BLOG MENU:


.sidhe., 21 anni
spritzina di padova
CHE FACCIO? baRista(?)
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

..dentro di me.. o almeno ci provo.. evidentemente con scarsi risultati..

HO VISTO

..realizzarsi un desiderio.. che ho fatto svanire nel nulla

STO ASCOLTANDO

paranoie

ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...

..capire ciò che voglio! ..riavere ciò che ho perso...

STO STUDIANDO...

..il modo di trovare tanti soldi in poco tempo..

OGGI IL MIO UMORE E'...

se sto scrivendo su questo blog vuol dire che, principalmente, il mio umore sta di merda....

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


IL MIO BLOG LESIONE
DarkMind

Dr.Dido
raziel
annajimbo
8Niño5

bill sk companera *darkzone* degeale devilman81 ebe fabry fataverde glow hackiko il_nano longino lordslash marcoalb mortiis petaluda rage86 rubius sephiroth- walentina

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 4823 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



mercoledì 11 giugno 2008 - ore 19:03



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Quanto è bello staccare da tutto e da tutti, isolarsi e stare ore con lo sguardo perso nel vuoto a pensare a tutto e niente?

°°°

Ogni mattina mi alzo nervosa e incazzata col mondo. Non saluto mio fratello che ogni giorno mi augura Buon lavoro, non saluto mia madre che ogni giorno mi prepara la colazione, mi lava e mi stira le magliette di lavoro.. faccio il muso mentre mi preparo in fretta ed esco di casa sperando di non mandare a puttane la giornata lavorativa per il troppo sonno, motivo di distrazione, disattenzione e incostanza nelle cose.

Ogni giorno devo regalare sorrisi falsi a sconosciuti e persone scortesi per cercare di rendere a tutti un pò meno pesanti le giornate e spesso penso a come riesco a farlo con loro e non in famiglia. Metto piede in casa e ce l’ho con tutti. Quando ci penso mi domando il motivo, cerco di pensare a cos’han fatto per creare in me questo distacco e non trovo risposta.

Guardo mio padre la sera e non c’e dialogo, non ci parliamo mai, non so mai di cosa parlare con lui, "tanto non capisce" penso. Guardo mia madre ed evito il suo sguardo cosciente del fatto che se si inizia un discorso va tutto in merda, si finisce sempre col litigare. L’unica persona con cui scambiare due parole è mio fratello che cerca sempre un dialogo con me ma non riesco a farlo durare più di quattro frasi, sembra quasi mi dia fastidio.

Sono la prima che si rende conto di recare del male, lo leggo nei loro occhi. Eppure non lo faccio volontariamente. Lo faccio e basta. Mi rendo conto dopo di fargli del male. E mi dispiace davvero troppo. Non capisco proprio il motivo di tutto questo fastidio.

E’ così difficile da spiegare, per quanto ci stia provando non riesco ad arrivare a una conclusione.


°°°


PERMALINK



"Wanna find the trouble take a look in the mirror" "Keep lookin’ in the mirror" "Wanna find the trouble take a look in the mirror" "Wanna find the trouble take a look" Hey man che ti è successo dimmi perfavore dov’è finito quel tuo sguardo caparbio da sognatore? Hey man me l’ha spento il mondo con l’estintore poi ha affilato una lama e me l’ha infilata nel cuore adesso per non sentire il dolore l’ho coperto col ghiaccio e lo faccio battere attraverso le parole che sputo a tempo su un rullante e una cassa ma non riesco a stare a tempo col tempo che passa e non so se sono io che son cambiato con gli anni o se sono sempre lo stesso e sono cambiati tutti gli altri dove ho sbagliato,quando mi sono smarrito fatto sta che non mi riconosce neanche il mio migliore amico e vorrei un mare invernale da contemplare ma qui il massimo è un’aperitivo in cui affogare le pare sto cercando i miei fantasmi per poterli sfidare mi danno appuntamento e poi non si fanno trovare e ho smesso di chiedere aiuto un sorriso come scudo ho mantenuto cio’ che ho promesso e ancora adesso guardo fiero il mio riflesso sono rimasto sempre vero e onesto con me stesso RiT. Faccia a faccia con te stesso ti accorgi che non va urli a squarciagola ma nessuno sentirà stringi più forte i pugni ma sai che non servirà tutto il mondo che volevi tanto non si avvererà Faccia a faccia con te stesso ripeti che cambierà rifletti sul riflesso di un ragazzo alla tua età ti fai troppe domande a cui non si risponderà faccia a faccia con te stesso per scoprir la verità Sono il classico figlio che segue la strada dei suoi genitori che serba i loro stessi rancori senza colpi di testa per non dare delusioni in cerca di un futuro solido per realizzar le sue ambizioni sono il classico ragazzo della mia età che mette il cuore in mano a una persona in cerca di felicità eh già tutto bene fin qua ma la vita prende pieghe che cambiano la realtà ed ora mi ritrovo indipendente con un buon lavoro in mano con la voglia di scappare via in un posto lontano nei miei occhi vedo un uomo sento un suono no non cambia per la vita anche se lei ha cambiato ciò che sono trovo mille motivazioni so che non cambia adesso che poi sarà diverso che tutto avrà più senso e nel mio sguardo il riflesso di sacrifici di cui non parlo ai miei se il mio disagio li rende infelici cerco rifugio negli amici ma poi all’improvviso non capiscono un cazzo di quel che dici solo stravolto getto acqua sul mio volto specchio qualunque sia il verdetto sarò pronto RiT. Guardati allo specchio man che cosa vedi? la vita manda al tappeto,tu stai ancora in piedi? balli in cima al mondo oppure tutto il mondo ti schiaccia? sorridi nei tuoi occhi o ti sputeresti in faccia? Guardati allo specchio man che cosa vedi? ti sei arreso oppure lotti per quello in cui credi? riconosci quel volto ed ogni sbaglio commesso? Puoi mentire al mondo intero ma non puoi mentire a te stesso
MAGGIO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31