
bea_dea, 25 anni
spritzina di Firenze / Padova
CHE FACCIO? Scienza della Formazione - Educatore SocioRelazion
Sono sistemato
[ SONO OFFLINE ]
[
PROFILONE ]
[
SCRIVIMI ]
STO LEGGENDO
Il libri per lesame...e li sto leggendo anche troppo poco, visto che le date degli appelli sono alle porte...
HO VISTO
Un paio di sandali gialli pitonati bellissimi, che devo assolutamente comprare!
STO ASCOLTANDO
Nessuno, non volgio ascoltare nessuno...faccio tutto di testa mia!
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
Oggi sono fighissima: ho la canottierina di pizzo, con sopra la mia giaccanuova e succintissima, un paio di jeans e le scarpe da ginnastica (i tacchi stasera, per andare a vedere una partita di basket, non mi sembrano appropriati).
ORA VORREI TANTO...
Che mi si asciugasse velocemente lo smalto, così da potermi iniziare a truccare.
STO STUDIANDO...
Pedagogia generale...sì, ma, anche no...
OGGI IL MIO UMORE E'...
Discreto...cè il sole, ho una giacca nuova, non vedo che altro potrei desiderare (oltre ai sandali pitonati e lo smalto asciutto, ovviamente...)
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
1) Svegliarsi la mattina con i postumi della sera precente e sapere che il mal di testa aumenterà durante il giorno, fino a quando, alla sera (o anche al pomeriggio, sei hai sfiga!) qualcuno ti convince ad andare agli spritz e te ne offre a nastro fino a quando ti dimentichi che stavi male, ma la mattina ti svegli col mal di testa triplicato..
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
BLOG che SEGUO:
Lido-VE rossofuoco Crxpirate jack
la mia compagna di banco (che donna!!!): eccelsa
BOOKMARKS
Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!
(questo BLOG è stato visitato 4475 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
venerdì 1 settembre 2006 - ore 19:55
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Niente di rilevante da scrivere, non riesco a studiare...esco, non spessissimo, ma abbastanza, quando esco mi sfascio, gastrite a nastro per me... La gente intorno non capisce, ma come posso sperare che capiscano gli altri quando non capisco neanche io... A volte sono triste, immotivatamente triste, mi sento un pò inutile, un pò una fallita, spero che con linizio delluniversità la cosa riprendano ad avere un senso... La mamma è tutta contanta perchè dice che sono più tranquilla, vabè, più tranquilla di quando sono scappata di casa a 19 anni, sicuramente sì, ma forse mia madre non ha idea di cosa sia una figlia tranquilla...beh, daltronde le sono capitata io, io e basta, quindi non ha termini di paragone con figli normali...
Oggi ho anche scoperto che i gatti fanno le fusa anche quando stanno male e questo mi ha depresso molto, perchè sentire il mio Gattuso che faceva le fusa per me era sempre stata una garanzia dell sua buona salute...adesso mi sento una pessima madre superficiale.
E tutta la gente che dice che sono strana fa bene, ha ragione, solo che prima ero convinta che fosse un pregio, ora mi sta sorgendo qualche dubbio...comunque è inutile questo discorso, oramai sono così, dubito di poter cambiare a 25 anni suonati, dovrei solo imparare ad accettarmi...e a smussare qualche angolo. O forse in realtà non sono poi così strana, o almeno non di natura, sono io che cerco di rendermi particolare a gli occhi altrui perchè temo di non essere abbastanza interessante così come sono...non so cosa sia peggio...
LEGGI I COMMENTI (1)
PERMALINK