore: blondy
( domenica 13 marzo 2005, ore 16:38
)

......
sarei venuta volentieri anche io in prato,a quell'ora...
ma solo per pisciare in compagnia,che credete.




Autore: ZorroBobo
( domenica 13 marzo 2005, ore 15:24
)

si...ho visto... cmq potresti mettere un po di fiori sul balcone... e lo zerbino welcome davanti alla porta...




Autore: ariane
( domenica 13 marzo 2005, ore 15:19
)

Ahahahaha nn rendere pubblica la mia dimora, dopo vogliono che li inviti e sai com'è, si sta un po' strettini




Autore: ZorroBobo
( sabato 12 marzo 2005, ore 17:03
)

sisi, nessun dubbio...




Autore: valevally
( sabato 12 marzo 2005, ore 16:36
)

E' scorrevole e piacevole. Trust me




Autore: ZorroBobo
( sabato 12 marzo 2005, ore 16:35
)

no, è uno scostumato...
e cmq, se questo pezzo stilisticamente ti piace... ma lasciamo stare...




Autore: momo
( sabato 12 marzo 2005, ore 16:29
)

si chiama fratella.




Autore: valevally
( sabato 12 marzo 2005, ore 16:04
)

mah.
mi kiedi di titti e nn so rispondere.
mi kiedi della fiorenza e meno che manco (anke xkè nn è ke io fossi tanto tanto apposto a quel punto)
mi kiedi ke ci fai sveglio alle 12.44 e nemmeno per questo ho una risposta... cioè, ce l'ho, sul momento, ma poi la tua ri-risposta mi lascia spiazzata xkè nn mi ricordavo già più cosa ti avevo scritto. Scherzi della vecchiaia o dell'alcool, non so.

So solo che ho ancora le orecchie tappate da ieri sera, che questo è uno dei tuoi pezzi stilisticamente meglio riusciti secondo il mio modesto parere, che ieri sera eravate troppo belletti voi 3, e ke, indubbiamente, io ero davvero troppo figa per voi esseri umani. Ma davvero eh. Tanto ke ho provveduto a imbruttirmi un pokino prima d uscire altrimenti rischiavo di causare dei malori.

Avete offerto una brioche caldacalda a Paperino?




Autore: ZorroBobo
( sabato 12 marzo 2005, ore 15:59
)

io me la ricordavo di più così...tipo...





Autore: -Mick-
( sabato 12 marzo 2005, ore 15:29
)





Autore: -Mick-
( sabato 12 marzo 2005, ore 15:28
)

LINK

LA FIORENZA

secondo google questa è la fiorenza...ma com'è venuta male...

pur'io zoro!




SETTEMBRE 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


valevally amarcord sabry8 shaula queen luce.. la_vale violante giuly23


BOOKMARKS

Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE: