
Sharmel, 23 anni
spritzina di Padova
CHE FACCIO? ...cerco di rendere felice una persona
Sono sistemato
[ SONO OFFLINE ]
[
PROFILONE ]
[
SCRIVIMI ]
STO LEGGENDO
IO TI...
Com’è irrimediabilmente cambiata la mia vita..(l’ho presa da blow..scusa tesoro ma ci stava una meraviglia) con te..tutto quello che faccio ora ha un senso, uno scopo, un motivo per essere fatta..si già..perchè oramai tutte le cose che mi riguardano..ti riguardano!!
Pochi giorni e sentire tanto da una persona no..non lo pensavo possibile...ma tu sei così speciale, unica, solare, simpatica ed ai miei occhi così perfetta!!
Tu sei tutto quello che una donna dovrebbe essere!!!!
Sono molto più bravo a dirle certe cose che a scriverle lo so..ma ci provo lo stesso tanto so che tu mi perdoni se magari sbaglio qualche congiuntivo..
Amore mio..come sempre ho rovinato tutto..ti ho appena detto che ti sto scrivendo un post privato..che coglione!! Vorrei non metterlo..ma so che se lo faccio ma ammazzi
quindi ormai te lo metto lo stesso...poi chissà un giorno quando accenderai il pc te ne troverai un altro molto più bello!!!!
Io non voglio farti spaventare amore ma io provo qualcosa di più di tutte le parole belle e veramente sentite che ti ho detto..il cuore sta impazzendo, sbraitando...vorrebbe urlarlo al mondo intero..
"La mia unica forza è la grande voglia di amare" e la persona giusta con cui poterlo fare io l’ho trovata..
Giada..io ti.. Alla mia luce..
ma non capita tutti i giorni d’incontrare una tipa che ti ascolta prima di parlare, che ama quello che ami, che odia quello che odi, che non passa la vita davanti allo specchio, che non te la fai in un momento, che non gli frega del tuo aspetto ma che ti guarda dentro e che ha una faccia da gatta quando ti guarda, ma se s’incazza sa essere crudele e bastarda, che in tutto quello che fa é stilosa e originale, che se stai con lei ti fa sentire un po’ speciale, che quando si da lo fa con calore, che non scopa mai ma fa solo l’amore
Tu sei veramente tutto questo amore mio..sei veramente tutto quello che ho sempre desiderato..mi sai capire prima che io parli come se abitassi dentro la mia testa..mi sai ascoltare.
Sono in confusione non so che scrivere la mia testa non sa più decifrare la realtà dal sogno..ma sei vera?
A volte ci penso, rifletto, ma dove sei stata fino a questo tempo?
Forse sei stata in un passato che ti ha aiutato a crescere, diventare donna, ti ha fatto soffrire e gioire, voler bene ed odiare..ti ha aiutato ad essere quella che sei ora..
Un giorno hai detto "se ci incontravamo prima magari non succedeva nulla!!", si Giada hai veramente ragione perchè è il destino che ha voluto questo..e pure io come te nel destino ci credo!
Scusami ma oggi sono veramente in crisi..son scappato via dall’aula studio come un cane bastonato, con lo sguardo basso ed assente..sentirsi soli in mezzo a tanta gente è una sensazione che non ho mai provato in vita mia, tutto questo perchè mi manchi da morire..io senza di te non riesco nemmeno a stare più in piedi..non mi viene voglia di fare niente.. io senza di te mi sento da solo. Ti vivo.
Le mani mi tremano..la sensazione è fortissima..un nodo in gola che mi impedisce quasi di respirare..la voglia di darti un bacio..lo so sono parole a caso amore ma veramente non riesco a calmare la voce del mio cuore..ti ama..io ti amo..
Ora finalmente..dopo 25 anni ho scoperto chi sono..ora sono veramente io..lo sono perchè tu mi hai fatto vedere la luce..la luce di quel buio che ti parlavo prima..
Ora basta va altrimenti mi penserai un pazzo scatenato che non sa scrivere..ora ti scrivo su msn visto che ci sei e mi hai appena salutato...
Ti amo amore..lo farò per sempre!!!! Per la mia Giada... Amore mio,
come posso fare per aiutarti?
Tu ora ne avresti tanto bisogno lo so ma non posso far niente..ti starei vicino sempre facendoti sorridere, cercando di non farti pensare troppo al dolore fisico che stai provando.
Oggi pomeriggio sarei veramente venuto a casa tua anche se c’era tuo padre avrei suonato il campanello..si lo avrei fatto veramente perchè non posso sentirti così e starmene con le mani in mano..non l’ho fatto perchè immagino che tu ora stia ancora dormendo infatti non rispondi ne al cell ne su msn...ti lascio dormire in pace almeno dormendo non senti male.
Non vedo l’ora che arrivi domani mattina (sempre se posso) per venire li e abbracciarti, baciarti, coccolarti...si amore desidero tanto tutto ciò..
Il destino come hai detto bene tu ci sta mettendo alla prova, ci fa stare lontani proprio quando abbiamo bisogno del nostro amore..si perchè è d’amore che la nostra storia deve parlare..
Ora sto pensando a quanto bello sarebbe essere li in un angolino della tua cameretta e guardarti mentre dormi..bella come sei..rimarrei li ore ed ore al cospetto di tanta bellezza!!! Poi al tuo risveglio ti darei un bacio..bello..morbidoso e ti ridarrei il buongiorno chiedendoti se va meglio dopo il riposino..
Non voglio più pensare ad altro se non a te..le altre cose sono inutili, passano, non contano...tu no..tu sei una dea scesa dall’olimpo la più bella di tutte..io ho avuto la fortuna che hai posato il tuo dolce sguardo su di me..e spero tu lo tenga li per sempre...
Ora vado a fare qualcosina sperando che al più presto mi mandi un sms dicendomi che sei ancora viva (anche perchè dalla telefonata di prima potrei pensare male) così potremmo sentirci e se vuoi compagnia o qualcuno che ti tiri su un po’ il morale sai da chi andare..
intanto ti saluto amore mio..
un bacio..o baciottolo come preferisci tu..
TI AMO!!!
HO VISTO








STO ASCOLTANDO
Le mie N: Negrita, Nirvana, Otto Ohm (che è una "n" un po’ ritardataria), Linea 77 (N precoce). E poi A Perfect Circle, Afterhours, Limp Bizkit, e mi capitano anche tra le mani canzoni come Occhi Bassi dei Tre Allegri ragazzi morti
Quando ti ho vista sapevo che eri tu!! Oggi non avendo parole..anzi no le ho avute dette e pure scritte su sms..ma comunque voglio affidarmi ad una canzone non so se la conosci ma rispecchia almeno una parte di ciò che provo..perchè tutto è impossibile amore mio!!!
Ho sempre sognato di stare con te e adesso che accade davvero, non permetterò a nessuno di mettersi tra noi, tu tutto il mio tempo è per te...è molto semplice io ... te e nessuno sa cosa vuol dire amarti, rispettarti come nessuno mai ha saputo fare...
Sapevo che c’eri, ma iniziavo a non crederci più, ti ho cercato dovunque , sapevo già com’eri ma non riuscivo ad incontrarti mai, poi quando ti ho vista sapevo che eri tu come non accorgersene, ti conoscevo già, ti amavo già, se mi dai occhi neri (no i tuoi sono così belli, grandi e castani) anche solo una possibilità ehhh, completa fiducia in me è una promessa che non tradirò mai.
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
Come ogni mattina vado a tastoni nel buio
ORA VORREI TANTO...
Massi per sempre
STO STUDIANDO...
Come darti tutto tranne che dolore
OGGI IL MIO UMORE E'...
Sorriso stampato e occhi a cuore...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
1) quando per una volta le cose strafilano per il verso giusto e improvvisamente si sfilano maledettamente..così ci si ritrova x l'ennesima volta con la solita matassa di fili aggrovigliati tra le dita.
2) a letto la notte, in preda a stati d'ansia nn riuscire a dormire...SAPERE BENISSIMO DI VOLER CAMBIARE QUALCOSA...MA NN SAPERE COSA...
3) Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire.
Ma muore.
4) quando il tempo passa e tu hai la sensazione di essere solo uno spettatore
5) sapere che comunque, che tu scelga o non faccia nulla, qualcuno gioirà e qualcun'altro soffrirà
6) Commettere errori; che sono irreparabili, e ti scombussolano la vita. Senza saperlo.
7) essere perennemente talmente imparanoiato che ti perdi il sapore di vivere ed essere felice delle piccole cose, perchè sei convinto di aver una vita di merda!!!
MERAVIGLIE
1) ..svegliarsi al mattino sentendo il suo profumo,
aprire gli occhi e accorgersi che non è un sogno..
2) Scambiare un sorriso con una persona che fino a quel momento aveva una giornata storta...e che ti dice che l'hai messa di buon umore.
3) poter stare in silenzio senza il bisogno di spiegarne il significato...
4) stare con un ragazzo 6 anni, lasciarsi..e dopo anni volersi ancora un bene dell'anima!
5) un morso che si tramuta in un bacio..
6) riuscire con un solo sorriso a dare tanto amore a chi ne ha veramente bisogno, ma non trova le parole per chiedertelo.
7) Fissare con il fiato sospeso un paesaggio mozzafiato mentre la neve cade lenta davanti i tuoi occhi e sentire nient'altro che silenzio..come se il mondo si fermasse perchè stanco di noi.
(questo BLOG è stato visitato 14343 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
mercoledì 8 ottobre 2008 - ore 21:38
(categoria: " Vita Quotidiana ")
E tornano i messaggi seri, i pensieri profondi. Le grandi sfide.
Tornano i dubbi su quello che sarà, come sarà, cosa farò, se lo farò e se avrò un perché per farlo.
Io non la capisco questa vita, sembrava un buon periodo, sembrava che qualcosa stesse girando.
O forse lo speravo.
Ma di speranze nessuno ci vive.
E ora mi ritrovo qui a pensare a quale sfida mi si presenterà davanti, chi ci sarà al mio fianco ma non per affrontarla assieme a me, piuttosto per darmi una vena di lucidità.
Io non lo so chi sono. Io non so se ho un motivo nella vita.
Ormai mi hanno tolto anche la facoltà di pensare.
Ma oggi il problema non sono loro. E lui non lo è mai stato.
Ora la domanda è: E ORA COSA ACCADRA’?
Probabilmente un altro giro in questa giostra di merda che non è tanto il divertimento che ti lascia quanto la fatica per doverla affrontare, il sollievo di averla affrontata e probabilmente la sensazione di nausera che lascia.
Io non voglio vivere così, io questa sfida non l’ho chiesta... ma d’altronde nemmeno gli amici di maria de filippi le chiedono (PS: non credo nel dio Mario di Filippi ma piuttosto la odio, era una battuta che nemmeno avevo voglia di fare)
Credo in qualcosa.
COMMENTA (0 commenti presenti)
PERMALINK