Non ho scelto io di nascere, quindi lasciatemi vivere come mi pare;
Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio;
A volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato;
NON SI PUO’ DIRE DI AVER VISSUTO SE PRIMA NON SI E’ PROVATO CIO’ CHE E’ PROIBITO;
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci;
Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio;
HO VISTO
STO ASCOLTANDO
Se tu dall’altipiano guardi il mare, Moretta che sei schiava fra gli schiavi, Vedrai come in un sogno tante navi E un tricolore sventolar per te.
Faccetta nera, bell’abissina Aspetta e spera che già l’ora si avvicina! quando saremo insieme a te, noi ti daremo un’altra legge e un altro Re.
La legge nostra è schiavitù d’amore, il nostro motto è LIBERTÀ e DOVERE, vendicheremo noi CAMICIE NERE, Gli eroi caduti liberando te!
Faccetta nera, bell’abissina Aspetta e spera che già l’ora si avvicina! quando saremo insieme a te, noi ti daremo un’altra legge e un altro Re.
Faccetta nera, piccola abissina, ti porteremo a Roma, liberata. Dal sole nostro tu sarai baciata, Sarai in Camicia Nera pure tu.
Faccetta nera, sarai Romana La tua bandiera sarà sol quella italiana! Noi marceremo insieme a te E sfileremo avanti al Duce e avanti al Re!
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
ORA VORREI TANTO...
STO STUDIANDO...
OGGI IL MIO UMORE E'...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
1) doversi alzare da sotto il piumone alle 7 di mattina in pieno inverno 2) Uscire dalla doccia e non avere l'accappatoio lì vicino.. 3) ...l'uni...gli esami...la laurea che sembra non volerne sapere di finire tra le mie mani... 4) Non potersi trasformare in Super Sayan e sfogarsi su chi ti ha rotto veramente il CAZZO!!!!!!!!
MERAVIGLIE
1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero
patato1984@libero.it
"E d’un tratto capii che il pensare e’ per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all’ispirazione".
Loggetto del desiderio....
(categoria: " Vita Quotidiana ")
In questo periodo ho un chiodo fisso... VOGLIO LA MOTO! purtroppo sono costretto ad aspettare xchè ho preso la patente A da privatista con una vespa, e per due anni non posso guidare più di 40Kw.... i due anni scadono il 26 luglio 2009
Sarà una Ninja 636... Come dice un mio amico sarò anche io un "CIUCCIA MANUBRI"
Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l’operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»
Questa è la mia barzelletta preferita... e la vostra? raccontatemi la vostra barzelletta preferita, quella che quando vi è stata raccontata vi ha fatto ridere con le lacrime....
Barzelletta del giorno...
(categoria: " Vita Quotidiana ")
per la prima volta un uomo, Antonio, risorge dalla sua morte.Il fatto suscita tanto scalpore che Antonio viene portato al cospetto del Papa il quale gli chiede se lOnnipotente è davvero come crediamo, ma Antonio risponde "ma dai che lassù non cè niente, e se vuoi che non lo dica in giro dammi 100 miliardi" Dopo un po Antonio viene ricevuto da Yeltstin che gli dice: e così lhai fatta al Papa...avrei voluto vedere la sua faccia" Antonio gli risponde "la stessa che farai tu dopo che ti avrò detto che al Papa ho mentito, e se vuoi che non si sappia dammi 1000 miliardi di rubli" Poi va dal presidente degli USA che gli dice "non la farai anche a noi...qui ognuno è libero di credere o di non credere in Dio, ma per curiosità:cè o no?" Cè, ed è negro!